Arriva iPad 2 ! (25/03/11)

infatti conviene prendere l'iPad in America se si va direttamente sul posto e si fa in modo di non pagare alla dogana...

parlavo dell'app store negozio :D ,
comunque se qualcuno va in USA non mancate di farmelo sapere:D
a proposito se dall'app store online, se ne prende più di uno si ha qualche sconto?

assolutamente no...apple non fa sconti mai(una volta l'anno per il balck friday sconta di pochi euro qualcosa soprattutto accessori)

difficilmente uno andrà appositamente in USA per ipad visto che uscirà da noi appena tra 2 settimane.

Burchio ha scritto:
assolutamente no...apple non fa sconti mai(una volta l'anno per il balck friday sconta di pochi euro qualcosa soprattutto accessori)

difficilmente uno andrà appositamente in USA per ipad visto che uscirà da noi appena tra 2 settimane.
grazie

Inaffti...se il divaruo di date d'uscita era piu elevato qualcuno ci andava pure...ma cosi...

spero solo che non rimandino l'uscita europea :)

la differenza di prezzo è molto + di 50€ considerando anche le varie tasse americane che variano da stato a stato, certo è che il viaggio costa e devi sempre comprarlo, abbandonare la scatola e non farti beccare dalla dogana. che l'italia abbia un botto di tasse non è una novità.

tra iva compenso copia tasse di smaltimento ecc ecc

iPad 2, negli USA è quasi ovunque tutto esaurito

Negli USA in molti negozi di iPad 2 non c'è più neppure l'ombra, faticano a soddisfare i clienti anche gli Apple Store. Un successo non del tutto previsto, incentivato anche dalla popolarità che hanno dato ai tablet i concorrenti di Cupertino. In molti ora si chiedono se la grande domanda non abbia preso di sorpresa anche chi siede ai piani alti della Mela e se la forte domanda in America non finirà per spostare il lancio in Europa come accaduto con l'iPad originale.

http://www.macitynet.it/macity/articolo/iPad-2-negli-USA-quasi-ovunque-tutto-esaurito/aA49962

pietro89 ha scritto:
iPad 2, negli USA è quasi ovunque tutto esaurito

Negli USA in molti negozi di iPad 2 non c'è più neppure l'ombra, faticano a soddisfare i clienti anche gli Apple Store. Un successo non del tutto previsto, incentivato anche dalla popolarità che hanno dato ai tablet i concorrenti di Cupertino. In molti ora si chiedono se la grande domanda non abbia preso di sorpresa anche chi siede ai piani alti della Mela e se la forte domanda in America non finirà per spostare il lancio in Europa come accaduto con l'iPad originale.

http://www.macitynet.it/macity/articolo/iPad-2-negli-USA-quasi-ovunque-tutto-esaurito/aA49962

Me ne ha presi 2 ieri un mio amico all'Apple Store della 5^avenue di NY e ve ne erano di tutti i tagli,prendete con le molle questi articoli;)

cè da dire però che l'articolo è del 13 marzo, e tutti i giornali dicevano fosse sold out. ma le scorte credo che stavolta siano sufficienti per la maggiore richiesta, difatti ad oggi non si parla di slittamenti per la data del 25 marzo...

RASPUTIN ha scritto:
Me ne ha presi 2 ieri un mio amico all'Apple Store della 5^avenue di NY e ve ne erano di tutti i tagli,prendete con le molle questi articoli;)

quei dati di sold out si riferiscono al primo weekend, già nella giornata di lunedi o martedi(non ricordo) è arrivata il secondo rifornimento per gli apple store americani che dovrebbe soddisfare il normale afflusso di vendite per qualche giorno. prima del weekend gli store vengono riforniti di nuovo

cmq dati ufficiali dicono che il primo giorno hanno venduto 7200 ipad2 SOLO nella 5th avanue

Burchio ha scritto:
ho dato un occhiata a altri modelli simil ipad...in nessuno la navigazione zoom e scroll è così fluida e per niente pesante e ricordiamo che la navigazione è sempre stata decente sin dall'iphone edge del 2007, gli altri in 4 anni non sono ancora riusciti a fare una cosa decente che non scatti vistosamente anche senza flash e su siti normali...

riguardo allo spessore...va provato questo nuovo...il vecchio si teneva in maniera molto confortevole
Android più veloce del 52% di iPhone nella navigazione Internet

:D

ipad2

Ciao a tutti, io avrei delle domande da fare su questo fantomatico ipad2.
Io sarei intenzionato a comprare questo che ormai sta diventando un cult ma sono un po' bloccato dal fatto della capienza della memoria...mi sembra veramente troppa poca. qualcuno sa dirmi se ci sono altri tablet migliori o semplicemente se questo ipad2 lo posso collegare con memorie esterne o cose del genere?
grazie mille

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso