Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

ASPIDE ha scritto:
Personalmente un giornale con le pagine stile elenco telefonico (consistenza) non l'avevo mai trovate...
Ma te hai trovato pagine di news quali arrivo o possibile di nuovi canali? Perchè io no :eusa_think:

pagine con i palinsesti sono state sempre fatte con carta non "patinata" + o meno la stessa carta della rivista "film tv". ma tu satellite l'hai mai visto?

nelle pagine dedicate alle news si parla dell'approdo di Studio Universal sul dtt e dell'arrivo su sky di Nick jr (la versione junior di "nickleodeon" ) a luglio insieme ad altri 2 canali uno di cinema e uno di intrattenimento

Marco[/QUOTE]
Satellite lo acquistai una volta qualche anno fa, ma era a mio avviso più corposo e più "utile"... Certo, ripeto, che l'ho sfogliato 5 minuti scarsi all'Ipercoop mentre la mia amica cercava un libro, però per 5€ secondo me dovrebbe essere più completo :eusa_think:

La versione junior di nickelodeon?!

E che è? una tv per lattanti dai 0 ai 12 mesi?

Più che la qualità della carta a me non piace la riduzione di pagine per ogni giorno.
Devo ancora comprarlo e vedere com'è, ma avrei preferito che avesse i palinsesti come nel vecchio Satellite.

certo che vedere i palinsesti completi di tutti i canali Sky è una bella visione...:D
non cè ancora un sito o magari un modo per poter fare un abbonamento annuale?...

Chiedo a quei fortunati che lo hanno già tra le mani...

C'è la famosa griglia con tutte le serie tv???

Grazie!

siete soddisfatti del nuovo mensile?

ci sono delle cose da migliorare?

la redazione del mensile ci legge :)

Ultima modifica:
abbastanza anche se c'è da migliorare qualche cosetta:

1) dovrebbe uscire almeno una settima prima
2) nel riepilogo di tutti i films si sono scordati di quelli di GXT
3)nella griglia dei telefilm c'è solo il primo passaggio

tutta roba che può essere risolta quando le cose andranno a regime

Marco

Non l'ho ancora trovata a Milano... sarebbe interessante vedere i palinsesti che, personalmente preferisco, cioè quelli sui canali di cinema ed intrattenimento.

Sul vecchio Satellite c'erano le trame per i film in prima serata e le trame dei telefilm dei canali più importanti, dubito che su questo nuovo mensile ci saranno.

Non l'ho ancora trovata a Milano...

e com'è che invece Yoda a Milano l'ha trovata?

Marco

Indietro
Alto Basso