mop invalido ha scritto:Nulla vieta di riscrivere e chiedere esplicitamente quanto si verrà a pagare dopo l'attivazione di SKY su misura....... l'email è gratis, no?![]()
si si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Nulla vieta di riscrivere e chiedere esplicitamente quanto si verrà a pagare dopo l'attivazione di SKY su misura....... l'email è gratis, no?![]()
ok ,grazie zabb, penso si perfetta, la userò anch'io per disdire il calcio in promo e passare a sky su misura.zabb ha scritto:eccola, cmq non è che sia chissa che![]()
La presente per informarvi che, pur avendo molto apprezzato i pacchetti promo attivati gratuitamente per 3 mesi, faccio riferimento a CALCIO + SPORT in scadenza del periodo gratuito il 30/11/2007, intendo non rinnovare oltre tale data i suddetti diritti di visione e contestualmente alla disattivazione dei due pacchetti, che avverrà quindi l’ultimo giorno dispinibile, chiedo la variazione contrattuale da MONDO SKY a “SKY su Misura” nella fattispecie desidero mantenere i pacchetti INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + NEWS al costo di 15 euro al mese che, e vi chiedo pertanto conferma, dovrebbero essere in atto a partire dal mese di dicembre, essendo la richiesta pervenuta e gestita entro la fine del mese prima a quello in cui dovrebbero avvenire le variazioni di contratto e di prezzo. (come confermatomi telefonicamente da un vostro collega in una precendete comunicazione)
Avendo quindi l’option MILAN CHANNEL a partire dalla fattura di dicembre mi vedrò addebitati: 15,00 + 8,00 = 23,00 euro
In attesa di una vostra cortese conferma scritta della registrazione delle mie richieste, vi ringrazio e vi saluto.
Il Bacco ha scritto:..a me, infatti, nella mail di conferma del passaggio a SKY SU MISURA dal 01/11 mi hanno indicato quanto verrò a pagare al mese....!![]()
Il Bacco.![]()
fonzie ha scritto:solitamente ogni nuovo abbonamento i primi 15 giorni si vede il full, io quando feci solo mondo per i primi 15 giorni ho visto tutto
si io avevo 20€ (se non ricordo male)Alberto69 ha scritto:Molto bene, grazie![]()
Se non sbaglio dovrei avere anche un paio di film payperview gratis...
zabb ha scritto:rapidissimi![]()
Gentile Cliente,
le confermiamo che a partire dal 01/12/2007 il suo canone di abbonamento sarà di € 23 mensili.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Joby ha scritto:Posso sapere a quale indirizzo hai mandato la comunicazione ?? anceh in pvt se vuoi , ciao e grazie
freddy18 ha scritto:Da quello che so leggendo gli altri post, se tu sei abbonato solo al pacchetto mondo (visto che calcio e' in promozione) puoi pasare a sky su misura in qualsiasi momento senza dover fare richiesta almeno 30 gg prima della scadenza del tuo contratto.
Il downgrade di almeno 30 gg vale per chi ha oltre a mondo anche uno o piu' pacchetti premium.
Questi quindi non possono "scalare" il loro abbonamento in qualsiasi momento seppur volessero pagare i costi dell'operatore previsti dal decreto Bersani, percheè i costi dell'operatore valgono solo per le disdette ma non per i "downgrade".
Almeno cosi mi pare di aver capito.
Poi correggetimi se sbaglio perche' ci sono al riguardo varie versioni.
murdoch ha scritto:Ciao Giosco, io ho fato l'abbonamento online > bambini e documentari, scegliendo lopzione della parabola gia' in possesso, pago 49 euro in contrassegno come quota d'anticipo che mi verra' detratta nella prima fattura
Cosi dice skyhttp://www.skylife.it/abbonatiOnLine.do?ts=1193057880702&p=3547&dec=0
ora volevo sapere se oltre alla parabola ho anche il decoder posso pagare di meno ?![]()
se l'hai fatto online nessuno ti contatta...ti arriva tutto a casa e basta. ti mandano una card NDS3 che coi decoder non sky non funziona.murdoch ha scritto:Nokia 9701s![]()
quindi mi arriva l'abbonamento con il decoder??
l'ho fatto ieri sera e ancora non mi ha contattato nessuno a parte l'email che mi hanno mandato per la conferma datai
murdoch ha scritto:Ma perche' mi sono messo questo caxxo di nik?