cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Secondo me questo canale arriva in HD...
è una mia impressione..!!

è una mia impressione..!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Scordatelo... Questo canale sarà tutto repliche, altro che HD...
Basta vedere la posizione che andrà ad occupare...
Boothby ha scritto:E ci mancherebbe che non trasmettesse repliche, considerato il livello della fantascienza attuale è un punto a suo favore.
Comeunque ci sono anche serie non in prima TV che sarebbero state girate in HD, mi vengono in mente:
Stargate SG-1 (3 stagioni)
Stargate Atlantis (5 stagioni)
Eureka (4 stagioni)
Firefly (1 stagione)
Doctor Who (1 stagione)
Star Trek: The Original Series (3 stagioni)
Star Trek: Enteprise (4 stagioni)
Battlestar Galactica (4 stagioni)
Senza contare quelle in 16:9 SD, per le quali un'upscaling sarebbe comunque un'ottima cosa vista la poca banda assegnata ai canali SD.
scusa anakin potresti essere cosi gentile da scrivermi alcune serie tv che a syfy universal?Anakin83 ha scritto:toto... sono due Major differenti. ognuna ha il proprio nome... e hanno diritti diversi
Cercarle no?toto 90 ha scritto:scusa anakin potresti essere cosi gentile da scrivermi alcune serie tv che a syfy universal?
Non è che sia un grande vanto, Syfy ormai produce sempre più serie a tematica "teen", nella maggior parte la fantascienza la si sfiora appena e ci si concentra più sull'interazione tra personaggi, stile soap-opera/reality.toto 90 ha scritto:l'unica cosa certa e che quello di premium dovrebbe essere l'originale infatti si chiamera syfy come quello originale![]()
Ad esempio Warehouse 13, Sanctuary, Haven, Caprica.toto 90 ha scritto:scusa anakin potresti essere cosi gentile da scrivermi alcune serie tv che a syfy universal?
Boothby ha scritto:Non è che sia un grande vanto, Syfy ormai produce sempre più serie a tematica "teen", nella maggior parte la fantascienza la si sfiora appena e ci si concentra più sull'interazione tra personaggi, stile soap-opera/reality.
Perfetti esempi sono Stargate Universe e Caprica, fortunatamente entrambi fanno ascolti disastrosi ed è probabile che non vengano rinnovati.
Ad esempio Warehouse 13, Sanctuary, Haven, Caprica.
Ma questo Adama è il padre dell Adama di BSG....comunque non è male caprica, certo è un pò lentuccio...ilsardo ha scritto:Le critiche nei confronti di Caprica sono ingiuste, e vero che il personaggio di Adama si discosta decisamente troppo da quello delineato in BSG, ma per il resto la serie si lega abbastanza bene con la serie-madre.
Personalmente credo che dopo che Caprica verrà trasmessa su syfy di MP a Dicembre (non vedo l'ora di godermela in italiano) anche AXN-scifi ci farà un pensierino.
ilsardo ha scritto:Le critiche nei confronti di Caprica sono ingiuste, e vero che il personaggio di Adama si discosta decisamente troppo da quello delineato in BSG, ma per il resto la serie si lega abbastanza bene con la serie-madre.
Personalmente credo che dopo che Caprica verrà trasmessa su syfy di MP a Dicembre (non vedo l'ora di godermela in italiano) anche AXN-scifi ci farà un pensierino.
lucio56 ha scritto:sono d'accordo...ricordo ancora l'esultanza quando iniziò fox retro....e poi![]()
caspio ha scritto:stangate universe non è andato poi così male nella prima stagione (per fortuna, aggiungo io).
xyz ha scritto:Stangate universe non è quella serie sci-fi con il ministro Tremonti che viaggia nell'universo tassando i pianeti al suono di "Vicovtadevi bene che nei conti dello stato ci vuole Vigove... VIGOOOOVE..." ?![]()