Homer crociato
Digital-Forum Senior Plus
permettete una polemica ? sono anni che aspettiamo SCI-FI,e dopo nemmeno 24 ore di programmazione ci lamentiano...non ci và mai bene nulla...siamo incontentabili 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no mi riferivo ne a te ne a nessuno in particolare solo che leggo solo commenti negativi in questo 3dlucio56 ha scritto:io ho solo detto come vorrei che diventi...non sto certo a criticarlo da subito(tranne per l'iniziale qualità video e per il logo in mezzo alle balle).d'altronde aspettare un canale sci-fi per tanto tempo...non è che quando appare bisogna accontentarsi solo del logo....
Villans'88 ha scritto:Se hai tempo e voglia falla pure...sarebbe interessante leggerla per tutti gli utenti del thread...
bè dai lucio,diamogli tempo,(anche arturo tasmette film eh eh eh,) a parte che se non sbaglio ieri sera gurdando il palinsesto di sabato o domenica,ho notato un programma che dura circa 2 ore e per essere una serie è troppo lungo,non ricordo il titolo,ma solo che è piuttosto lungo come durata e per quello penso si tratti di un film stasera controllo meglio.ciaolucio56 ha scritto:beh se non cominciano a trasmettere pure film mi girano e parecchio anche perchè oltre alla ovvietà della scelta di trasmettere anche film...la pubblicità parlava chiaro
lucio56 ha scritto:spero mettano il palinsesto in rete....così da poterlo consultare
lucio56 ha scritto:comunque lo ripeto.per me dovrebbe avere una impostazione alla Jimmy degli inizi
1)serie tv
2)film con cicli dedicati alla fantascienza cult
3)e pure dibattiti (come era su Jimmy
ora siamo all'inizio e ladciamoli in pace ma avverto...se tra sei mesi il palinsesto è come quello che ho visto.....![]()
parto con il fuoco e le fiamme
ok grazie, ho chiesto perchè su youtube ho visto degli spezzoni in 16:9, magari avranno tagliato quelli!LorenzX ha scritto:Mutant X è girato in 4:3, quindi...
Angelus ha scritto:Si per non parlare del continuo squadrettare qua e la!!! Ma poi siamo sicuri che anche gli episodi sono giusti? Ieri sera alle 21 Eureka 4x01 nel riassunto degli episodi precedenti il finale della terza stagione non corrispondeva...ma hanno invertito qualche episodio? bo magari mi sbaglio io però...
NeMes|s ha scritto:NOOOOOOOO!!! E' iniziata la 4a stagione? Quando replicano? Sulla guida risulta la prima stagione, non la quarta!![]()