Arriva AXN Sci-Fi: dall'8 Novembre in esclusiva sul canale 133 SKY

LorenzX ha scritto:
Ragazzi come al solito qui si critica subito... è normalissimo che un canale all'inizio abbia delle difficoltà (squadrettamenti, etc etc) e mandi in onda contenuti poco interessanti o già visti... partono tutti così! :icon_rolleyes:
Mi ricordo nel 2006 quando partì Fantasy con una mega maratona di episodi di Fantaghirò :)eusa_whistle: ), senza contare i problemi con il logo... bene, dopo qualche mese, ha trovato una posizione e un suo target e ha iniziato a rasmettere cose più interessanti io consone al canale! ;)

Fidatevi anche anche Axnscifi farà così... si chiama Rodaggio :lol:

Diveterà come Fantasy? :5eek: :badgrin: speriamo di no :badgrin:

LorenzX ha scritto:
Mi ricordo nel 2006 quando partì Fantasy con una mega maratona di episodi di Fantaghirò :)eusa_whistle: ), senza contare i problemi con il logo... bene, dopo qualche mese, ha trovato una posizione e un suo target e ha iniziato a rasmettere cose più interessanti io consone al canale! ;)

come fantasy....???:5eek: :5eek: oh my god.....

LorenzX ha scritto:
Ragazzi come al solito qui si critica subito... è normalissimo che un canale all'inizio abbia delle difficoltà (squadrettamenti, etc etc) e mandi in onda contenuti poco interessanti o già visti... partono tutti così! :icon_rolleyes:

rivoglio fantaghiroooooooo:lol:

lucio56 ha scritto:
basta che ti fai un giro su certi canali del pacco sky e roba alla fantaghirò ne trovi quanto vuoi...basta vedere:D

come se avessi tempo da perdere...voglio fantaghirò channel sennò disdico

Burchio ha scritto:
come se avessi tempo da perdere...
beh...considerato tutto quello che riesci a vedere....:D
...sennò disdico
oh mamma.....:5eek: non avrei mai creduto di leggere la parola "disdico" su un tuo post...neanche (come in questo caso) se per scherzo....:D

I geni tecnici di AXN (che devono essere stati presi in prestito da Sky) è tutta la sera che trasmettono i film di Start Trek in anamorfico senza flag per poi metterlo durante la pubblicità.
Complimenti, la scuola Radioelettra colpisce ancora.

LorenzX ha scritto:
Mi ricordo nel 2006 quando partì Fantasy con una mega maratona di episodi di Fantaghirò ...................
Fidatevi anche Axnscifi farà così... si chiama Rodaggio :lol:

Come Fantasy ?? :5eek: Noooooo...un Rodaggio perpetuo , lungo anni !!! :lol: :lol: :lol:

va bene lamentarsi ma c'è sempre un limite :doubt: :icon_rolleyes:

axnscifi è partito con film come spiderman2, doom, la saga di star trek, superman, slither, serenity e altri film, telefilm classici ... paragonarlo con fantasy mi sembra altamente azzardato:eusa_shifty:

a proposito di film...
quando risulta in programmazione il film di vin diesel (chronicles of riddick)?
ma almeno, nei film che stanno trasmettendo, rispettano il formato cinematografico?

Originale inviato da NeMes|s
NOOOOOOOO!!! E' iniziata la 4a stagione? Quando replicano? Sulla guida risulta la prima stagione, non la quarta!

Burchio ha scritto:
è che scrivono ep1 stag 4:lol:

Ma insoimma mica ho capito... E' la prima o la 4a? Ancora non sono riuscito a vederla (ne a registrarla...).

ancora problemi

ieri sera nell'episodio 4400 si sono registrati altri problemi tecnici, la scena viene ripetuta dopo la pubblicità quasi fosse stato un riavvolgimento...ancora c'è da testare molto su questo canale

gioderos ha scritto:
ieri sera nell'episodio 4400 si sono registrati altri problemi tecnici, la scena viene ripetuta dopo la pubblicità quasi fosse stato un riavvolgimento...ancora c'è da testare molto su questo canale

Confermo continui problemi tecnici su questo canale...
- 4400 oltre a squadrettare spesso vanno in pubblicità, ritornano con 3 minuti di puntata ripetuta...alla fine dell'espisodio si blocca anche immagine x 1 minuto e riappare con i titoli di coda.
- EUREKA continui squadrettii, poi lo hanno trasmesso in anamorfico senza flag... il decoder lo riconosce come un 4:3 (comportandosi da tale) mentre in realtà è un 16:9, ma in 16:9 va solo la pubblicità.
- PUBBLICITA' E PROMO hanno un audio esagerato confronto alla puntata...ma non era vietato per legge alzare il volume durante la pubblicità? Questi di AXN sci-fi non lo alzano, lo sparano a stecca!!! Avranno mica imparato da quelli di Fantasy? Se fosse così siamo a cavallo!!!! :-((((

Vergognoso!!!
Ma come si fa a segnalare a chi di competenza così si beccano una bella multa per l'audio della pubblicità che spacca i timpani peraltro vietato dalla legge?

Angelus ha scritto:
Vergognoso!!!
Ma come si fa a segnalare a chi di competenza così si beccano una bella multa per l'audio della pubblicità che spacca i timpani peraltro vietato dalla legge?
anch'io ho notato questa cosa, ma succede solo sui canali che trasmettono in dd5.1, perchè credo che quando si passa ad audio stereo o dd2.0, il volume fa sì che si alzi automaticamente... non credo sia colpa delle reti...

Se7en ha scritto:
anch'io ho notato questa cosa, ma succede solo sui canali che trasmettono in dd5.1, perchè credo che quando si passa ad audio stereo o dd2.0, il volume fa sì che si alzi automaticamente... non credo sia colpa delle reti...
ma mica axn sci-fi trasmette in 5.1...
gli unici canali SD che hanno il DD 5.1 sono i canali cinema (e forse quelli sport, non lo posso confermare giacché non ho il pacco sport)

AXN e il flag 16/9 sono nemici da sempre... dico io ma sistemare AXN +1 che va sempre in 4:3 tutto allungato è così difficile??? :eusa_wall: E' li da un anno eh... mica 1 settimana:icon_rolleyes:

ho visto che un episodio di "Roswell" di stamattina era con flag attivo e in 4/3

.......​

Indietro
Alto Basso