Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

pietro89 ha scritto:
bè considera che degli altri sono già apparsi i cartelli, mentre per axn sci-fi il numeretto è ancora occupato da la3...:D
ciao a tutti, ma dove li vedete i cartelli dei nuovi canali? Io ho un myskyhd, e la numerazione è ancora quella vecchia, non esiste alcun +2 nè axnscifi......grazie per le risposte
giorgio

musicman ha scritto:
ciao a tutti, ma dove li vedete i cartelli dei nuovi canali? Io ho un myskyhd, e la numerazione è ancora quella vecchia, non esiste alcun +2 nè axnscifi......grazie per le risposte
giorgio
Parlava dei cartelli di Arturo, Easy Baby e Babel che sono gia presenti essendo che la loro numerazione non è occupata da nessun'altro canale ;)

dado88 ha scritto:
Parlava dei cartelli di Arturo, Easy Baby e Babel che sono gia presenti essendo che la loro numerazione non è occupata da nessun'altro canale ;)
grazie per la risposta dado......quindi anche la numerazione nella guida è ancora quella da aggiornare?

musicman ha scritto:
grazie per la risposta dado......quindi anche la numerazione nella guida è ancora quella da aggiornare?
Certo, verrà fatto tutto nella notte tra domenica e lunedi ;)

Si può fare un paragone di contenuti (film , telefilm , serie , ....) tra questo canale e il celeberrimo "SCi-Fi" della Universal ?? :icon_rolleyes:

ma ancora nulla?
non c'è nessun cartello (anche se non visibile negli skybox)?

dangerfamily ha scritto:
ma ancora nulla?
non c'è nessun cartello (anche se non visibile negli skybox)?

Purtroppo c'è ancora La3 che deve trasmettere per tutto il 7 Novembre sul canale 133. ;)

non male questo canale...peccato per la solita qualità youtube.....stamattina ho visto un pezzetto di voyager e oltre a una definizione ridicola...il resto sembrava un divx ipercompresso....vabbeh...solita storia.

lucio56 ha scritto:
non male questo canale...peccato per la solita qualità youtube.....stamattina ho visto un pezzetto di voyager e oltre a una definizione ridicola...il resto sembrava un divx ipercompresso....vabbeh...solita storia.
ma se non ricordo male all'inizio anche AXN aveva problemi non ricordo se la versione sd o hd una delle due si bloccava i primi giorni

mah, io ho visto qualcosa e non mi è parso malaccio come qualità...
forse ho visto solo qualche spot e promo (sicuramente girati e prodotti in HD)

Per quanto mi riguarda, un canale sci-fi in cui finisce una trasmissione sci-fi e ne comincia un'altra sci-fi, anche se vista mille volte, è una goduria.

L'ho atteso per anni e ora c'è. Vediamo se lo migliorano col tempo e lo lasciano lì a marcire, ma comunque c'è. Ed è già qualcosa.

Ho visto poco e non mi sembra una qualità eccelsa. Aspettiamo. Con tanta pazienza. :eusa_wall:

Flask ha scritto:
Homer allora vuol dire che non hanno fatto tesoro degli errori di gioventù ;)
Sono rimasti stabili dai..!!!..:D

Comunque, io non sono un amante del genere...però
vanno in onda cose già trite e ritrite,
con l'aggiunta di qualche piccola novità..o sbaglio..?

jishin75 ha scritto:
Per quanto mi riguarda, un canale sci-fi in cui finisce una trasmissione sci-fi e ne comincia un'altra sci-fi, anche se vista mille volte, è una goduria.

L'ho atteso per anni e ora c'è. Vediamo se lo migliorano col tempo e lo lasciano lì a marcire, ma comunque c'è. Ed è già qualcosa.

Ho visto poco e non mi sembra una qualità eccelsa. Aspettiamo. Con tanta pazienza. :eusa_wall:

:lol: anche io l'ho pensato. XD

Per ora Eureka 4, speriamo che arrivi altro. :D

Indietro
Alto Basso