Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

io non vedo l'ora che sbarchi su premium syfy a dicembre come dicono alcuni,e poi sono contento che a chi a sky vedano anche loro scifi;)

toto 90 ha scritto:
io non vedo l'ora che sbarchi su premium syfy a dicembre come dicono alcuni,e poi sono contento che a chi a sky vedano anche loro scifi;)
Io proprio non ti capisco... Che ci vieni a fare in questa sezione??
Chiedi sempre e solo quando parte syfy su Mediaset Premium, ti vanti dicendo che solo quello sarà l'originale, cerchi di consolarci dicendo che almeno anche noi avremmo uno pseudocanale scifi....

Stefano91 ha scritto:
Chiedi sempre e solo quando parte syfy su Mediaset Premium, ti vanti dicendo che solo quello sarà l'originale, cerchi di consolarci dicendo che almeno anche noi avremmo uno pseudocanale scifi....

Quotissimo. :D

Stefano91 ha scritto:

veramente io ho detto che sono contento che ci sia anche su sky perche cosi quando vado al villino da mio cugino che lui a sky potro vedere scifi anche li

toto 90 ha scritto:
veramente io ho detto che sono contento che ci sia anche su sky perche cosi quando vado al villino da mio cugino che lui a sky potro vedere scifi anche li

Ma che dici?

Saranno due canali con contenuti differenti, solo il genere hanno in comune.

Ragionate sul fatto che il canale sarà pieno zeppo di cose già viste, parlo di AXN sci-fi.

Poi mi farebbe piacere ricredermi ma per ora l'unica serie inedita di sci-fi è Stargate Universe.

TVmania ha scritto:
Poi mi farebbe piacere ricredermi ma per ora l'unica serie inedita di sci-fi è Stargate Universe.

Che poi è più un reality che una serie tv :badgrin: :badgrin:

OK. Non per fare paragoni, ma pensate sul serio che Syfy trasmetterà alla stragrande? Che ben venga questo AXN SciFi, così anche chi ha Sky ha 1canale dedicato al genere :D

brischi79 ha scritto:
Ciao, non so se è già stato detto, ma il canale AXN Sci-Fi partirà l'8 novembre con la 4° stagione di Eureka in prima visione
Benissimo, non vedo l'ora appena finita la terza su fx, subito la quarta!.
Speriamo che trasmettano almeno in 16/9.

Ultima modifica di un moderatore:
molto bella questa serie eureka io la seguo su rai4 ed e molto bella

+2 sky ti sorprende....

Sky Uno rimane al canale 109, e verrà affiancato al 110 da Sky Uno+1 (attualmente alla posizione 116).
- I canali Fox, già affiancati dalle versioni “+1″ ritardate di un’ora, vedranno anche una nuova versione “+2″ con programmazione ritardata di due ore: ai canali dal 111 al 119 si vedranno dunque nell’ordine Fox, Fox+1, Fox+2, Fox Life, Fox Life+1, Fox Life+2, Fox Crime, Fox Crime+1 e FoxCrime+2.
- AXN rimane al canale 120, e la sua versione AXN+1 (attualmente alla posizione 135) si sposta al canale 121.
- Comedy Central e la sua versione +1 (attualmente alle posizioni 117 e 131) si spostano rispettivamente ai canali 122 e 123.
- Real Time (anche in onda sul digitale terrestre free, e attualmente alla posizione 118) si sposta al canale 126, e verrà affiancato da una nuova versione Real Time+1 al 127.
- Fox Retro (attualmente alla posizione 121) trasloca al canale 131.
- FX (attualmente al canale 119) trasloca alla posizione 132.
- Il nuovo canale AXN Sci-Fi approderà alla posizione 133.
- Fantasy (per ora al canale 132) trasloca al 134.

preso da tv blog

Qualcuno di DigitalSat sarà presente alla conferenza di questa mattina per riportarci le novità che ci presenterà questo canale? :D

Numero Uno ha scritto:
Qualcuno di DigitalSat sarà presente alla conferenza di questa mattina per riportarci le novità che ci presenterà questo canale? :D
Sicuramente ci sarà un'inviato :D :D

Milano, 13 ottobre 2010 – A partire dall’8 novembre, Sony Pictures Television lancerà una grande novità nel panorama satellitare italiano: AXN Sci-fi “Oltre il tuo mondo”, il canale interamente dedicato ai generi di fantascienza, fantasy e soprannaturale. Il nuovo canale, che andrà in onda in esclusiva sul canale 133 di Sky, è una brand extension di AXN, il canale di intrattenimento dedicato all’azione, ma con una programmazione nuova ed altamente distintiva.

AXN Sci-fi avrà un cuore dedicato ai generi fantascienza, fantasy e soprannaturale con un palinsesto composto da serie altamente riconoscibili, serie in prima visione, film e factual entertainment. Un mondo fantastico che non mancherà di affascinare gli spettatori di Sky, portandoli in una nuova dimensione come il claim del canale suggerisce: “Oltre il tuo mondo”.

“Dopo il grande successo di AXN siamo orgogliosi di lanciarci in una nuova sfida con AXN Sci-fi” ha dichiarato Kate Marsh, Vice President Brand Partnership & Channel Development di Sony Picture Television EMEA, “ci saranno prime visioni e le migliori serie dedicate a fantascienza e soprannaturale, per la prima volta tutte insieme sullo stesso canale. Con AXN SCI-FI offriamo agli appassionati del genere e non, l’opportunità di avere un canale dedicato nel quale ritrovare le serie, i film e gli show riuniti in un’unica casa”.

La mission di questo nuovo canale è di intrattenere un pubblico giovane di età compresa tra i 25 e i 44 anni, proponendo le serie di fantascienza più amate, per la prima volta trasmesse su un unico canale. Partendo dal successo ottenuto da AXN, Sony Pictures Television, ha deciso di intraprendere una strategia di espansione che mira a uno sviluppo del brand in termini di network. Il processo è iniziato a Maggio 2010 con il lancio di AXN+1 e AXN HD, e continua con il lancio di AXN Sci-fi.

AXN Sci-fi offrirà in palinsesto serie del calibro di “ 4400”, la quarta attesissima stagione di “Eureka” in prima visione assoluta, dei classici come “Star Trek The Next Generation”, “Star Trek Voyager”, e “Stargate SG-1” Non mancano poi telefilm di grande successo tra il pubblico più giovane, come “Roswell”, “Dead Like Me”, “Angel”e “Tru Calling”.

Non mancheranno grandi film, come “Punto di non ritorno”, serate tematiche dedicate a Star Trek, ai migliori film d’azione-fantascienza e tanti altri.

http://www.axn.it/content/axn-sci-fi-oltre-il-tuo-mondo-dall8-novembre-solo-su-sky

Indietro
Alto Basso