Arriva iPad 2 ! (25/03/11)

ho dato un occhiata a altri modelli simil ipad...in nessuno la navigazione zoom e scroll è così fluida e per niente pesante e ricordiamo che la navigazione è sempre stata decente sin dall'iphone edge del 2007, gli altri in 4 anni non sono ancora riusciti a fare una cosa decente che non scatti vistosamente anche senza flash e su siti normali...

riguardo allo spessore...va provato questo nuovo...il vecchio si teneva in maniera molto confortevole

Burchio ha scritto:
ho dato un occhiata a altri modelli simil ipad...in nessuno la navigazione zoom e scroll è così fluida e per niente pesante e ricordiamo che la navigazione è sempre stata decente sin dall'iphone edge del 2007, gli altri in 4 anni non sono ancora riusciti a fare una cosa decente che non scatti vistosamente anche senza flash e su siti normali...

riguardo allo spessore...va provato questo nuovo...il vecchio si teneva in maniera molto confortevole
sullo spessore e stato assottigliato parecchio ;)
inoltre la concorrenza non ha un degno rivale che possa sfidare l'ipad :icon_cool:
ps cmq abbiamo capito cosa monterà il prossimo iphone :D

con l'ipad si può telefonare?
inivare sms,mms?
si mette una micro sim all'interno?
scusate l'ignoranza in merito, siccome ho gia l'iphone (4), voglio qualcosa di simile ma più grande :D

alessandro21 ha scritto:
con l'ipad si può telefonare?
inivare sms,mms?
si mette una micro sim all'interno?
scusate l'ignoranza in merito, siccome ho gia l'iphone (4), voglio qualcosa di simile ma più grande :D
Telefonare no ma mi pare che Skype funzioni
Inviare sms classici no
C e la versione wifi e quella con SIM (3G) trasmissione dati per navigare email
ecc
Ps se vuoi un'ultima più grande l iPad e la cosa migliore
Anche io ci sto facendo un pensierino

darkmoon ha scritto:
Inviare sms classici no
ecc

tralasciando che...saremo da rinchiudere(mi piacerebbe anche a me...magari anche solo ipad1 al prezzo attuale)

per chi ha iphone 4 è abbastanza inutile prendere un ipad 3g in aggiunta, infatti con ios4.3 in arrivo si potra condividere la connessione 3g e creare una piccola wifi a cui si connetterà ll'ipad solowifi.

ipad 3g lo deve comprare chi
non ha iphone 4 o cmq reti wifi in giro, chi vuol usare il gps(che nella versione wifi non è presente) chi vuole la comodità del tutto in uno(ma dovrà pagare 2 sim)ha un operatore che farà pagare la funzione che ancora devono attivare(forse vodafone, ma ancora nn si sa)

avendo iphone il gps su ipad sarebbe ridondante e ingombrante...per me ipad è + da salotto...al massimo da bar:lol:

Burchio ha scritto:
per chi ha iphone 4 è abbastanza inutile prendere un ipad 3g in aggiunta, infatti con ios4.3 in arrivo si potra condividere la connessione 3g...
quindi anche tu sospetti, come me, che la funzione Personal Hotspot non verrà implementata sul 3GS (che io ho)?? :sad:

Burchio ha scritto:
(forse vodafone, ma ancora nn si sa)
perchè, Personal Hotspot/Tethering si paga a parte? :5eek:

...eh, ma allora ditelo! :crybaby2:

Burchio ha scritto:

non condivido nulla :D

DigitAnal ha scritto:
quindi anche tu sospetti, come me, che la funzione Personal Hotspot non verrà implementata sul 3GS (che io ho)?? :sad:

perchè, Personal Hotspot/Tethering si paga a parte? :5eek:

...eh, ma allora ditelo! :crybaby2:

non è un mio sospetto...l'ha detto e scritto steve jobs durante la presentazione...hotspot solo per iphone4

hotspot e tethering con alcuni operatori si paga a parte.

Burchio ha scritto:
non è un mio sospetto...l'ha detto e scritto steve jobs durante la presentazione...hotspot solo per iphone4
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: appena aggiornato il mio 3GS all'iOS4.3: Hotspot Personale implementato ma SOLO per Bluetooth e USB (no Wi-Fi) :mad:
Steve, Steve...! :eusa_naughty:

DigitAnal ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: appena aggiornato il mio 3GS all'iOS4.3: Hotspot Personale implementato ma SOLO per Bluetooth e USB (no Wi-Fi) :mad:
Steve, Steve...! :eusa_naughty:

appunto come avevo detto al keynote era chiarissimamente scritto che era solo per iphone4...

tutti gli altri hanno avuto solo un cambio nome da tethering a hotspot. infatti via usb e bluetooth era già disponibile questo hotspot(che poi appunto è un tethering chiamato + figo)

darkmoon ha scritto:
Inviare sms classici no
ecc
ok grazie, allora dipende dal prezzo e ci farò un pensiero

iPad 1 ora ha un prezzaccio se poi cerchi su Apple sezione store quelli ricondizionati risparmi un botto

Voi quale acquisterete? Io ho venduto l'iPad per acquistare il 2..prenderò quello base..16 giga wifi

babene ha scritto:
Voi quale acquisterete? Io ho venduto l'iPad per acquistare il 2..prenderò quello base..16 giga wifi
sarei tentato dal 16 gb wi-fi :D
naturalmente ipad 2 perchè attualmente sullo store il 16 gb ricondizionato non c'è :D

se non sbaglio dall app store us viene 499$ che al cambio sono poco più di 361€, ovviamente ipad 2 con wifi

alessandro21 ha scritto:
se non sbaglio dall app store us viene 499$ che al cambio sono poco più di 361€, ovviamente ipad 2 con wifi

ai 499 devi aggiungere le tasse che variano da stato a stato e se te lo vaia prendere ci devi mettere il viaggio..se te lo fai spedire devi metterci anche la dogana..

mi pare che solo l'oregon non abbia tasse aggiuntive ai 499.

molto + comodo attendere il 25 e ordinare rigorosamente online e attendere...invece che sbattersi a fare viaggini a vuoto

io credo che lui parli dell'App Store USA online...
la questione non sussiste perchè Apple non ti permette di acquistare prodotti negli store esteri. puoi comprare solo nello store online del paese di residenza
(sarebbe troppo comodo comprare l'iPhone giapponese che costa una manciata di euro :D che poi manco funziona in Europa...)

Indietro
Alto Basso