Arriva BOING +1 nelle zone dello switch over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
A me da fastidio che Bis non sia partito per problemi di spazio ed ora arriva il +1 di Boing... E comunque se proprio dovevano fare un +1 non sarebbe stato meglio farlo per Iris? Avrebbe avuto più senso, i cartoni, che rappresentano la stragrande maggioranza del palinsesto di Boing, durano 20 minuti, il +1 risulta molto più utile per film e serie tv

Quoto in toto ;)

tra un po' apriranno i canali Premium cinema e dicono che ce ne saranno 3, ma dove lo troveranno lo spazio poi x boing+1?:eusa_think:

Boing+1: "sogno" O Realtà?

tempo fa si diceva che a partire dal 27 giugno 2009 doveva partire, in tutto il territorio nazionale, il canale BOING+1 sul canale 38 (LCN).
Questa notizia era data dal sito ufficiale di Boing.
Andando a vedere di nuovo, mi sono accorto che cliccando sulla notizia, il testo è cambiato!
ora parla del canale, ma solo nelle aree interessate dallo swtch over (e naturalmente, quelle all digital)...
cosa ne pensate?

Che magari il riferimento al canale era proprio inerente le aree in cui si fa lo switch-off e non a livello nazionale (anche erchè in quel caso veramente non si capisce dove lo inseriranno), forse hanno corretto proprio per questo. Preciso che sono mie considerazioni, non so in realtà cosa combineranno.

io spero che lo facciano piu boing + 1 è solo uno spreco di banda .

Infatti non centra,spostata in DTT Generica.

BOING +1 sarà presente solo nelle zone dove è stato effettuato lo Switch Over

Sul sito per prima cosa non c'è più scritto dal 27 Giugno ,secondo è specificato per le zone dello Switch Over.

Hanno cambiato o meglio corretto

Mi spiego a cosa serve boing+1?? c'è già, premium fantasy, rai gulp ecc...

Dariuz ha scritto:
Mi spiego a cosa serve boing+1?? c'è già, premium fantasy, rai gulp ecc...
io veramente non capisco a che serva premium fantasy, vist che c'è già BOING, RAI GULP...ecq i +1 servono! io tante volte sono costretto a vedere i programmi sui +1 (anke su sky) perchè i miei si devono vedere altre cose...poi boing+1 mi piacerebbe, però sul MDS1, che il 2 non lo prenso bene:D
e poi alla mediaset frutta soldi

ERCOLINO ha scritto:
Sul sito per prima cosa non c'è più scritto dal 27 Giugno ,secondo è specificato per le zone dello Switch Over.

Hanno cambiato o meglio corretto

Scusa e dove sarebbe la novità?

Il mux Rete4 trasmette già boing +1 e tale mux è ovvio che verrà attivato nelle aree dello switch-over.

La novità è che prima sul sito c'era scritto Boing+1 dal 27 Giugno ,non era specificato che era solo per le aree dello switch over.

Chi leggeva poteva benissimo pensare che dal 27 Giugno Boing +1 era visibile in tutta Italia

Come difatti hanno capito in molti, ma c'è da dire che quella nota sul sito era scritta in maniera da sembrare quasi un "trabocchetto" per gli utenti.

ERCOLINO ha scritto:
La novità è che prima sul sito c'era scritto Boing+1 dal 27 Giugno ,non era specificato che era solo per le aree dello switch over.

Chi leggeva poteva benissimo pensare che dal 27 Giugno Boing +1 era visibile in tutta Italia
però non capisco perché dal 27 giugno...si riferisce al 2008 (forse)...ma non capisco xk...

Perchè per quella data avranno fatto lo switch over oltre 6 milioni di persone ;)
Ricordo che pochi giorni prima si spegnerà il Lazio e Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso