Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

Scordatelo... Questo canale sarà tutto repliche, altro che HD...
Basta vedere la posizione che andrà ad occupare...

Stefano91 ha scritto:
Scordatelo... Questo canale sarà tutto repliche, altro che HD...
Basta vedere la posizione che andrà ad occupare...

In effetti,la versione del canale in Romania trasmette cose già viste..così come la versione Polacca,Ungherese,ecc...
Vedi QUI
Però,rivedere la serie dei V - VISITORS anni 80 mi piacerebbe :) e su AXN SCI-FI Romania c'è :D
Se poi come telefilm trasmettesse..Spazio 1999 - Buck Rogers - Wonder Woman - Automan - Manimal - Doctor Who (serie classica) - ...MAGARI ;)
Su Wikipedia nei programmi risultano anche cartoni animati.. vedi QUI
Speriamo bene!!!!!

Ultima modifica:
E ci mancherebbe che non trasmettesse repliche, considerato il livello della fantascienza attuale è un punto a suo favore.

Comeunque ci sono anche serie non in prima TV che sarebbero state girate in HD, mi vengono in mente:
Stargate SG-1 (3 stagioni)
Stargate Atlantis (5 stagioni)
Eureka (4 stagioni)
Firefly (1 stagione)
Doctor Who (1 stagione)
Star Trek: The Original Series (3 stagioni)
Star Trek: Enteprise (4 stagioni)
Battlestar Galactica (4 stagioni)

Senza contare quelle in 16:9 SD, per le quali un'upscaling sarebbe comunque un'ottima cosa vista la poca banda assegnata ai canali SD.

Boothby ha scritto:
E ci mancherebbe che non trasmettesse repliche, considerato il livello della fantascienza attuale è un punto a suo favore.

Comeunque ci sono anche serie non in prima TV che sarebbero state girate in HD, mi vengono in mente:
Stargate SG-1 (3 stagioni)
Stargate Atlantis (5 stagioni)
Eureka (4 stagioni)
Firefly (1 stagione)
Doctor Who (1 stagione)
Star Trek: The Original Series (3 stagioni)
Star Trek: Enteprise (4 stagioni)
Battlestar Galactica (4 stagioni)

Senza contare quelle in 16:9 SD, per le quali un'upscaling sarebbe comunque un'ottima cosa vista la poca banda assegnata ai canali SD.

bisognerebbe capire poi se sia quello di sky che quello di premium se faranno le stesse cose oppure quello di premium sia migliore ho peggiore ;) l'unica cosa certa e che quello di premium dovrebbe essere l'originale infatti si chiamera syfy come quello originale :D

bè grazie hanno la universal... axn sci-fi è il massimo che possiamo avere ad oggi, visto che la fox non mi sembra interessata al genere...

Anakin83 ha scritto:
toto... sono due Major differenti. ognuna ha il proprio nome... e hanno diritti diversi
scusa anakin potresti essere cosi gentile da scrivermi alcune serie tv che a syfy universal?

toto 90 ha scritto:
l'unica cosa certa e che quello di premium dovrebbe essere l'originale infatti si chiamera syfy come quello originale :D
Non è che sia un grande vanto, Syfy ormai produce sempre più serie a tematica "teen", nella maggior parte la fantascienza la si sfiora appena e ci si concentra più sull'interazione tra personaggi, stile soap-opera/reality.

Perfetti esempi sono Stargate Universe e Caprica, fortunatamente entrambi fanno ascolti disastrosi ed è probabile che non vengano rinnovati.
toto 90 ha scritto:
scusa anakin potresti essere cosi gentile da scrivermi alcune serie tv che a syfy universal?
Ad esempio Warehouse 13, Sanctuary, Haven, Caprica.

Boothby ha scritto:
Non è che sia un grande vanto, Syfy ormai produce sempre più serie a tematica "teen", nella maggior parte la fantascienza la si sfiora appena e ci si concentra più sull'interazione tra personaggi, stile soap-opera/reality.

Perfetti esempi sono Stargate Universe e Caprica, fortunatamente entrambi fanno ascolti disastrosi ed è probabile che non vengano rinnovati.
Ad esempio Warehouse 13, Sanctuary, Haven, Caprica.

grz;)

stangate universe non è andato poi così male nella prima stagione (per fortuna, aggiungo io).

Le critiche nei confronti di Caprica sono ingiuste, e vero che il personaggio di Adama si discosta decisamente troppo da quello delineato in BSG, ma per il resto la serie si lega abbastanza bene con la serie-madre.

Personalmente credo che dopo che Caprica verrà trasmessa su syfy di MP a Dicembre (non vedo l'ora di godermela in italiano:icon_bounce: ) anche AXN-scifi ci farà un pensierino.

ilsardo ha scritto:
Le critiche nei confronti di Caprica sono ingiuste, e vero che il personaggio di Adama si discosta decisamente troppo da quello delineato in BSG, ma per il resto la serie si lega abbastanza bene con la serie-madre.

Personalmente credo che dopo che Caprica verrà trasmessa su syfy di MP a Dicembre (non vedo l'ora di godermela in italiano:icon_bounce: ) anche AXN-scifi ci farà un pensierino.
Ma questo Adama è il padre dell Adama di BSG....comunque non è male caprica, certo è un pò lentuccio...

ilsardo ha scritto:

scusa come mai sei cosi sicuro che lo faranno a dicembre su syfy? syfy su premium parte a dicembre?

Secondo indscrezioni sulla rete di qualche mese fa, sarebbe andato in onda alla fine del 2010 su steel, ma visto che alla fine del 2010 avremo syfy, ho semplicemente ipotizato che sarà syfy a trasmetterlo.

Perché staNgate universal?:D :lol: Comunque dalle notizie sulla nuova lista canali intrattenimento risulta che entro novembre il canale dovrebbe iniziare... :D

caspio ha scritto:
stangate universe non è andato poi così male nella prima stagione (per fortuna, aggiungo io).

Stangate universe non è quella serie sci-fi con il ministro Tremonti che viaggia nell'universo tassando i pianeti al suono di "Vicovtadevi bene che nei conti dello stato ci vuole Vigove... VIGOOOOVE..." ? :lol:

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Stangate universe non è quella serie sci-fi con il ministro Tremonti che viaggia nell'universo tassando i pianeti al suono di "Vicovtadevi bene che nei conti dello stato ci vuole Vigove... VIGOOOOVE..." ? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso