Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io proprio non ti capisco... Che ci vieni a fare in questa sezione??toto 90 ha scritto:io non vedo l'ora che sbarchi su premium syfy a dicembre come dicono alcuni,e poi sono contento che a chi a sky vedano anche loro scifi![]()
Stefano91 ha scritto:Io proprio non ti capisco... Che ci vieni a fare in questa sezione??
Chiedi sempre e solo quando parte syfy su Mediaset Premium, ti vanti dicendo che solo quello sarà l'originale, cerchi di consolarci dicendo che almeno anche noi avremmo uno pseudocanale scifi....
Stefano91 ha scritto:Io proprio non ti capisco... Che ci vieni a fare in questa sezione??
Chiedi sempre e solo quando parte syfy su Mediaset Premium, ti vanti dicendo che solo quello sarà l'originale, cerchi di consolarci dicendo che almeno anche noi avremmo uno pseudocanale scifi....
DDTV ha scritto:Perché staNgate universal?![]()
![]()
![]()
toto 90 ha scritto:veramente io ho detto che sono contento che ci sia anche su sky perche cosi quando vado al villino da mio cugino che lui a sky potro vedere scifi anche li
TVmania ha scritto:Poi mi farebbe piacere ricredermi ma per ora l'unica serie inedita di sci-fi è Stargate Universe.
Benissimo, non vedo l'ora appena finita la terza su fx, subito la quarta!.brischi79 ha scritto:Ciao, non so se è già stato detto, ma il canale AXN Sci-Fi partirà l'8 novembre con la 4° stagione di Eureka in prima visione
Sicuramente ci sarà un'inviatoNumero Uno ha scritto:Qualcuno di DigitalSat sarà presente alla conferenza di questa mattina per riportarci le novità che ci presenterà questo canale?![]()