Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

mop invalido ha scritto:
Nulla vieta di riscrivere e chiedere esplicitamente quanto si verrà a pagare dopo l'attivazione di SKY su misura....... l'email è gratis, no? ;)

si si :D infatti è quello che intendo fare.

mop invalido ha scritto:
Nulla vieta di riscrivere e chiedere esplicitamente quanto si verrà a pagare dopo l'attivazione di SKY su misura....... l'email è gratis, no? ;)

..a me, infatti, nella mail di conferma del passaggio a SKY SU MISURA dal 01/11 mi hanno indicato quanto verrò a pagare al mese....!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

zabb ha scritto:
eccola, cmq non è che sia chissa che :D

La presente per informarvi che, pur avendo molto apprezzato i pacchetti promo attivati gratuitamente per 3 mesi, faccio riferimento a CALCIO + SPORT in scadenza del periodo gratuito il 30/11/2007, intendo non rinnovare oltre tale data i suddetti diritti di visione e contestualmente alla disattivazione dei due pacchetti, che avverrà quindi l’ultimo giorno dispinibile, chiedo la variazione contrattuale da MONDO SKY a “SKY su Misura” nella fattispecie desidero mantenere i pacchetti INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + NEWS al costo di 15 euro al mese che, e vi chiedo pertanto conferma, dovrebbero essere in atto a partire dal mese di dicembre, essendo la richiesta pervenuta e gestita entro la fine del mese prima a quello in cui dovrebbero avvenire le variazioni di contratto e di prezzo. (come confermatomi telefonicamente da un vostro collega in una precendete comunicazione)
Avendo quindi l’option MILAN CHANNEL a partire dalla fattura di dicembre mi vedrò addebitati: 15,00 + 8,00 = 23,00 euro
In attesa di una vostra cortese conferma scritta della registrazione delle mie richieste, vi ringrazio e vi saluto.
ok ,grazie zabb, penso si perfetta, la userò anch'io per disdire il calcio in promo e passare a sky su misura.
Pensate sia meglio inviarla entro questo mese in modo da essere in anticipo di almeno 30 giorni dal cambio piano?

Il Bacco ha scritto:
..a me, infatti, nella mail di conferma del passaggio a SKY SU MISURA dal 01/11 mi hanno indicato quanto verrò a pagare al mese....!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

rapidissimi :D

Gentile Cliente,

le confermiamo che a partire dal 01/12/2007 il suo canone di abbonamento sarà di € 23 mensili.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Da quello che so leggendo gli altri post, se tu sei abbonato solo al pacchetto mondo (visto che calcio e' in promozione) puoi pasare a sky su misura in qualsiasi momento senza dover fare richiesta almeno 30 gg prima della scadenza del tuo contratto.

Il downgrade di almeno 30 gg vale per chi ha oltre a mondo anche uno o piu' pacchetti premium.
Questi quindi non possono "scalare" il loro abbonamento in qualsiasi momento seppur volessero pagare i costi dell'operatore previsti dal decreto Bersani, percheè i costi dell'operatore valgono solo per le disdette ma non per i "downgrade".

Almeno cosi mi pare di aver capito.

Poi correggetimi se sbaglio perche' ci sono al riguardo varie versioni.

si però quando ho chiesto info telefoniche all'operatore sky mi ha detto di darne comunicazione almeno 30 gg prima, anche se molti lo chiedono con meno giorni di anticipo ed ha funzionato, ma meglio stare al sicuro

fonzie ha scritto:
solitamente ogni nuovo abbonamento i primi 15 giorni si vede il full, io quando feci solo mondo per i primi 15 giorni ho visto tutto

Molto bene, grazie :D
Se non sbaglio dovrei avere anche un paio di film payperview gratis...

è stato aggiornato il sito sulla fabbrica dei sogni. adesso cè un aereoplano con scritto "SKY SU MISURA - ENTRA E COSTRUISCI LA TUA TV", cliccando vi porta in una pagina con una specie di gioco dove inserire i pacchetti nella macchina e dopo aver giocato vi da il link al sito di sky per abbonarsi...

Info

zabb ha scritto:
rapidissimi :D

Gentile Cliente,

le confermiamo che a partire dal 01/12/2007 il suo canone di abbonamento sarà di € 23 mensili.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Posso sapere a quale indirizzo hai mandato la comunicazione ?? anceh in pvt se vuoi , ciao e grazie

Joby ha scritto:
Posso sapere a quale indirizzo hai mandato la comunicazione ?? anceh in pvt se vuoi , ciao e grazie

devi registrarti sul sito di sky e usare il contattasky x comunicare

freddy18 ha scritto:
Da quello che so leggendo gli altri post, se tu sei abbonato solo al pacchetto mondo (visto che calcio e' in promozione) puoi pasare a sky su misura in qualsiasi momento senza dover fare richiesta almeno 30 gg prima della scadenza del tuo contratto.

Il downgrade di almeno 30 gg vale per chi ha oltre a mondo anche uno o piu' pacchetti premium.
Questi quindi non possono "scalare" il loro abbonamento in qualsiasi momento seppur volessero pagare i costi dell'operatore previsti dal decreto Bersani, percheè i costi dell'operatore valgono solo per le disdette ma non per i "downgrade".

Almeno cosi mi pare di aver capito.

Poi correggetimi se sbaglio perche' ci sono al riguardo varie versioni.

Mondo + pacchetto Pemium = downgrade a scadenza concomunicazione da inviare con almeno 30 gg di anticipo sulla scadenza contrattuale.

Mondo = downgrade a fine mese con comunicazione libera da limiti.

Caio ragazzi ho letto quasi tutti i post di questo 3ad , confermate che l'offerta misky attualmente 'e affidabile?

Io mi sono appena abbonato online, vorrei chiedervi se il decoder lo includono comunque anche se uno ce l'ha gia'??:eusa_think:

nel caso io possegga gia' un decoder e li contatto telefonicamente per comunicarglielo mi fanno un ulteriore sconto sul costo iniziale che nel mio caso e' di 40 euro??
In'oltre 15 euro al mese sono compresi di iva oppure c'e' la sorpresa?
:eusa_whistle: :eusa_whistle:
;)

murdoch ha scritto:
Ciao Giosco, io ho fato l'abbonamento online > bambini e documentari, scegliendo lopzione della parabola gia' in possesso, pago 49 euro in contrassegno come quota d'anticipo che mi verra' detratta nella prima fattura
Cosi dice sky :evil5: http://www.skylife.it/abbonatiOnLine.do?ts=1193057880702&p=3547&dec=0

ora volevo sapere se oltre alla parabola ho anche il decoder posso pagare di meno ? :eusa_think:

no...ma tanto se poi te lo ridanno che problema c'è...;)

e cmq che decoder hai?

Nokia 9701s :eusa_whistle:

quindi mi arriva l'abbonamento con il decoder??
l'ho fatto ieri sera e ancora non mi ha contattato nessuno a parte l'email che mi hanno mandato per la conferma datai

murdoch ha scritto:
Nokia 9701s :eusa_whistle:

quindi mi arriva l'abbonamento con il decoder??
l'ho fatto ieri sera e ancora non mi ha contattato nessuno a parte l'email che mi hanno mandato per la conferma datai
se l'hai fatto online nessuno ti contatta...ti arriva tutto a casa e basta. ti mandano una card NDS3 che coi decoder non sky non funziona.

nds3 ... allora cambia tutto , voglio il decoder :D
mi hanno appena chiamato, dovrebbe arrivare tra un paio di giorni
l'abbonamento e 15 euro mensili iva compresa
io non mi sono mai abbonato a sky, questa volta credo che sia abbastanza conveniente, fatto strano e' che da un paio di anni sia mediaset che rai non trasmette piu' un caxxo di interessante, non e' che sotto sotto ..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

e vabe' , anch'io credo alla befana .;)

Ma perche' mi sono messo questo caxxo di nik?

Indietro
Alto Basso