Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

Io ormai aspetto e chiamo per disdire calcio e sport gratis per tre mesei, verso il 29 novembre o 30 nvembre.
Contestualmente chiedo il downgrade da mondo a MiniMondo.
cosi dal 1 dicembre pago solo 15 euri... andrà bene? :D

granata1 ha scritto:
Per quanto riguarda la possibilità di acquistare i cosiddetti Ticket (fino al 31/10 è possibile acquistare a 49 euro quattro mesi di Sport o Cinema), solo chi ha aderito alla soluzione "Su Misura" da 15 euro mensili non potrà usufruire della promozione. Tutto ok invece per chi ha sottoscritto l'opzione di tre generi più le news (da 20 euro al mese) e per tutte le altre combinazioni.

Strano...a me non hanno fatto alcun problema ad attivare il ticket cinema

Il ticket si può fare sempre con SKY su misura! :evil5:

Costa € 59 se lo si aggiunge al minimondo da € 15, mentre costa € 49 se lo si aggiunge al minimondo da € 20. :evil5:

mop invalido ha scritto:

Costa € 59 se lo si aggiunge al minimondo da € 15, mentre costa € 49 se lo si aggiunge al minimondo da € 20. :evil5:

ecco tutto spiegato, come avevo preannunciato...ticket lievemente + costosi x lo skysu misura + economico(secondo me faranno casini di fatturazione speriam bene:D

mop invalido ha scritto:

Certo che ci dici dobbiamo leggere... ma poi nessuno lo sa. Lo sai solo tu :)
Mi sa che avverto mio cugino di questa offerta :D

A lui conviene pagare 15 euro mensili per poi farsi 59 euro di ticket per 4 mesi.

o titolare c/c o niente mondo

Salve, in questi giorni ho cercato di abbonarmi al pacchetto "mondo su misura", ma incredibilmente non mi è stato possibile. Non ho un c/c bancario su cui addebitare le rate di €15,00. Ho chiesto di pagare tutto in una soluzione, ma niente ci vuole il c/c. Ora vi sembra normale una cosa del genere? Mi fermo qui..... a voi i commenti.

nn sarebbe una novità visto che molti servizi di sky necessitano di metodo di pagamento automatico CC o RID

sky mini

ciao a tutti sapete se chi è già abbonato può aderire a questa offerta, posso ridurre il mio abbonamento a mondo sky, con quello a 15 euro mensili, grazie

yuma ha scritto:
ciao a tutti sapete se chi è già abbonato può aderire a questa offerta, posso ridurre il mio abbonamento a mondo sky, con quello a 15 euro mensili, grazie
Se hai il solo Mondo sì, altrimenti devi aspettare la scadenza (e rinunciare ai pacchetti Premium).

L'avrò scritto 1000 volte ormai.... :D

Burchio ha scritto:
miii tutti a risparmiare 9€/mese

almeno servissero per prendere qualcos'altro, chessò il mysky, che non tutti sanno quanto è comodo...

mop invalido ha scritto:

uhm, quindi:

mondo+sky sport 408€
minimondo + massimo 3 ticket in un anno 357€

mop invalido ha scritto:

Scusami ma questa cosa dov'è scritta? quando ho chiamato l'operatore mi ha detto che il ticket costava 49 euro, e poi l'abbonamento sky su misura da 15 euro parte a novembre, io invece il ticket l'ho attivato ad inizio ottobre (con il pacchetto mondo attivo)

granata1 ha scritto:
Scusami ma questa cosa dov'è scritta? quando ho chiamato l'operatore mi ha detto che il ticket costava 49 euro, e poi l'abbonamento sky su misura da 15 euro parte a novembre, io invece il ticket l'ho attivato ad inizio ottobre (con il pacchetto mondo attivo)

Se hai attivato un ticket su Mondo SKY il costo è € 49.

pietro89 ha scritto:
almeno servissero per prendere qualcos'altro, chessò il mysky, che non tutti sanno quanto è comodo...

Nessuno ti vieta di essere abbonato a SKY su misura con HD o MySKY.

A oggi solo il MultiVision non è compatibile con SKY su misura. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Nessuno ti vieta di essere abbonato a SKY su misura con HD o MySKY.

A oggi solo il MultiVision non è compatibile con SKY su misura. :evil5:

Non intendeva quello... Si "sperava" che gli eurini risparmiati si potessero essere reinvestiti in qualche pacco PREMIUM :D Ma al momento questo :eusa_whistle:non si può fare! Io valuterei bene, ad esempio, di mollare uno o due pacchi mondo per fare una o due option tenendo ovviamente sia CINEMA che SPORT che CALCIO. Ma non posso... :happy3::D:eusa_whistle:

..beh...facendo un po'di calcoli::icon_cool:

SKY BASE (2 generi)+TICHET SPORT(O CINEMA) = 29,75 euro al mese;

SKY BASE (3 generi)+TICKET SPORT(O CINEMA) = 32,25 euro al mese.

...niente affatto male.....!!!!;)

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso