Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

yuma ha scritto:
ciao ho un abb. a mondo sky ,posso ridurlo a 15,00 euro, se sì, dopo quali pacchetti posso aggiungere, e quali sono i costi, grazie.
Se avessi letto tutta la discussione sapresti che puoi ridurre il pacchetto Mondo già dalla fine di questo mese, se ne farai richiesta, e non potrai aggiungere nessun altro pacchetto.

Sì puoi effettuare il downgrade da mondo a sky su misura gia' dalla fine di questo mese e ti verra' attivato dal 1 novembre, senza necessita' di aspettare la scadenza naturale del tuo contratto e non dovrai sostenere nessun costo.

Gli aspetti negativi sono che se passi da mondo a sky su misura non potrai più beneficiare dell' eventuale sconto di 2 euro nel caso tu pagassi con addebito diretto su conto bancario, postale o carta di credito; e in secondo luogo con sky su misura non puoi abbonarti a nessun pacchetto PREMIUM; quindi se volessi vedere anche uno o piu' degli altri pacchetti, ossiai Cinema, Sport, e Calcio sarai costretto prima a riabbonarti nuovamente all'intero pacchetto Mondo.

freddy18 ha scritto:
Sì puoi effettuare il downgrade da mondo a sky su misura gia' dalla fine di questo mese e ti verra' attivato dal 1 novembre, senza necessita' di aspettare la scadenza naturale del tuo contratto e non dovrai sostenere nessun costo.

Gli aspetti negativi sono che se passi da mondo a sky su misura non potrai più beneficiare dell' eventuale sconto di 2 euro nel caso tu pagassi con addebito diretto su conto bancario, postale o carta di credito; e in secondo luogo con sky su misura non puoi abbonarti a nessun pacchetto PREMIUM; quindi se volessi vedere anche uno o piu' degli altri pacchetti, ossiai Cinema, Sport, e Calcio sarai costretto prima a riabbonarti nuovamente all'intero pacchetto Mondo.

Puoi però sottoscrivere i cosiddetti ticket per il Cinema o per lo Sport.

freddy18 ha scritto:

Io ho da poco chiesto il passaggio da Mondo a sky su misura 3 pacchetti...ma pur avendo la domiciliazione su conto postale ho sempre pagato 24 euro per il pacco mondo...avevo quindi diritto a 2 euro di sconto?

sandrokan77 ha scritto:
Io ho da poco chiesto il passaggio da Mondo a sky su misura 3 pacchetti...ma pur avendo la domiciliazione su conto postale ho sempre pagato 24 euro per il pacco mondo...avevo quindi diritto a 2 euro di sconto?
Il pacchetto Mondo costa 24 euro, se l'hai pagato a questa cifra non hai mai avuto alcuno sconto... e con Sky su Misura non ne avrai allo stesso modo :)

sandrokan77 ha scritto:

lo sconto di 2€ è stato soppresso parecchi anni fa, se te pagavi 24€ vuol dire che ti sei abbonato dopo l'ultimo aumento e quindi lo sconto nn esisteva da un sacco di tempo

Vedo tutto!!!!

Sabato ho attivato la smart con l'abbonamento a 15 euro (bambini+intrattenimento).
Fino a stamattina vedevo praticamente tutto!!! (mondo+cinema+sport).
E' una mossa di SKY per invogliare a fare altri pacchetti o stanno toppando loro? (questa seconda ipotesi la ritengo poco probabile):D

Alberto69 ha scritto:
Sabato ho attivato la smart con l'abbonamento a 15 euro (bambini+intrattenimento).
Fino a stamattina vedevo praticamente tutto!!! (mondo+cinema+sport).
E' una mossa di SKY per invogliare a fare altri pacchetti o stanno toppando loro? (questa seconda ipotesi la ritengo poco probabile):D
solitamente ogni nuovo abbonamento i primi 15 giorni si vede il full, io quando feci solo mondo per i primi 15 giorni ho visto tutto

fonzie ha scritto:
solitamente ogni nuovo abbonamento i primi 15 giorni si vede il full, io quando feci solo mondo per i primi 15 giorni ho visto tutto

Confermo, sono i normali 15 giorni iniziali di visione gratuita di Mondo + Cinema + Sport + Calcio.

In seguito alla mia mail, in cui chiedevo di togliere calcio e sport gratis entro il 1/12 e di cambiare il pacchetto da mondo a SU MISURA, sky mi ha risposto:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che dal 01/12/2007 sarà attivato l'abbonamento ai pacchetti SKY su Misura Intrattenimento e Documentari, al costo di 15 euro mensili.

Un Buon Proseguimento di Visione,
Servizio Clienti SKY

secondo voi devo intendere che abbiano capito? :icon_twisted:

Terlizzi6 ha scritto:
E che devono dire? :D

Nulla di scandaloso :)

prima nn lo facevano perchè dicevano che avevi già una promo 8i 3 mesi gratis appunto) e che perciò il passaggio a su misura lo dovevi richiedere + avanti...

evidentemente si sono aggiornati e prendono in carico richieste di rimozone della promo e passaggio a su misura

Burchio ha scritto:
prima nn lo facevano perchè dicevano che avevi già una promo 8i 3 mesi gratis appunto) e che perciò il passaggio a su misura lo dovevi richiedere + avanti...

evidentemente si sono aggiornati e prendono in carico richieste di rimozone della promo e passaggio a su misura

La risposta non fa una piega.

zabb ha scritto:
In seguito alla mia mail, in cui chiedevo di togliere calcio e sport gratis entro il 1/12 e di cambiare il pacchetto da mondo a SU MISURA, sky mi ha risposto:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che dal 01/12/2007 sarà attivato l'abbonamento ai pacchetti SKY su Misura Intrattenimento e Documentari, al costo di 15 euro mensili.

Un Buon Proseguimento di Visione,
Servizio Clienti SKY

secondo voi devo intendere che abbiano capito? :icon_twisted:
zabb se non ti dispiace ci puoi postare il fac.simile dell'email che hai inviato a SKY per disdire il calcio 3 mesi e ridurre il pacco mondo.

Grazie

fonzie ha scritto:
zabb se non ti dispiace ci puoi postare il fac.simile dell'email che hai inviato a SKY per disdire il calcio 3 mesi e ridurre il pacco mondo.

Grazie

Direi che se confermano il passaggio a SKY su misura, è implicita la chiusura dei pacchetti Premium.

fonzie ha scritto:

Grazie
eccola, cmq non è che sia chissa che :D

La presente per informarvi che, pur avendo molto apprezzato i pacchetti promo attivati gratuitamente per 3 mesi, faccio riferimento a CALCIO + SPORT in scadenza del periodo gratuito il 30/11/2007, intendo non rinnovare oltre tale data i suddetti diritti di visione e contestualmente alla disattivazione dei due pacchetti, che avverrà quindi l’ultimo giorno dispinibile, chiedo la variazione contrattuale da MONDO SKY a “SKY su Misura” nella fattispecie desidero mantenere i pacchetti INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + NEWS al costo di 15 euro al mese che, e vi chiedo pertanto conferma, dovrebbero essere in atto a partire dal mese di dicembre, essendo la richiesta pervenuta e gestita entro la fine del mese prima a quello in cui dovrebbero avvenire le variazioni di contratto e di prezzo. (come confermatomi telefonicamente da un vostro collega in una precendete comunicazione)
Avendo quindi l’option MILAN CHANNEL a partire dalla fattura di dicembre mi vedrò addebitati: 15,00 + 8,00 = 23,00 euro
In attesa di una vostra cortese conferma scritta della registrazione delle mie richieste, vi ringrazio e vi saluto.

Terlizzi6 ha scritto:
E che devono dire? :D

Nulla di scandaloso :)

come hanno detto ad altri, avrei preferito :D :

abbiamo registrato le tue richieste per la disattivazione dei pacchetti calcio e sport per l'utlimo giorno disponibile della promozione gratis (1/12/2007 o 30/11/2007 ?) contestualmente registrato la tua richiesta di passare da Mondo a SU MISURA documentari e intrattenimento a partire dal 1/12/2007.

Dal mese di dicembre ti vedrai addebitati quindi 15 euro + 8 euro di Milan Channel, ciao ciao.

cosi :D
ma è anche vero che dicendo semplicemente che pagherò 15 euro è implicito che disattivino i pacchi premium

Nulla vieta di riscrivere e chiedere esplicitamente quanto si verrà a pagare dopo l'attivazione di SKY su misura....... l'email è gratis, no? ;)

Indietro
Alto Basso