tanto non te la inviano![]()
Non mi è costato nulla comunque
2 minuti per fare la richiesta.
E per farli lavorare un pochino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto non te la inviano![]()
Sicuramente non me la manderanno, ma durante la richiesta erano presenti dei capoluoghi non evidenziati, mentre altri lo erano ed erano selezionabile. Milano era tra questi.Anche perché a Milano non è ancora stato fatto il refarming. Manca proprio il requisito base.
Concordo...anch'io la vorrei avere, ma più per sfizio che altro....vuoi mettere dire in giro "ricevo soltanto la Rai"...![]()
Ah allora la Lombardia la considerano già perché il refarming è in corsoSicuramente non me la manderanno, ma durante la richiesta erano presenti dei capoluoghi non evidenziati, mentre altri lo erano ed erano selezionabile. Milano era tra questi.
E vabbè, tanto non costa nulla!![]()
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensa Digiquest? in merito alle domande non accettate?
Se hanno fatto un accordo commerciale significa che c'è dietro il business.
Ogni richiesta non accettata si traduce in una possibile mancata vendita di cam o decoder
Di questi tempi non so quanto gli convenga?
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensa Digiquest? in merito alle domande non accettate?
Se hanno fatto un accordo commerciale significa che c'è dietro il business.
Ogni richiesta non accettata si traduce in una possibile mancata vendita di cam o decoder
Di questi tempi non so quanto gli convenga?
Ci fosse un discorso commerciale dietro, che potrebbe anche portare a dire: "riduciamo le aree di copertura, così ci guadagniamo dall'accordo commerciale", sarebbe ancora più grave la cosa.
Il lucrare sulle spese di spedizione a quel punto sarebbe un'inezia.
Non volevo intervenire in questo 3d.
Ma di cosa si sta parlando?
Di una tessera INUTILE. Visto che esiste TIVUSAT. È solo un obbligo burocratico, per la RAI che deve essere visibile sul SAT, per chi non ha tivusat. Ma la card in oggetto, per quanto mi riguarda è solo da collezione. Si può solo criticare, la modalità di utilizzo, cioè il paring con i decoder abilitati. Ma la card, non serve a niente, visto che esiste tivusat. Quindi non mandiamo anche questo 3d in vacca. Grazie.![]()
Questo è il problema.Ragazzi ma voi veramente vi fare troppe s..... mentali.![]()
A me interessa.E intanto già le hanno spedite a qualcuno. leggi sopra.
Se a noi interessa non capisco dove sia il problema?
Io personalmente sto parlando di come la Rai se ne approfitta di situazioni di disagio che essa stessa genera, dato che il prezzo della spedizione è una ladrata. Altro che servizio pubblico.Non volevo intervenire in questo 3d.
Ma di cosa si sta parlando?
Di una tessera INUTILE. Visto che esiste TIVUSAT. È solo un obbligo burocratico, per la RAI che deve essere visibile sul SAT, per chi non ha tivusat. Ma la card in oggetto, per quanto mi riguarda è solo da collezione. Si può solo criticare, la modalità di utilizzo, cioè il paring con i decoder abilitati. Ma la card, non serve a niente, visto che esiste tivusat. Quindi non mandiamo anche questo 3d in vacca. Grazie.![]()
Il discorso del collezionismo è un'altra cosa. L'oggetto del 3d, è l'utilità o no dell'operazione, visto che esiste Tivusat, oltre che le modalità di richiesta e attivazione.A me interessa.
Sarebbe interessante vedere una foto della card spedita![]()
![]()