darkmoon ha scritto:fino a sto punto no ma un prezzo di 2,90 potrebbe essere in linea con uanto offerto
sono d'accordo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:fino a sto punto no ma un prezzo di 2,90 potrebbe essere in linea con uanto offerto
cheguevara63 ha scritto:Allora è uscita' quindi c'è speranza di trovarla in edicola domani![]()
![]()
@ Numero Uno
In geografia ,il tuo nick non centra, vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Allora è uscita' quindi c'è speranza di trovarla in edicola domani![]()
![]()
@ Numero Uno
In geografia ,il tuo nick non centra, vero?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..domani, non essendoci i quotidiani in edicola per la festa del primo maggio, dubito che consegnino qualcosa e penso che molte edicole rimarranno chiuse (almeno quella dove vado io di solito lo sarà...)![]()
Numero Uno ha scritto:Toh, allora qualcuno che l'ha trovato c'è. (sei di Rimini, giusto?)
Dunque... Com'è la nuova grafica? Come sono organizzate le pagine della guida TV? I palinsesti sono completi o ci sono molti palinsesti ridotti? A occhio e croce mancano molti canali?
Inoltre, per primi passaggi non si intende "prime visioni" giusto? Cioè, oggi va in onda su FOX la replica di "Streghe" Ep. 06x15, domattina c'è il secondo passaggio. E' questo che viene evitato (il secondo passaggio) nella guida ai telefilm oppure proprio la replica di streghe viene esclusa?
Scusa per le domande, conte70, ma sono davvero curioso e spero davvero di trovarlo domani.
damien ha scritto:Quante pagine sono dedicate per ogni giorno?
Le pagine sono 6 per ogni giono
ci sono anche qui sette colonne per ogni pagina come in Satellite?
Per i canali d'intrattenimento più importanti sono ancora indicati il numero, il titolo di puntata, ed il riassunto per quelli in prima serata?
cheguevara63 ha scritto:@ CONTE70
Ci sono tabelle con i satelliti, è relative frequenze?
Questo potrebbe essere un gradito ritorno, Satellite vecchia maniera![]()
damien ha scritto:Ho capito grazie, temevo un ridimensionamento delle pagine per ogni giorno ed infatti le hanno ridotte da 8 a 6.
Peccato, a me piaceva il vecchio 'Satellite' che dedicava un'intera colonna ai canali più importanti, era molto più leggibile così...
alex1966Mi ha scritto:peccato le pagine per giorno sono solo 6 e non più 8 come satellite.
ci sono i palinsesti di premium gallery come c'erano su satellite?
alex1966Mi ha scritto:quindi in realtà il prezzo è sì rimasto lo stesso ma ora se voglio la programmazione di premium gallery devo spendere € 1,90 in più e poi abbiamo di 2 pagine in meno di palinsesti mica poco.
preferivo spendere 6 euro e averla completa