loris_cb
Digital-Forum Silver Master
Certamente, ma guardando gli altri paesi, si può capire che impostazione ha il canaleDTTutente ha scritto:E' inutile guardare gli altri Paesi, i diritti sono diversi da Paese a Paese...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente, ma guardando gli altri paesi, si può capire che impostazione ha il canaleDTTutente ha scritto:E' inutile guardare gli altri Paesi, i diritti sono diversi da Paese a Paese...
TVmania ha scritto:http://antoniogenna.wordpress.com/2...-canale-pay-in-arrivo-su-sky-da-gennaio-2011/
Se ne parla nel 2011 (probabilmente) quindi niente canale SD scifi quest'anno.![]()
Ma io mi sono basato su questo thread, mica l'ho detto così perché sapevo in anticipo le cose! Ho visto questo thread, perciò ho scritto su Twitter! Per Syfy, mi sono basato su una firma, guarda attentamente uno che ha il codice Morse in firma, che tradotta dà dicembre... Come hai fatto a rendere ufficiale un mio tweet non lo so io... Almeno avvisami, prima. Fine OT.toto 90 ha scritto:a ragazzi poi ho appena visto che un ragazzo su twiter diceva che axn scifi parte ufficialmente su sky,mentre su premium il canale syfy parte a dicembre
http://twitter.com/floo1989
floola ha scritto:Ma io mi sono basato su questo thread, mica l'ho detto così perché sapevo in anticipo le cose! Ho visto questo thread, perciò ho scritto su Twitter! Per Syfy, mi sono basato su una firma, guarda attentamente uno che ha il codice Morse in firma, che tradotta dà dicembre... Come hai fatto a rendere ufficiale un mio tweet non lo so io... Almeno avvisami, prima. Fine OT.
Ma vabbè, non fa niente, però almeno potevi chiedermi conferma su dove avessi preso le informazioni, che poi sono le stesse vostre. Fine OT.toto 90 ha scritto:scusa ma pensavo che lo fosse cmq scusa ok
pecas ha scritto:La presentazione ufficiale del canale avrà luogo il prossimo mercoledì 13 ottobre a Milano, soltanto in seguito saranno disponibili maggiori notizie su data di partenza e programmi in palinsesto: secondo le prime voci di corridoio, il canale dovrebbe essere lanciato nel gennaio 2011.
Quello che mi chiedo è : 1- presentano un canale adesso poi lo fanno partire a gennaio, mi sembra presto
2-cosa diranno mercoledì se palinsesto e data di partenza saranno rese note in seguito ?
Ma il nome AXN significa già di per sé "action"... prova a leggerlo in inglese e più o meno il suono è quello!*Cool_23_FoX* ha scritto:Chissà che nn rinomino axn in axn action, dato che il target è quello.
LorenzX ha scritto:Ma il nome AXN significa già di per sé "action"... prova a leggerlo in inglese e più o meno il suono è quello!![]()