alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
appuntoYODA ha scritto:...quindi fare paragoni è un pò azzardato.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appuntoYODA ha scritto:...quindi fare paragoni è un pò azzardato.
![]()
Sì, ma il 1 maggio non è stato istituito ieri... lo sapevano per cui potevano organizzarsi meglio...GIOSCO ha scritto:Diciamo pure che il ponte del 1° Maggio non li ha aiutati...
GIOSCO ha scritto:Diciamo pure che il ponte del 1° Maggio non li ha aiutati...
Comunque lunedì a Milano controllerò anch'io.. vediamo chi tra me e Yoda lo trova per primo![]()
alex1966Mi ha scritto:dal numero di giugno le pagine dei palinsesti raddoppiano sul mensile DigitaleTerrestre
fonte la redazione
Matthew28 ha scritto:ottima notizia. penso che significhi che avrà anche i palinsesti di mediaset cinema e studio universal, oltre che di altri 3-4 canali immagino. al momento dedicano 1 sola facciata x ogni giorno, se ne dedicano 2(com'è probabile) ci saranno molti canali in +,bella notizia.
dubito però che il prezzo rimanga 1,90 se raddoppiano le pagine![]()
darkmoon ha scritto:ma allora vuoi il doppio delle pagine allo stesso prezzo![]()
Matthew28 ha scritto:no no, non possiamo lamentarci. al momento costa solamente 1,90 ed è ottimo secondo me. spero solo che non vada a costare 5 euro![]()