Arriva iPad 2 ! (25/03/11)

darkmoon ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
possiamo parlare del prezzo alto ma non della sua inutilità :evil5:
il ditino tu lo fai a qualcun altro,io penso quello che voglio è questo è uno aggeggio inutile succhia soldi per arricchire steve & company,se la pensi diversamente non sono affari miei

http://www.youtube.com/watch?v=ueGl0qL-oLo&feature=player_embedded

David Letterman: dieci ragioni per comprare iPad 2

Siete indecisi sull’acquisto di iPad 2 e desiderate motivazioni che vi incentivino? Ci pensa David Letterman, famosissimo anchorman statunitense, che ci propone una top ten di motivi che giustifichino l’acquisto del nuovo tablet Apple. In ordine decrescente:
# 10: uno speciale microchip lo rende obsoleto il 50% più velocemente
# 9: Apple ve lo venderà a 100$ se dite che vi manda Dave
# 8: potete usarlo per tagliare le verdure
# 7: viene venduto con una fotocamera frontale, una sul retro e una nella doccia dei vostri vicini
# 6: questo è off topic, ma chi compra biglietti per vedere uno show di Charlie Sheen? (Se siete attenti lettori di meme, Sheen è al centro dell’attenzione mediatica per le proprie dichiarazioni legate all’uso di droga)
# 5: nuova applicazione che rende tutte le stanze profumate di biscotto
# 4: nessun numero 4; l’autore è ancora in fila per un iPad 2
# 3: non è forse ora che tu faccia qualcosa per te?
# 2: al posto di un touch screen, ha un lick screen (ove lick significa leccare)
# 1: con quest’economia, chi non ha 600 dollari da buttare via?

pocho4ever ha scritto:
il ditino tu lo fai a qualcun altro,io penso quello che voglio è questo è uno aggeggio inutile succhia soldi per arricchire steve & company,se la pensi diversamente non sono affari miei
vabbè :icon_rolleyes:

pocho4ever ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=ueGl0qL-oLo&feature=player_embedded

David Letterman: dieci ragioni per comprare iPad 2

Siete indecisi sull’acquisto di iPad 2 e desiderate motivazioni che vi incentivino? Ci pensa David Letterman, famosissimo anchorman statunitense, che ci propone una top ten di motivi che giustifichino l’acquisto del nuovo tablet Apple. In ordine decrescente:
# 10: uno speciale microchip lo rende obsoleto il 50% più velocemente
# 9: Apple ve lo venderà a 100$ se dite che vi manda Dave
# 8: potete usarlo per tagliare le verdure
# 7: viene venduto con una fotocamera frontale, una sul retro e una nella doccia dei vostri vicini
# 6: questo è off topic, ma chi compra biglietti per vedere uno show di Charlie Sheen? (Se siete attenti lettori di meme, Sheen è al centro dell’attenzione mediatica per le proprie dichiarazioni legate all’uso di droga)
# 5: nuova applicazione che rende tutte le stanze profumate di biscotto
# 4: nessun numero 4; l’autore è ancora in fila per un iPad 2
# 3: non è forse ora che tu faccia qualcosa per te?
# 2: al posto di un touch screen, ha un lick screen (ove lick significa leccare)
# 1: con quest’economia, chi non ha 600 dollari da buttare via?

chi disprezza vuol comprare
e questo vale in tutto :eusa_whistle:

guarda non ti nego che se avessi 500€ in più che non mi pesano in tasca li spenderei anche io per ****eggiare con l'aggeggino,perciò dico è solo per chi può permetterselo ;)

pocho4ever ha scritto:
guarda non ti nego che se avessi 500€ in più che non mi pesano in tasca li spenderei anche io per ****eggiare con l'aggeggino,perciò dico è solo per chi può permetterselo ;)
guarda prima di diro un oggetto è inutile bisogna averlo provato e poi fare le proprie considerazioni ;)
inoltre il ditino :eusa_naughty: l'ho fatto proprio che non puoi dire che l'ipad sia inutile ;)
inoltre a volte non si deve prendere a pieno le considerazioni degli altri
un esempio l'antennagate io finora questo '' problema ''non l'ho notato :D

non è che l'iPad sia inutile... è che ci sono dispositivi molto migliori a prezzo più basso che nessuno considera :D ecco perchè tutti prendono in giro Apple. Perchè con 600 dollari puoi disegnare col ditino e distorcere le foto col programmino!

pocho4ever ha scritto:

invece se compri android arricchisci i nullatenenti...ma che discorsi fai

Anakin83 ha scritto:
non è che l'iPad sia inutile... è che ci sono dispositivi molto migliori a prezzo più basso che nessuno considera :D ecco perchè tutti prendono in giro Apple. Perchè con 600 dollari puoi disegnare col ditino e distorcere le foto col programmino!

ci dichi i nomi di aggeggi simili con un design all'avanguardia(che non vuol dire bello ma funzionale) con MATERIALI decenti e non plasticosi scricchiolanti, con un immediatezza di uso come iOS...con queste potenzialità di crescita, vogliamo considerare inoltre che MOLTISSIME app sono ancora funzionantissime con un modello "vecchissimo". tralasciando infine che una cosa su iOS(ma anche mac) se funziona funziona bene oppure non è compatibile...su altri sistemi un prodotto è disponibile ma va lento o viene abbandonato il supporto poichè cis ono troppi hardware su cui testarlo

purtroppo a parlare è 99 su 100 l'invidia e lo snobbismo verso un prodotto che magari nn è stato neanche provato. io ho iphone e mi trovo strabenissimo siccome non mi serve non mi compro anche un android.

Burchio ha scritto:
ci dichi i nomi di aggeggi simili con un design all'avanguardia(che non vuol dire bello ma funzionale) con MATERIALI decenti e non plasticosi scricchiolanti, con un immediatezza di uso come iOS...con queste potenzialità di crescita, vogliamo considerare inoltre che MOLTISSIME app sono ancora funzionantissime con un modello "vecchissimo". tralasciando infine che una cosa su iOS(ma anche mac) se funziona funziona bene oppure non è compatibile...su altri sistemi un prodotto è disponibile ma va lento o viene abbandonato il supporto poichè cis ono troppi hardware su cui testarlo

purtroppo a parlare è 99 su 100 l'invidia e lo snobbismo verso un prodotto che magari nn è stato neanche provato. io ho iphone e mi trovo strabenissimo siccome non mi serve non mi compro anche un android.
quoto e sottoscrivo ogni singola parola!
(ho ordinato un'Ipad 32GB Wi-Fi+3G ;) )

io invece pian piano sto raccogliendo i dollari :lol: :lol: :lol:
se oggi prendo la schedina sono a cavallo anche per il 32 gb :D

pocho4ever ha scritto:
ma chi ha detto comprate android?io penso che i tablet in generale sono una cosa superflua e inutile

per te...probabilmente...per altri no...

io ritengo inutile un suv o una macchina sportiva che fa 1km con un pieno

e mi fermo qui:icon_cool: , c'è gente che lo usa seriamente per il lavoro non ci sono in giro soltant figli di papà che ci giochicchiano sul treno

Burchio ha scritto:
per te...probabilmente...per altri no...

io ritengo inutile un suv o una macchina sportiva che fa 1km con un pieno

e mi fermo qui:icon_cool: , c'è gente che lo usa seriamente per il lavoro non ci sono in giro soltant figli di papà che ci giochicchiano sul treno

d'accordo il tablet e' utilissimo per lavoro,e a mio parere per chi se lo puo' permettere anche per svago ;)

Burchio ha scritto:
fosse quello il problema...se ritardasse solo ipad diciamo anche chissenfrega...purtroppo è tutta la nazione che subisce un colpo sull'economia soprattutto xkè sono grandi esportatori
burchio siamo nella sezione dedicata all'ipad e parlo dell'ipad ;)
lo sò che il giappone e un grande esportatore
da tv,e apparecchiature elettroniche ;)

Indietro
Alto Basso