Arriva iPad 2 ! (25/03/11)

nicksoft ha scritto:
Quello delle Iene è un galaxy tab, più piccolino dell'ipad, 7 pollici, ed ha la funzione telefono.

mediaset ne ha comprati una barca...infatti anche al grande fratello ce l'hanno avuto...bei tempi quando al GF1 non avevano carta e penna tranne che per fare la lista della spesa il lunedi...ora hanno pure il galaxy tab con tastiera

Burchio ha scritto:
mediaset ne ha comprati una barca...infatti anche al grande fratello ce l'hanno avuto...bei tempi quando al GF1 non avevano carta e penna tranne che per fare la lista della spesa il lunedi...ora hanno pure il galaxy tab con tastiera

infatti che lusso...:icon_rolleyes:

ragazzi sto per fare un grande passo visto che mi serve un ''dispositivo per connettermi al web e scaricare oltre che vedere qualche film durante i viaggi e lavorare con office o simile
qualcuno che ha l'ipad tra le mani può darmi le sue impressioni
ps stavoprendendo in considerazione la serie y di sony :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi sto per fare un grande passo visto che mi serve un ''dispositivo per connettermi al web e scaricare oltre che vedere qualche film durante i viaggi e lavorare con office o simile
qualcuno che ha l'ipad tra le mani può darmi le sue impressioni
ps stavoprendendo in considerazione la serie y di sony :eusa_think:

ipad per quelle cose lo sconsiglio...cioè ha una secie di office(o meglio l'equivalente office del mac) ma per vederci i film devi o riconvertirli oppure acquistare una apposita app...xò ipad non consente di scaricare quasi nulla dal web. a te servono tutte cose fattibili con un notebook...per la portabilità estrema, rimanendo su apple straconsiglio macbookair ma ovviamente è costoso come tutte le cose apple

Burchio ha scritto:
ipad per quelle cose lo sconsiglio...cioè ha una secie di office(o meglio l'equivalente office del mac) ma per vederci i film devi o riconvertirli oppure acquistare una apposita app...xò ipad non consente di scaricare quasi nulla dal web. a te servono tutte cose fattibili con un notebook...per la portabilità estrema, rimanendo su apple straconsiglio macbookair ma ovviamente è costoso come tutte le cose apple

vuoi vedere che dobbiamo aspettare l'ipad 3 per poter scaricare qualcosa dall'ipad?

sono già usciti 2 ipad...4 ipod touch e 4 iphone...mi sembra ovvio che apple non farà mai scaricare un file zip che poi viene aperto ecc ecc...ora si scaricano solo pdf e qualche altro formato. ci sono applicazioni per scaricare file ma che poi vanno visionati su mac o pc. poi c'è il jailbreak

Nicola47 ha scritto:
vuoi vedere che dobbiamo aspettare l'ipad 3 per poter scaricare qualcosa dall'ipad?
se vuoi rimanere sui tablet, vai su altri sistemi operativi un tantino più versatili sotto quel punto di vista ;)

Ringrazio Burchio per la precisione con la quale mi ha fornito tuttti i datti sull' ipa2.
Duer giorni fa sono andato a provarlo giusto per farmi veramente un'idea sulle potenzialitä reali dell'oggetto senza farmi troppo condizionare dalle persone che lo pubblicizzano e come sempre ne sono stato colpito in maniera positiva.Diceva un ragazzo prima che lui prenderebbe anche il bagno della apple se loro disegnassero sanitari. è veramente cosi.... ma perchè? Insomma oggetti di design nel mondo della tecnologia se ne sono sempre visti, perchè questa marca riesce a rendere i propri clienti quasi dipendenti del proprio marchio? Insomma quello che mi chiedo è: che apple faccia dei prodotti che hanno una bellezza ed una praticitä fuori dal comune è sotto gli occhi di tutti, ma addirittura da meritarsi tuttto questo successo? insomma ogni tanto anche io mi sento ridicolo, mi sento quasi un discepolo di quella marca:D :D :D :D :D

Burchio ha scritto:
l'apple store online NON ha priorità e il magazzino mega...si trova in olanda(o belgio non ricordo) l'unica comodità è che ordini...e sai quando arriva(dovrebbero accorciarsi i tempi...ma massimo di 1-2 giorni e se sei fortunato...di un weekend. a me iphone ordinato subito mi arrivo 2 giorni prima del previsto(ma sempre un mesetto)

ora almeno hanno msso la possibilità dalle 21 di prenotare le "rimanenze" degli apple store (carugate, torino, roma, bergamo) e ritirarli con comodo senza coda

eh lo so..sono informato..dico che dovevano recapitarli al day one quindi farli ordinare prima.

la pubblicità l'ha fatta best buy? se si, allora fa bene la apple ad infuriarsi. la catena in questione, essendo anche rivenditore apple, dovrebbe essere perlomeno "imparziale"... l'avesse fatta la asus non ci sarebbe stato nessun problema...

pietro89 ha scritto:
la pubblicità l'ha fatta best buy? se si, allora fa bene la apple ad infuriarsi. la catena in questione, essendo anche rivenditore apple, dovrebbe essere perlomeno "imparziale"... l'avesse fatta la asus non ci sarebbe stato nessun problema...
si, c'è scritto nell'articolo

:)

Burchio ha scritto:
ovvio che si sono arrabbiati...a parte che la forza di ipad è l'assenza di tastiera...cmq la pubblicità con ipad scocciato alla tastiera è carina:lol:
ma infatti anche il tablet dell'ASUS è senza tastiera ma si può aggiungere a parte (come credo anche l'iPad) e diventa come un normalissimo eeepc :)

anzi all'ipad basta una tastiera bluetooth come quella che uno ha già dell'imac...per dire

devo dire che si la sua forza dell'Ipad2 e' l'essenza della tastiera anche se bisogna dire che anche usando o quella dell' IMac oppure quella progettata per ipda rimane sempre un'oggetto che e' veramente fighissimo.Se dovo essere onesto credo che a livello di estetica l'ipad2 sia l'oggetto piu' bello che l'apple abbia mai creato, anche se devo dire che ce ne soo di belli in famiglia. Vedremo se sara' cosi rivoluzionario.IO rimango sempre in bilico se comprarlo o meno perche' credo che nel mio caso giochi a favore dell'oggetto l'estetica piu' che la sua utilita'.

Indietro
Alto Basso