Arriva Sky Cinema Active

Ralph63 ha scritto:
...lo SkyLife dice: ...Una vetrina quotidiana sulla programmazione per aiutare lo spettatore a scegliere la prima serata più adatta ai suoi gusti."

Per me un servizio ottimo, dalle foto è molto simile al servizio primafila con l'aggiunta dei contributi video, ect. ...va beh, il pallino verde darà un leggero fastidio ma penso che potrebbero renderlo operativo anche senza la sovraimpressione, come avviene a volte sui canali sport ;)

Potresti postare le foto, grazie. ;)

Numero Uno ha scritto:
Volendo il pallino verde potrebbe apparire durante i break e scomparire durante i film, ma essere comunque sempre attivabile. (tipo quando passavano gli amici di maria su Sky Uno. il pallino mi sembra non fosse sempre presente ma i servizi interattivi erano attivabili in qualunque momento).

Spero vivamente facciano così!!
Non che registro un film alle 4 di notte e il giorno dopo me lo vedo tutto col pallino verde... naaaa...

Speriamo ;)

il pallino verde si puo togliere tramite il tasto esc del telecomando...non mi dite che non lo sapevate???

Alert ha scritto:
il pallino verde si puo togliere tramite il tasto esc del telecomando...non mi dite che non lo sapevate???

Si che lo sappiamo....
Mentre si guarda il film, il problema è facilmente risolvibile... se si registra il film su, ad esempio, un dvd recorder (per chi non ha il mysky), il pallino rimane (a meno che tu non sia presente, all'inizio del film, per toglierlo...)

:)

Ralph63 ha scritto:
...lo SkyLife dice: ...Una vetrina quotidiana sulla programmazione per aiutare lo spettatore a scegliere la prima serata più adatta ai suoi gusti."

Per me un servizio ottimo, dalle foto è molto simile al servizio primafila con l'aggiunta dei contributi video, ect. ...va beh, il pallino verde darà un leggero fastidio ma penso che potrebbero renderlo operativo anche senza la sovraimpressione, come avviene a volte sui canali sport ;)

Infatti io ho scritto che sono i film che vanno su sky cinema !!!

B. Pierluigi ha scritto:
Si che lo sappiamo....
Mentre si guarda il film, il problema è facilmente risolvibile... se si registra il film su, ad esempio, un dvd recorder (per chi non ha il mysky), il pallino rimane (a meno che tu non sia presente, all'inizio del film, per toglierlo...)

:)

ma ormai mysky lo svedono:lol: l'unico problemone sono i condomini

beh, se uno ha speso 150-200euro per un dvd recorder, non è che se ne compra un altro che fa meno cose ed è più chiuso.....

Numero Uno ha scritto:
Volendo il pallino verde potrebbe apparire durante i break e scomparire durante i film, ma essere comunque sempre attivabile. (tipo quando passavano gli amici di maria su Sky Uno. il pallino mi sembra non fosse sempre presente ma i servizi interattivi erano attivabili in qualunque momento).
Come su cielo per Sky TG24.

Anche cielo tutto il giorno prova a premere il tasto verde. ;)

quindi in teoria si può fare....

ma poi nessuno sarebbe a conoscenza del servizio....

se per questo pure su skytg24 e skysport24 non c'è il tasto verde.
Quello in sovraimpressione fa solo da contorno alla grafica del canale.

Al contrario sui canali sport c'è il tasto verde che puoi togliere premendo ESC

Non penso che sui canali cinema faranno apparire il tasto verde, al massimo riempiranno i canali con pubblicità del servizio!

Secondo me sarà come sui canali Sport.....su SkyTg24 e SkySport è fisso perchè fa parte della grafica del canale

dangerfamily ha scritto:
da quello che c'è scritto qui sembrerebbe essere presente su ogni canale.....

Si c'é scritto anche nello Sky Life in tutti i canali cinema 24 ore su 24 bisognerà sempre togliere il tasto verde col tasto esc tutte le volte che si preme ok. :crybaby2:

osucci ha scritto:
Si c'é scritto anche nello Sky Life in tutti i canali cinema 24 ore su 24 bisognerà sempre togliere il tasto verde col tasto esc tutte le volte che si preme ok. :crybaby2:
abbiamo detto abbondantemente che può anche essere che il "pallino" può anche non esserci durante i film(ci manca solo quello:doubt:)....

aspetteremo fine luglio....

osucci ha scritto:

evviva. :doubt:

lo skylife dice che bisognerà premere il tasto verde, non dice se ci sarà il pallino (anche se molto probabile...)

Questa storia del pallino mi preoccupa. Possiedo infatti l'xdome ( ufficialmente compatibile con l'offerta sky ) e con questo decoder non potrei toglierlo. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso