Arriva il nuovo carnet calcio

Scusate se sono una voce fuori dal coro, ma per me l'offerta è sì cara (neanche troppo) ma un senso ce l'ha.

Ce l'ha per chi come me non vuole abbonamenti, vede al massimo una decina di partite durante la stagione, decide di vederla 10 minuti prima che cominci. Aggiungo che la mia squadra del cuore non sta nella mia città per cui è escluso che possa andare allo stadio.

Certo che se anziché 99 euro per 10 partite, avessero fatto 49 euro per 5 partite (in modo da non dover "anticipare" tutti i 99 euro), l'avrei comprata subito.

carcarlo ha scritto:
ti sei dimenticato che per comprare le partite a 8 euro serve gallery attivo ?
Ho scritto quello che Mediaset DOVREBBE fare e non fa. Quindi dopo aver messo il vincolo di gallery, adesso corre ai ripari con questo ticket che ha incorporato Gallery per vedere le partite, con un aumento del 25% del costo. Certo vedi tutti gli eventi trasmessi in giornata, ma mi sembra IMHO soltanto uno specchietto per le allodole. Mediaset o toglie del tutto la pay-per-view, oppure la rimette SENZA VINCOLI.

Paolo1969 ha scritto:
Mediaset o toglie del tutto la pay-per-view, oppure la rimette SENZA VINCOLI.

Se Mediaset togliesse del tutto la pay per view, prderebbe clienti...

Se rimettesse la pay per view senza vincoli, perderebbe in incassi...

...credo sia chiaro a tutti, soprattutto a Mediaset! ;)

michelerombiolo ha scritto:
La prossima sarà la possibilità di vedere tre ore di Premium...

Tecnicamente se po' fà... Tempo fà un aggiornamento del firmware dei decoder parlava di possibilità "pay per time" di Mediaset... poi non se n'é fatto niente... E comunque ricordate che molte persone non fanno molti calcoli sulla convenienza... vedono "la cifra"... e 99 euro sono inferiori a 200 e passa euro...
Ovviamente nessuno é obbligato... non é un abbonamento!
Ciao!

La trovo una strepitosa offerta della serie "non sappiamo più come in...arvi" !

fabio656 ha scritto:
ma anche comprandosi la partita singola, 10 partite costano comunque di meno di 99 euro...:icon_rolleyes:

loro magari la buttano li del tipo:
una partita costa 8 euro...un giorno intero con questo carnet costa 9 ... quindi conviene....

mha, per me è fatto male già dal nome :icon_rolleyes:
€10 semmai, non €9.
Secondo me può essere utile per i tifosi delle 4 squadre di cui Mediaset non ha tutte le partite.

Duncan#21 ha scritto:
€10 semmai, non €9.
Secondo me può essere utile per i tifosi delle 4 squadre di cui Mediaset non ha tutte le partite.
E ribadisco anche per i tifosi delle squadre Dahlia che non vogliono spendere più di tanto e si accontentano di vedere la loro squadra (e magari pure un posticipo "importante " di mediaset).
Ciao

BlackPearl ha scritto:
Oddio no!! Vedo già pixellamenti dappertutto e la solita solfa universal... :crybaby2:
è da quando è iniziato il GF10 che la qualità dei canali si è fortemente abbassata... dobbiamo sopportare questa situazione per 5 mesi?

uno_a_caso ha scritto:
è da quando è iniziato il GF10 che la qualità dei canali si è fortemente abbassata... dobbiamo sopportare questa situazione per 5 mesi?

Evidentemente sì, ma io non sono abbonato (quindi non faccio testo).
(Comunque questi discorsi qui non c'entrano per niente).
Ciao.

Duncan#21 ha scritto:
€10 semmai, non €9.

99 euro 10 serate...x me è da criminali :D :D

veedol ha scritto:
99 euro 10 serate...x me è da criminali :D :D

Non riesco a capire come si possa criticare un metodo di pagamento che non obbliga nessun abbonamento , prepagato o meno.

Quanti non vogliono legarsi con MP e desiderano utilizzare un Cash per un film , una partita, un'evento?

Il prezzo è fuori mercato sicuramente ma l'idea no.

:eusa_shifty:

erano_tempi_belli ha scritto:
Non riesco a capire come si possa criticare un metodo di pagamento che non obbliga nessun abbonamento , prepagato o meno.

Quanti non vogliono legarsi con MP e desiderano utilizzare un Cash per un film , una partita, un'evento?

Il prezzo è fuori mercato sicuramente ma l'idea no.

:eusa_shifty:

E beh dici poco...! È questo che si sta criticando più che altro

BlackPearl ha scritto:
E beh dici poco...! È questo che si sta criticando più che altro

Quando nessuno comprerà il PASS (Spero) il prezzo verrà modificato.

Una domanda:

Ma se ho una tessera sospesa e attivo un giorni pass ? :happy3:

Indietro
Alto Basso