antoniopippa ha scritto:l'invidia nei confronti blublox si fa leggermente sentire
come funziona? ci puoi dare delle piccole anteprime, io sono curiosissimo. Quanto tiene la battteria?ä veramnente come dicono che con la durata non ä cambiato nulla, nonostante si sia ancora assottiliato il prodotto.
anche io sono li e li per comprarlo è che bo, non sono veramente convinto sul fatto che mi possa essere utile in questo momento, pürobabilmente lo comprerei perchè impressionato dall'estetica del prodotto.
per quanto riguarda paragoni con altre marche, beh mi viene da ridere. ben ha detto chi ha fatto il paragone tra la ferrari e la 500( anche se la 500 ha il suo perchè, io avrei fatto il paragone con una croma oppure con un duna, se qualcuno ancora se la ricorda)
la batteria "tiene" secondo apple 10 ore(dipende MOLTO dall'uso che ne fai) navighi in wifi o 3g, giochi...che giochi sono, usi applicazioni grafiche o montaggio video...vai solo su internet, vedi molti video di youtube...
ad ogni modo da test fatti da persone normali la durata batteria è sulle 8-9 ore di uso normale(che in definitiva non vuol dire nulla, ma sempre molto superiore alle 3 ore dei portatili di quella fascia di prezzo)
il prodotto è + sottile...ma la batteria è + ampia(prima era in tre contenitori e i contenitori prendono spazio...ora i contenitori sono 2 + grandi e lo spazio lo recuperi) e il processore meno dispendioso di energia e genera meno calore... ecco come fanno a mantenere l'autonomia. meno spreco e + spazio batteria, grazie a chip sempre + piccoli e integrati.
ovvio che l'estetica sia il motivo di acquisto da parte degli insicuri del "più si che no", prima di acquistarlo...provalo(forse sarà anche peggio xkè una volta provato sarà difficile farne a meno) e vedi.
cosa si fa con ipad2...(cito solo le cose per cui vale la pena portarsi dietro un oggetto cmq ingombrante, cioè a fare joggin con ipad non ci vedo nessuno e se ce lo vedo lo investo con l'auto)
internet, ti trovi mai in casa o fuori e ti servirebbe internet ma non hai nulla e ti tocca o rinunciare, o alzarti e andare al pc(magari attendere che si accenda, o che si liberi) o andare in un internet cafè. cercare le piccole informazioni di tutti i giorni sarà uno spasso roba di pochi secondi, anche per persone che NON SANNO USARE ANCORA IL TELECOMANDO TV
giochi, sei un amante di giochi...meglio se mordi e fuggi e odi i lunghissimi giochi da console.
puoi fare video(anche se è un filino scomodo ma x me è scomodo anche il cellulare xkè è troppo piccolo) e montarli, fare foto(un po' bruttine) oppure portarti dietro foto fatte con altro apparecchio (serve accessorio) e mostrarle a chi ti pare...
insomma anche se potrebbe essere ancor + deleterio fatti un giro sul sito e scopri quello che ci puoi fare...
quando decidi se acquistarlo...aspetta e guarda se ti passa(se non avessi fatto così possederei tutti i prodotti apple esistenti...e anzi ho avuto anche 6 ipod nello stesso periodo...ora penso...ma che cavolo avrò mai avuto da ascoltare