gauchoooooo
Digital-Forum Master
Una novità ampiamente inutile per me ... dovrò continuare a dare disdetta e riabbonarmi per ammortizzare la spesa per l' inutile pacco mondo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:risposta positiva anche per me (o meglio mia cugina...)
abbonata normalissima per un 2 anni a sky full (57€ e 59 dopo l'ultimo aumento), passata a solo mondo secondo il contratto sky a inizio di questo mese...e adesso sky mi dice che:
Gentile Cliente,
abbiamo appreso dalla tua comunicazione che desideri modificare il tuo attuale pacchetto di abbonamento.
Ti informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata
per il 01/11/2007.
Nel caso volessi ripensare alla tua scelta, non esitare a ricontattarci.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
Il Bacco ha scritto:..ma perchè ad alcuni telefonano soltanto(come a me)per dare conferma della variazione contrattuale ed ad altri invece scrivono?![]()
Il Bacco.![]()
Il Bacco ha scritto:Visto che sei molto affidabile,mi spieghi la ragione (secondo te) per cui agli abbonati al solo MONDO SKY è concesso di passare a SKY SU MISURA prima della scadenza annuale dell'abbonamento?
![]()
Non so darmi una risposta....!![]()
Il Bacco.![]()
Già ti ha risposto mpo_invalido, ma pensa anche se da Mondo a Sky su Misura è un semplice downgrade, da altri pacchi a Sky su Misura è invece un cambiamento delle condizioni contrattuali, in quanto il nuovo contratto non prevede più delle possibilità che invece il vecchio ti offre.Il Bacco ha scritto:Visto che sei molto affidabile,mi spieghi la ragione (secondo te) per cui agli abbonati al solo MONDO SKY è concesso di passare a SKY SU MISURA prima della scadenza annuale dell'abbonamento?
![]()
Non so darmi una risposta....!![]()
Il Bacco.![]()
dj GCE ha scritto:Già ti ha risposto mpo_invalido, ma pensa anche se da Mondo a Sky su Misura è un semplice downgrade, da altri pacchi a Sky su Misura è invece un cambiamento delle condizioni contrattuali, in quanto il nuovo contratto non prevede più delle possibilità che invece il vecchio ti offre.
ok, ma ne avete avuta conferma in qualche modo che vi hanno detto correttamente, cioè, voi chiamando sky vi conferma che dal mese prossimo avrete il minimondo.Il Bacco ha scritto:..scusa...la risposta al tuo quesito è nei post n.157 (il mio) e n.175 (quello di Burchio)!![]()
Più di così, non so cosa dirti!!!!![]()
Il Bacco.![]()