Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

Wiel ha scritto:
Ottimo, spero subito nell'HD :D
Seee!!!! prima vedrete la versione +1, è poi..forse
quella in HD....:D
Non sono un appassionato del genere, ma, con qualche buon
contenuto in HD...chissà...!!
Auguri a tutti gli amanti di questo canale....:D ;)

spero che acquisitino (su questo canale o su fantasy) le nuove stagioni delle serie di Doctor Who e Torchwood che meritano assolutamente di essere viste, visto che Jimmy ormai è preaticamente ridotto allo stato larvale.

Beh sui contenuti inediti per ora c'è solo Stargate Universe, e mi sa sarà l'unico.

Questo genere è sopratutto Universal quindi Mediaset...ossia fino al 2012 e forse anche oltre non vedo grandi possibilità come contenuti...felice di sbagliarmi ovviamente..

squall83 ha scritto:
Se n'è già parlato, ma per questioni di tempo (sono al lavoro) non posso spulciare le discussioni relative per capire se è stato anche ufficializzato da qualcuno del forum. Ad ogni modo:

scifi.jpg

Al momento non so altro, la presentazione del canale avverrà la settimana prossima, perciò vi saprò dire.

Ciao belli :D

squall83 scusa se scrivo qua ma tu sai anche quando metteranno il canale syfy su premium? grazie se mi rispondi

Villans'88 ha scritto:
Bisogna vedere i contenuti prima di esultare...
Quoto!!!

Non mi basta il nome di un canale per esultare se poi manda repliche di repliche...Aspetterò i contenuti e poi esulterò...:evil5:

alex1966Mi ha scritto:
non ho trovato la data di partenza di questo canale

allora il canale verra presentato mercoledi 13 ottobre alle ore 11:00 presso il Planetario di Milano in Corso Venezia 57.

spero che ti basti :D

Finalmente!Aspettavo un canale del genere da un pezzo! Ottimo, completa l'offerta!!! :D

Spero che lo mettano quanto prima in HD :D

Una domanda: vuol dire che il canale parte il 13 ottobre alle 11 o che partirà in un secondo momento?

Credo che prima di novembre il canale non parta.
Buona iniziativa, bisogna vedere se hanno anche i contenuti per lanciare un canale votato alla fantascienza, ma lo do' quasi per scontato, ovviamente. ;)

Whow!! Finalmente aprono un nuovo canale nel pacco Intrattenimento :icon_bounce: (credevo nascessero solo quelli x marmocchi :D)

Comunque Fantasy è il mio canale preferito quindi non vedo l'ora che arrivi questo AXN Sci-Fi per metterlo tra i canali preferiti :happy3: :happy3: :happy3:

Indietro
Alto Basso