Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

permettete una polemica ? sono anni che aspettiamo SCI-FI,e dopo nemmeno 24 ore di programmazione ci lamentiano...non ci và mai bene nulla...siamo incontentabili :D

io ho solo detto come vorrei che diventi...non sto certo a criticarlo da subito(tranne per l'iniziale qualità video e per il logo in mezzo alle balle).d'altronde aspettare un canale sci-fi per tanto tempo...non è che quando appare bisogna accontentarsi solo del logo....

lucio56 ha scritto:
io ho solo detto come vorrei che diventi...non sto certo a criticarlo da subito(tranne per l'iniziale qualità video e per il logo in mezzo alle balle).d'altronde aspettare un canale sci-fi per tanto tempo...non è che quando appare bisogna accontentarsi solo del logo....
no mi riferivo ne a te ne a nessuno in particolare solo che leggo solo commenti negativi in questo 3d

beh se non cominciano a trasmettere pure film mi girano e parecchio anche perchè oltre alla ovvietà della scelta di trasmettere anche film...la pubblicità parlava chiaro

Villans'88 ha scritto:
Se hai tempo e voglia falla pure...sarebbe interessante leggerla per tutti gli utenti del thread...

Destination Truth - docu/reality - 4 stagioni
Master of science fiction - serietv - 1 stagione - 6 episodi
Stargate Atlantis - serietv - 5 stagioni (5a inedita in Italia)
Battlestar Galactica : The plan - filmtv
Alice - miniserietv - 2 episodi
Todd and the Book of Pure Evil - comedy/horror serietv - 1 stagione
Doctor Who - dalla stagione 4

E possiamo andare anche oltre. ;)

lucio56 ha scritto:
beh se non cominciano a trasmettere pure film mi girano e parecchio anche perchè oltre alla ovvietà della scelta di trasmettere anche film...la pubblicità parlava chiaro
bè dai lucio,diamogli tempo,(anche arturo tasmette film eh eh eh,) a parte che se non sbaglio ieri sera gurdando il palinsesto di sabato o domenica,ho notato un programma che dura circa 2 ore e per essere una serie è troppo lungo,non ricordo il titolo,ma solo che è piuttosto lungo come durata e per quello penso si tratti di un film stasera controllo meglio.ciao

Qui si trova il palinsesto della settimana di Axn Sci-Fi.

Sabato sera c'e' il film Star Trek: The Motion Picture

Ultima modifica:
comunque lo ripeto.per me dovrebbe avere una impostazione alla Jimmy degli inizi
1)serie tv
2)film con cicli dedicati alla fantascienza cult
3)e pure dibattiti (come era su Jimmy
ora siamo all'inizio e ladciamoli in pace ma avverto...se tra sei mesi il palinsesto è come quello che ho visto.....:icon_twisted: :icon_twisted: parto con il fuoco e le fiamme

lucio56 ha scritto:
comunque lo ripeto.per me dovrebbe avere una impostazione alla Jimmy degli inizi
1)serie tv
2)film con cicli dedicati alla fantascienza cult
3)e pure dibattiti (come era su Jimmy
ora siamo all'inizio e ladciamoli in pace ma avverto...se tra sei mesi il palinsesto è come quello che ho visto.....:icon_twisted: :icon_twisted: parto con il fuoco e le fiamme

Lodevole il lavoro di AXN/Sony Italia, per lanciare un canale del genere sci-fi che attendevamo da una vita,
laddove FOX ha ulteriormente toppato.

non so se l'ha scritto qualcuno, ma dal sito di axn-axn sci-fi

http://www.axn.it/sci-fi
c'è scritto (riporto un estratto):
"Numerosi i film in onda: tra i primi annunciati la saga di “Star Trek”, “Spider-Man 2″, “Mad Max – Oltre la sfera del tuono”, “Shining”, “Nightmare” e “Venerdì 13″".

sicuramente sono visti e rivisti, ma va benissimo secondo me...

beh, film ce ne saranno sicuramente e anche universal (per esempio The chronicles of riddick)...

poi, diamogli un pochino di tempo :D
per il logo, ricordo che AXN SD e +1 sono nelle stesse condizioni...
infatti, prima mi chiedevo il perchè e adesso so che, chi vuole fare il pan&scan, c'è la safe area 4/3...

Ciao, ho visto nel palinsesto che c'è anche il programma "ghost hunters". Ma come fa un programma che in america va in onda su SyFy ad essere trasmesso su AXN Sci-Fi? non sono concorrenti?

LorenzX ha scritto:
Mutant X è girato in 4:3, quindi...
ok grazie, ho chiesto perchè su youtube ho visto degli spezzoni in 16:9, magari avranno tagliato quelli!

Ma Ieri hanno fatto la puntata 1 di Sliders (la prima parte del pilot) che era replicata fino ad oggi pomeriggio e stasera hanno fatto la 3, domani è prevista la quattro.
Qualcuno sa se sarà recuperata la 2?

Grazie

Andrea

Angelus ha scritto:
Si per non parlare del continuo squadrettare qua e la!!! Ma poi siamo sicuri che anche gli episodi sono giusti? Ieri sera alle 21 Eureka 4x01 nel riassunto degli episodi precedenti il finale della terza stagione non corrispondeva...ma hanno invertito qualche episodio? bo magari mi sbaglio io però...

NOOOOOOOO!!! E' iniziata la 4a stagione? Quando replicano? Sulla guida risulta la prima stagione, non la quarta! :mad:

Ragazzi come al solito qui si critica subito... è normalissimo che un canale all'inizio abbia delle difficoltà (squadrettamenti, etc etc) e mandi in onda contenuti poco interessanti o già visti... partono tutti così! :icon_rolleyes:
Mi ricordo nel 2006 quando partì Fantasy con una mega maratona di episodi di Fantaghirò :)eusa_whistle: ), senza contare i problemi con il logo... bene, dopo qualche mese, ha trovato una posizione e un suo target e ha iniziato a rasmettere cose più interessanti io consone al canale! ;)

Fidatevi anche anche Axnscifi farà così... si chiama Rodaggio :lol:

Indietro
Alto Basso