Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:Non riesco a capire come si possa criticare un metodo di pagamento che non obbliga nessun abbonamento , prepagato o meno.
Quanti non vogliono legarsi con MP e desiderano utilizzare un Cash per un film , una partita, un'evento?
Il prezzo è fuori mercato sicuramente ma l'idea no.
![]()
veedol ha scritto:guarda che non crititico il metodo...e soprattutto non mi riferivo alla gente usando l'espressione criminale...ma al prezzo...ovvio che ognuno è libero di abbonarsi o meno...e dico che secondo me la sola idea di proporre 10 sere di tv a 100 euro è da criminali...intendendo dire che secondo me i criminali sn quelli di mediaset....
sincero ha scritto:ciao
non ho capito come si utilizza carnet calcio.
mi potrete dare alcune informazione, grazie
forzappv ha scritto:e stare a posto fino a fine maggio vedendo tutto il calcio che vuole (eventualmente anche europa league).
Il "carnet calcio" si può attivare anche senza avere Gallery attivo. Bisogna tel all'800.303.404.maresca ha scritto:ragazzi ma sicuri che per usare questo carnet non serve avere gallery attivo?
ma soprattutto, io ho letto che se non hai gallery allora si disattiva la tessera (o si sospende, non so) quindi come si fa ad attivare il carnet calcio?