Arriva il nuovo carnet calcio

il carnet è stato creato per acquistare singole giornate senza nessun altro obbligo ...

erano_tempi_belli ha scritto:
Non riesco a capire come si possa criticare un metodo di pagamento che non obbliga nessun abbonamento , prepagato o meno.

Quanti non vogliono legarsi con MP e desiderano utilizzare un Cash per un film , una partita, un'evento?

Il prezzo è fuori mercato sicuramente ma l'idea no.

:eusa_shifty:

guarda che non crititico il metodo...e soprattutto non mi riferivo alla gente usando l'espressione criminale...ma al prezzo...ovvio che ognuno è libero di abbonarsi o meno...e dico che secondo me la sola idea di proporre 10 sere di tv a 100 euro è da criminali...intendendo dire che secondo me i criminali sn quelli di mediaset....

veedol ha scritto:
guarda che non crititico il metodo...e soprattutto non mi riferivo alla gente usando l'espressione criminale...ma al prezzo...ovvio che ognuno è libero di abbonarsi o meno...e dico che secondo me la sola idea di proporre 10 sere di tv a 100 euro è da criminali...intendendo dire che secondo me i criminali sn quelli di mediaset....

stra-quoto e ribadisco che il prezzo è folle.

bastava fare tagli di prezzo differenti e non incassare subito 99 euro e poi il cliente non saprà se effettivamente comprerà 10 partite...

Beh, si spera che il cliente se si compra questa offerta pensi che in un anno voglia vedere 10 partite e/o 10 film...:eusa_think:

chiarimento?

ciao
non ho capito come si utilizza carnet calcio.

mi potrete dare alcune informazione, grazie

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1389.shtml

Con il nuovissimo Carnet Calcio scegli tu quando vedere la tua squadra del cuore, i grandi film in prima visione tv e le serie in anteprima assoluta

L'offerta Carnet Calcio contiene 10 codici segreti che ti abilitano a 10 accessi giornalieri in Pay per View al costo di 99 euro per vedere calcio, cinema o se preferisci le tue serie tv!

Ogni codice abilita la visione dei contenuti dal momento dell'utilizzo fino alle 23.59 del giorno stesso.
L'offerta è dedicata a tutti i clienti Premium

Attivare l'offerta è semplicissimo. E' sufficiente scoprire di volta in volta il codice segreto a 16 cifre grattando la striscia argentata del carnet e prendere nota del numero della tua tessera Mediaset Premium sulla quale vuoi abilitare la visione. Dopo esserti accertato che la tessera è inserita correttamente nel decoder ed esserti sintonizzato su Joi o su Premium Calcio puoi:

- mandare un SMS al numero 340 433 63 63 con la scritta "CARNET." seguito dal numero della tua tessera e dal codice segreto di 16 cifre
esempio: carnet: 123456789012.1234567891011233

oppure

- entrare nell'Area Clienti di questo sito nella sezione Self Service "Attiva Pass"

oppure

- chiamare da telefono fisso il numero verde 800 303 404 "Attivazione Ricarica e Pass" o da cellulare il numero a pagamento 02 37 045 045

Scelta una delle opzioni basterà attendere il messaggio di conferma che apparirà sullo schermo della tua televisione sintonizzata su Mediaset Premium.

Ricordiamo che i 10 codici presenti sul Carnet Calcio sono utilizzabili una sola volta e validi fino al 31/12/2010.

I codici non utilizzati saranno rimborsabili entro e non oltre il 01/03/2011.

Secondo me è meglio per il tifoso della Fiorentina con DAHLIA, aspettare il 1° febbraio comprando le partite che si perde facendosi "prestare" la tessera da qualche amico utente MP o facendosi ospitare (dal 20/12 al 6/1 mi sembra ci sia pausa di calcio ..) e poi attivare una scheda da 39 euro per poi a fine febbraio comprare il pacchetto da 3 mesi a 99-39=60 (vedendone quindi 4 in tutto), e stare a posto fino a fine maggio vedendo tutto il calcio che vuole (eventualmente anche europa league).
Insomma le 10 giornate a 99 euro (rispetto a 120 gironi a 99 euro) mi sembrano un assurdo .... enorme .... (costano il 1200 % in più rispetto al mio calcolo !!!) come si fa a cascarci ? Boh ! :eusa_shifty:

forzappv ha scritto:
e stare a posto fino a fine maggio vedendo tutto il calcio che vuole (eventualmente anche europa league).

anche tu sbagli qui ...

il tifoso della fiorentina vuole vedersi le partite della fiorentina

ma sto carnet è un'offerta prepagata?
perchè, in caso di nuova card, ai 99€ bisognerebbe sottrarne i 39€ del costo della scheda

essendo io un utente sky, con la squadra che gioca in el (ancora per poco mi sa) e che non ha assolutamente voglia di fare abbonamenti con mp...bhè, un piccolo significato a questo carnet inizia a vederlo!

ragazzi ma sicuri che per usare questo carnet non serve avere gallery attivo?

ma soprattutto, io ho letto che se non hai gallery allora si disattiva la tessera (o si sospende, non so) quindi come si fa ad attivare il carnet calcio?

tanto per intederci io ho sky ma ho comprato la samsung cam per vedere le partite in europa league della juve, ho speso 59€ per la cam+tessera e dentro c'era scritto che avrei avuto 2 mesi gratis di tutto, l'ho attivata il 3 agosto e funziona ancora quindi presumo sia vero, anche se sul sito di mediaset parlano di un mese gratis, quindi già qui non capisco....

maresca ha scritto:
ragazzi ma sicuri che per usare questo carnet non serve avere gallery attivo?

ma soprattutto, io ho letto che se non hai gallery allora si disattiva la tessera (o si sospende, non so) quindi come si fa ad attivare il carnet calcio?
Il "carnet calcio" si può attivare anche senza avere Gallery attivo. Bisogna tel all'800.303.404.
Cmq i "carnet calcio" sono stati ufficialmente ritirati dal commercio. Quelli ancora in giro, se non erro, devono essere utilizzati entro il 31/12/2010. :)

perfetto, allora non ho proprio alternative? ho buttato i soldi per la cam per niente?

oppure per caso da quest'anno è possibile comprare in ppv anche se non si ha gallery?

Indietro
Alto Basso