W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
nicksoft ha scritto:Quello delle Iene è un galaxy tab, più piccolino dell'ipad, 7 pollici, ed ha la funzione telefono.
grazie del chiarimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicksoft ha scritto:Quello delle Iene è un galaxy tab, più piccolino dell'ipad, 7 pollici, ed ha la funzione telefono.
Burchio ha scritto:mediaset ne ha comprati una barca...infatti anche al grande fratello ce l'hanno avuto...bei tempi quando al GF1 non avevano carta e penna tranne che per fare la lista della spesa il lunedi...ora hanno pure il galaxy tab con tastiera
darkmoon ha scritto:ragazzi sto per fare un grande passo visto che mi serve un ''dispositivo per connettermi al web e scaricare oltre che vedere qualche film durante i viaggi e lavorare con office o simile
qualcuno che ha l'ipad tra le mani può darmi le sue impressioni
ps stavoprendendo in considerazione la serie y di sony![]()
Burchio ha scritto:ipad per quelle cose lo sconsiglio...cioè ha una secie di office(o meglio l'equivalente office del mac) ma per vederci i film devi o riconvertirli oppure acquistare una apposita app...xò ipad non consente di scaricare quasi nulla dal web. a te servono tutte cose fattibili con un notebook...per la portabilità estrema, rimanendo su apple straconsiglio macbookair ma ovviamente è costoso come tutte le cose apple
se vuoi rimanere sui tablet, vai su altri sistemi operativi un tantino più versatili sotto quel punto di vistaNicola47 ha scritto:vuoi vedere che dobbiamo aspettare l'ipad 3 per poter scaricare qualcosa dall'ipad?
Burchio ha scritto:l'apple store online NON ha priorità e il magazzino mega...si trova in olanda(o belgio non ricordo) l'unica comodità è che ordini...e sai quando arriva(dovrebbero accorciarsi i tempi...ma massimo di 1-2 giorni e se sei fortunato...di un weekend. a me iphone ordinato subito mi arrivo 2 giorni prima del previsto(ma sempre un mesetto)
ora almeno hanno msso la possibilità dalle 21 di prenotare le "rimanenze" degli apple store (carugate, torino, roma, bergamo) e ritirarli con comodo senza coda
si, c'è scritto nell'articolopietro89 ha scritto:la pubblicità l'ha fatta best buy? se si, allora fa bene la apple ad infuriarsi. la catena in questione, essendo anche rivenditore apple, dovrebbe essere perlomeno "imparziale"... l'avesse fatta la asus non ci sarebbe stato nessun problema...
DigitAnal ha scritto:So' di essere fortemente OT, ma mi è arrivato giovedì 7 l'1 (32GB 3G)![]()
dangerfamily ha scritto:si sono LEGGERMENTE arrabbiati quelli di Cupertino:La pubblicità dell’Asus EEE Pad transformer che fa infuriare la Apple
ma infatti anche il tablet dell'ASUS è senza tastiera ma si può aggiungere a parte (come credo anche l'iPad) e diventa come un normalissimo eeepcBurchio ha scritto:ovvio che si sono arrabbiati...a parte che la forza di ipad è l'assenza di tastiera...cmq la pubblicità con ipad scocciato alla tastiera è carina![]()