Arriva iPad 2 ! (25/03/11)

antoniopippa ha scritto:
l'invidia nei confronti blublox si fa leggermente sentire
come funziona? ci puoi dare delle piccole anteprime, io sono curiosissimo. Quanto tiene la battteria?ä veramnente come dicono che con la durata non ä cambiato nulla, nonostante si sia ancora assottiliato il prodotto.
anche io sono li e li per comprarlo è che bo, non sono veramente convinto sul fatto che mi possa essere utile in questo momento, pürobabilmente lo comprerei perchè impressionato dall'estetica del prodotto.
per quanto riguarda paragoni con altre marche, beh mi viene da ridere. ben ha detto chi ha fatto il paragone tra la ferrari e la 500( anche se la 500 ha il suo perchè, io avrei fatto il paragone con una croma oppure con un duna, se qualcuno ancora se la ricorda)

la batteria "tiene" secondo apple 10 ore(dipende MOLTO dall'uso che ne fai) navighi in wifi o 3g, giochi...che giochi sono, usi applicazioni grafiche o montaggio video...vai solo su internet, vedi molti video di youtube...

ad ogni modo da test fatti da persone normali la durata batteria è sulle 8-9 ore di uso normale(che in definitiva non vuol dire nulla, ma sempre molto superiore alle 3 ore dei portatili di quella fascia di prezzo)

il prodotto è + sottile...ma la batteria è + ampia(prima era in tre contenitori e i contenitori prendono spazio...ora i contenitori sono 2 + grandi e lo spazio lo recuperi) e il processore meno dispendioso di energia e genera meno calore... ecco come fanno a mantenere l'autonomia. meno spreco e + spazio batteria, grazie a chip sempre + piccoli e integrati.

ovvio che l'estetica sia il motivo di acquisto da parte degli insicuri del "più si che no", prima di acquistarlo...provalo(forse sarà anche peggio xkè una volta provato sarà difficile farne a meno) e vedi.

cosa si fa con ipad2...(cito solo le cose per cui vale la pena portarsi dietro un oggetto cmq ingombrante, cioè a fare joggin con ipad non ci vedo nessuno e se ce lo vedo lo investo con l'auto)

internet, ti trovi mai in casa o fuori e ti servirebbe internet ma non hai nulla e ti tocca o rinunciare, o alzarti e andare al pc(magari attendere che si accenda, o che si liberi) o andare in un internet cafè. cercare le piccole informazioni di tutti i giorni sarà uno spasso roba di pochi secondi, anche per persone che NON SANNO USARE ANCORA IL TELECOMANDO TV

giochi, sei un amante di giochi...meglio se mordi e fuggi e odi i lunghissimi giochi da console.

puoi fare video(anche se è un filino scomodo ma x me è scomodo anche il cellulare xkè è troppo piccolo) e montarli, fare foto(un po' bruttine) oppure portarti dietro foto fatte con altro apparecchio (serve accessorio) e mostrarle a chi ti pare...

insomma anche se potrebbe essere ancor + deleterio fatti un giro sul sito e scopri quello che ci puoi fare...

quando decidi se acquistarlo...aspetta e guarda se ti passa(se non avessi fatto così possederei tutti i prodotti apple esistenti...e anzi ho avuto anche 6 ipod nello stesso periodo...ora penso...ma che cavolo avrò mai avuto da ascoltare :D)

D'accordo in tutto con Burchio: io di Apple comprerei anche il water se lo facesse :D
Hanno uno stile inconfondibile, sicuramente molto modaiolo ma anche molto pratico e funzionale. Questo nuovo GIOIELLO si differenzia dal primo IPad per la sottigliezza, leggerezza e velocità. Impressionante la navigazione Web e il caricamento dei video. Sotto rete wifi fa paura. Le App ora sono molto più rapide sia in fase di apertura/chiusura che nel loro uso. E poi ragazzi, la SmartCover é una vera chicca: attiva/disattiva lo schermo, permette due diverse inclinazioni del Tablet, lo rende un oggetto perfetto. Datemi del matto, del visionario, ma amo questo prodotto e lo stile che emana ogni suo pixel :badgrin: :badgrin:

è semplicemente un prodotto curato frutto di "un anno" di studi approfonditissimi fatto con materiali belli resistenti e duraturi.

piace a tutti anche a mia zia regalerà un bell'imac a mio cugino (beato lui) xkè così leva un po' di fili...e mette ordine sulla scrivania...

io per adesso ho posseduto ipod di ogni genere spinto da un offerta del centro commerciale e senza conoscere niente(ero uno di quelli che diceva...xkè spendere tutti quei soldi per un lettore mp3 che ci sono da 20€). poi uscito iphone 3g...ovvio non potevo permettermelo...e presi il classico voglio ma non posso ipod touch...e si è aperto il mondo appstore(che mi ha fatto spendere + che per il device)...piano piano che il mio motorola mi abbandonava ho pensato a iphone...e quando mi abbandona il pc...beh si passa a mac xkè quando lo uso da un amico sbavo troppo.

della moda me ne sbatto anzi evito di far telefonate in mezzo alla piazza solo per far vedere le "mele al vento". sono prodotti che funzionano e si rivendono con facilità quindi perdono pochissimo il loro valore...per lo stesso motivo ho una yaris e non una dahiatsu materia...per dire :D :D :D

anch'io ho cominciato con l'iPod e poi sono stato attratto dai Mac e difatti lo scorso anno ho preso il MacBook Pro 15". quest'anno mi servirebbe un cellulare.... :D

User Mac da sempre,iMac,macbook pro, iPad,iPhone,sono e saranno sempre al mio fianco,comunque tornando a noi,le cose che puo' fare questo gioiellino di casa Apple per chi non lo possiede neanche puo' immaginarselo, le applicazioni sullo store sono tantissime,ve ne cito una interessante visto che siamo in ambito Sat,ho installato sul mio iPad2,dreambox live,e gestisco con l'iPad2 (comodamente sdraiato a letto)il mio Dreambox 800se hd che e' in un altra stanza godendomi il tutto sul bellissimo schermo dell'Pad2:D

Le caratteristiche principali dell’applicazione dreambox live sono:

Guardare la televisione Live e le vostre ultime registrazione
Accesso al vostro bouquet
EPG dal vostro Dreambox
Installazione facile e semplice
Possibilità di passare facilmente da un Dreambox all’altro
Cambio canali intelligente con o senza zapping
Modalità di visualizzazione disponibile sia in verticale che orizzontale

RASPUTIN ha scritto:
...le cose che puo' fare questo gioiellino di casa Apple per chi non lo possiede neanche puo' immaginarselo...

e infatti i nuovi spot di iphone recitano...

se non hai un iphone...beh non hai un iphone:lol:

non si può descrivere il mondo apple senza averlo

RASPUTIN ha scritto:
User Mac da sempre,iMac,macbook pro, iPad,iPhone,sono e saranno sempre al mio fianco,comunque tornando a noi,le cose che puo' fare questo gioiellino di casa Apple per chi non lo possiede neanche puo' immaginarselo, le applicazioni sullo store sono tantissime,ve ne cito una interessante visto che siamo in ambito Sat,ho installato sul mio iPad2,dreambox live,e gestisco con l'iPad2 (comodamente sdraiato a letto)il mio Dreambox 800se hd che e' in un altra stanza godendomi il tutto sul bellissimo schermo dell'Pad2:D

Le caratteristiche principali dell’applicazione dreambox live sono:

Guardare la televisione Live e le vostre ultime registrazione
Accesso al vostro bouquet
EPG dal vostro Dreambox
Installazione facile e semplice
Possibilità di passare facilmente da un Dreambox all’altro
Cambio canali intelligente con o senza zapping
Modalità di visualizzazione disponibile sia in verticale che orizzontale
approposito di apple, visto che tu sei un moderatore posso chiederti una cosa? nel titolo di questa sezione si potrebbe aggungere anche Mac, così almeno eventuali news sui mac verrebbero riportati qui e non nella sezione pc e windows... :eusa_think:

Io ho ordinato l'iPad 2 all'1.31 del 25 marzo :) però cavolo, consegna tra 15-20 giorni :(
Almeno per i primi potevano far aspettare massimo 10 giorni.

una domanda forse banale...ma gli I-Pad2 con 3G, inserendo una Sim al loro interno, possono anche effettuare chiamate oltre che navigare in modalità 3G? Per es. molte "Iene" hanno l'I-Pad e mi sembra che ci facciano telefonate, vero? Grazie ;)

Copio e incollo da iPadDevice "Attualmente l’App Store può contare su circa 350 mila titoli, 65.000 dei quali “sfruttano le capacità dell’iPad”. Si tratta di applicazioni di vario genere, che vanno dai fantastici video giochi alle utility per il business. Il confronto con la concorrenza, ed in particolare con Android, da tutti giudicato al momento l’unico reale avversario, è più imbarazzante di quanto lo stesso Jobs potesse pensare. Durante l’evento, infatti, il numero di applicazioni per la piattaforma di Google era stato stimato in 100 unità. Dando, però, uno sguardo più approfondito al catalogo attuale, scopriamo che i titoli a disposizione di possessori di Tablet Android sono solo 17."

P.S.@ W LECCE Con iPAd non si telefona, io uso Skype e chi ha iPad2 credo possa videochiamare con Facetime

alessandro296 ha scritto:
P.S.@ W LECCE Con iPAd non si telefona, io uso Skype e chi ha iPad2 credo possa videochiamare con Facetime

grazie Alessandro ;) ma questo Facetime si può usare anche con i modelli solo wi-fi? Grazie ancora

ho trovato un 8'' con camera,wifi,android 2.2,adobe flash,512mb ram,800mhz cpu 170€ from uk :D altro che ipad,anche se rimane il top apple ;)

pocho4ever ha scritto:
ho trovato un 8'' con camera,wifi,android 2.2,adobe flash,512mb ram,800mhz cpu 170€ from uk :D altro che ipad,anche se rimane il top apple ;)

ci risiamo...si paragonano le pere con le banane...o le ferrari con l'innocenti

babene ha scritto:
Io ho ordinato l'iPad 2 all'1.31 del 25 marzo :) però cavolo, consegna tra 15-20 giorni :(
Almeno per i primi potevano far aspettare massimo 10 giorni.

l'apple store online NON ha priorità e il magazzino mega...si trova in olanda(o belgio non ricordo) l'unica comodità è che ordini...e sai quando arriva(dovrebbero accorciarsi i tempi...ma massimo di 1-2 giorni e se sei fortunato...di un weekend. a me iphone ordinato subito mi arrivo 2 giorni prima del previsto(ma sempre un mesetto)

ora almeno hanno msso la possibilità dalle 21 di prenotare le "rimanenze" degli apple store (carugate, torino, roma, bergamo) e ritirarli con comodo senza coda

W LECCE & INTER ha scritto:
una domanda forse banale...ma gli I-Pad2 con 3G, inserendo una Sim al loro interno, possono anche effettuare chiamate oltre che navigare in modalità 3G? Per es. molte "Iene" hanno l'I-Pad e mi sembra che ci facciano telefonate, vero? Grazie ;)

ipad non è un telefono e non ha la sua applicazione telefono come ha iphone(parecchio scomodo telefonare tenendo un quadro tra le mani) puoi usare skype o facetime(ma con questo puoi solo chiamare altri ipad2, iphone4, ipodtouch 4, tutti solo sotto rete wifi a meno di jailbreak

Burchio ha scritto:
ipad non è un telefono e non ha la sua applicazione telefono come ha iphone(parecchio scomodo telefonare tenendo un quadro tra le mani) puoi usare skype o facetime(ma con questo puoi solo chiamare altri ipad2, iphone4, ipodtouch 4, tutti solo sotto rete wifi a meno di jailbreak

ok, grazie della tua risposta ;) lo so che non è un telefono, infatti all'inizio non pensavo minimamente che ci si potesse chiamare...solo che mi ha incuriosito notare parecchie "Iene" con un Ipad in mano mentre effettuavano quelle che sembravano a tutti gli effetti delle telefonate...in ogni caso grazie ancora ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ok, grazie della tua risposta ;) lo so che non è un telefono, infatti all'inizio non pensavo minimamente che ci si potesse chiamare...solo che mi ha incuriosito notare parecchie "Iene" con un Ipad in mano mentre effettuavano quelle che sembravano a tutti gli effetti delle telefonate...in ogni caso grazie ancora ;)
Quello delle Iene è un galaxy tab, più piccolino dell'ipad, 7 pollici, ed ha la funzione telefono.

Indietro
Alto Basso