Arriva la Smart Card Satellitare per la visione gratuita dei canali Rai via satellite

Anche perché a Milano non è ancora stato fatto il refarming. Manca proprio il requisito base.
Sicuramente non me la manderanno, ma durante la richiesta erano presenti dei capoluoghi non evidenziati, mentre altri lo erano ed erano selezionabile. Milano era tra questi.
E vabbè, tanto non costa nulla! ;)

Concordo...anch'io la vorrei avere, ma più per sfizio che altro....vuoi mettere dire in giro "ricevo soltanto la Rai"...

Eh vuoi mettere? Fa 'figo' :D

Tagliamo la testa al toro, card solo Rai, e niente più discussioni inutili su cosa manca o non manca su tivusat degli altri operatori :laughing7:

@Ercolino

Di sto passo dovrai aprire la sezione "Collezionismo" :D

Io sarei curioso di sapere cosa ne pensa Digiquest? in merito alle domande non accettate?
Se hanno fatto un accordo commerciale significa che c'è dietro il business. :evil5:

Ogni richiesta non accettata si traduce in una possibile mancata vendita di cam o decoder
Di questi tempi non so quanto gli convenga?

Io sarei curioso di sapere cosa ne pensa Digiquest? in merito alle domande non accettate?
Se hanno fatto un accordo commerciale significa che c'è dietro il business. :evil5:

Ogni richiesta non accettata si traduce in una possibile mancata vendita di cam o decoder

Ma guarda che sanno benissimo che la tessera è solo per gli utenti che non sono coperti dal DTT

Ti stai facendo come al solito :D :laughing7: problemi che non esistono

Anche io ho dall'inizio questi sospetti... E cioè che tutti i paletti e vincoli rimarranno sulla carta, poi di fatto conviene a loro stessi essere più "distesi"... proprio per convenienza per gli accordi commerciali. Poi boh...

Ci fosse un discorso commerciale dietro, che potrebbe anche portare a dire: "riduciamo le aree di copertura, così ci guadagniamo dall'accordo commerciale", sarebbe ancora più grave la cosa.
Il lucrare sulle spese di spedizione a quel punto sarebbe un'inezia.

Ci fosse un discorso commerciale dietro, che potrebbe anche portare a dire: "riduciamo le aree di copertura, così ci guadagniamo dall'accordo commerciale", sarebbe ancora più grave la cosa.
Il lucrare sulle spese di spedizione a quel punto sarebbe un'inezia.

Perchè con Tivùsat non è finita così?
Si è indignato qualcuno?
A me non risulta?

Non volevo intervenire in questo 3d.

Ma di cosa si sta parlando?

Di una tessera INUTILE. Visto che esiste TIVUSAT. È solo un obbligo burocratico, per la RAI che deve essere visibile sul SAT, per chi non ha tivusat. Ma la card in oggetto, per quanto mi riguarda è solo da collezione. Si può solo criticare, la modalità di utilizzo, cioè il paring con i decoder abilitati. Ma la card, non serve a niente, visto che esiste tivusat. Quindi non mandiamo anche questo 3d in vacca. Grazie.

Di una tessera INUTILE. Visto che esiste TIVUSAT. È solo un obbligo burocratico, per la RAI che deve essere visibile sul SAT, per chi non ha tivusat. Ma la card in oggetto, per quanto mi riguarda è solo da collezione. Si può solo criticare, la modalità di utilizzo, cioè il paring con i decoder abilitati. Ma la card, non serve a niente, visto che esiste tivusat. Quindi non mandiamo anche questo 3d in vacca. Grazie.

E intanto già le hanno spedite a qualcuno. leggi sopra.
Se a noi interessa non capisco dove sia il problema?

Io personalmente sto parlando di come la Rai se ne approfitta di situazioni di disagio che essa stessa genera, dato che il prezzo della spedizione è una ladrata. Altro che servizio pubblico.

A dire il vero l'oggetto del tread è: Arriva la Smart Card Satellitare per la visione gratuita dei canali Rai via satellite.
Punto! E tivùsat in questa discussione ha poco a che fare!

Indietro
Alto Basso