Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

Parlando con il mio edicolante qui a Bologna stasera mi ha detto che ha controllato sul pc in una sua pagina delle uscite di domani e mi ha detto che non risulta nemmeno in uscita domani...mah!:crybaby2:...cmq i numeri di telefono email e fax della casa editrice EsseDi sono riportati sul giornale già uscito Digitale Terrestre alla pagina 1...

aggiornamento : a Cesano neanche sapevano cosa fosse... :eusa_wall: avevano solamente "Eurosat" .
Invece 1 amico di Roma che è stato a 2 edicole differenti mi ha riferito che 1 giornalaio non ne sapeva nulla, mentre l'altro gli ha detto che probabilmente uscirà lunedì :eusa_whistle:

Non l'ho trovata nemmeno oggi, con gli edicolanti che mi guardavano come se fossi uno scemo...

Beh, complimenti alla nuova rivista.. non uscire entro i tempi stabiliti è un ottimo inizio...

Diciamo pure che il ponte del 1° Maggio non li ha aiutati...

Comunque lunedì a Milano controllerò anch'io.. vediamo chi tra me e Yoda lo trova per primo :D

Il mio edicolante, che di solito è particolarmente informato,non ne sà nulla!(Milano città)

GIOSCO ha scritto:
Sì, ma il 1 maggio non è stato istituito ieri... lo sapevano per cui potevano organizzarsi meglio... :evil5:
Anche l'uscita di Digitale terresre senza i palinsesti di Premium Cinema e Studio Universal è come darsi la zappa sui piedi. :eusa_think:
Non si può neanche parlare di inesperienza, perché non sono dei novellini.
Detto questo attendo fiducioso e senz'altro acquisterò il primo numero di SatGuida TV e forse a giugno Digitale terrestre

già, è vero...come cavolo han fatto a non mettere i canali cinema nei palinsesti? :doubt:
sapete dove li pubblicano?

dal numero di giugno le pagine dei palinsesti raddoppiano sul mensile DigitaleTerrestre
fonte la redazione

GIOSCO ha scritto:
Comunque lunedì a Milano controllerò anch'io.. vediamo chi tra me e Yoda lo trova per primo :D

controllato anche stamattina in 3 diverse (grandi) edicole.
ancora nulla.

ho comprato Digitale Terrestre n°2 per consolarmi...:lol:

Anche dal mio edicolante, Maranello, nulla...
In compenso ha la rivista sul digitale terrestre.

alex1966Mi ha scritto:
dal numero di giugno le pagine dei palinsesti raddoppiano sul mensile DigitaleTerrestre
fonte la redazione

ottima notizia. penso che significhi che avrà anche i palinsesti di mediaset cinema e studio universal, oltre che di altri 3-4 canali immagino. al momento dedicano 1 sola facciata x ogni giorno, se ne dedicano 2(com'è probabile) ci saranno molti canali in +,bella notizia.
dubito però che il prezzo rimanga 1,90 se raddoppiano le pagine :eusa_wall:

Matthew28 ha scritto:
ottima notizia. penso che significhi che avrà anche i palinsesti di mediaset cinema e studio universal, oltre che di altri 3-4 canali immagino. al momento dedicano 1 sola facciata x ogni giorno, se ne dedicano 2(com'è probabile) ci saranno molti canali in +,bella notizia.
dubito però che il prezzo rimanga 1,90 se raddoppiano le pagine :eusa_wall:

ma allora vuoi il doppio delle pagine allo stesso prezzo :lol:

darkmoon ha scritto:
ma allora vuoi il doppio delle pagine allo stesso prezzo :lol:

no no, non possiamo lamentarci. al momento costa solamente 1,90 ed è ottimo secondo me. spero solo che non vada a costare 5 euro :eusa_whistle:

Matthew28 ha scritto:
no no, non possiamo lamentarci. al momento costa solamente 1,90 ed è ottimo secondo me. spero solo che non vada a costare 5 euro :eusa_whistle:

fino a sto punto no ma un prezzo di 2,90 potrebbe essere in linea con uanto offerto

Indietro
Alto Basso