Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

Una novità ampiamente inutile per me ... dovrò continuare a dare disdetta e riabbonarmi per ammortizzare la spesa per l' inutile pacco mondo :lol:

Burchio ha scritto:
risposta positiva anche per me (o meglio mia cugina...)

abbonata normalissima per un 2 anni a sky full (57€ e 59 dopo l'ultimo aumento), passata a solo mondo secondo il contratto sky a inizio di questo mese...e adesso sky mi dice che:

Gentile Cliente,
abbiamo appreso dalla tua comunicazione che desideri modificare il tuo attuale pacchetto di abbonamento.

Ti informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata
per il 01/11/2007.
Nel caso volessi ripensare alla tua scelta, non esitare a ricontattarci.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

..ma perchè ad alcuni telefonano soltanto(come a me)per dare conferma della variazione contrattuale ed ad altri invece scrivono?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ma perchè ad alcuni telefonano soltanto(come a me)per dare conferma della variazione contrattuale ed ad altri invece scrivono?:eusa_think:

Dipende tutto dalla voglia di scrivere dell'operatore...... se l tua mail la legge un amanuense allora ti scrive, altrimenti una bella chiamata e via :lol: :lol: :lol:

..beh....mi piace molto questo metodo "EMPIRICO"....!:D

per MOP...

Visto che sei molto affidabile;) ,mi spieghi la ragione (secondo te) per cui agli abbonati al solo MONDO SKY è concesso di passare a SKY SU MISURA prima della scadenza annuale dell'abbonamento?:eusa_think:
Non so darmi una risposta....!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
Visto che sei molto affidabile;) ,mi spieghi la ragione (secondo te) per cui agli abbonati al solo MONDO SKY è concesso di passare a SKY SU MISURA prima della scadenza annuale dell'abbonamento?:eusa_think:

Credo sia fatto come incentivo a sperimentare la nuova offerta e quindi il downgrade è concesso a fine mese. In caso di Mondo + pacchetto premium rimane la regola della scadenza.

Tra l'altro il downgrade è gratuito, per ora....... :eusa_whistle:

si vede che sky gli piace poter perdere solo 9€/mese al massimo...se uno da full passa a 15€...beh è una bella mazzata...

finchè dura.......

..secondo me, una volta A REGIME(forse a Natale?), quelli di Sky cominceranno a fare offerte "mirate" agli abbonati a SKY SU MISURA....chessò PPV scontata,TICKET vari, OPTION in promozione e così via....!;)

Il Bacco ha scritto:

Già ti ha risposto mpo_invalido, ma pensa anche se da Mondo a Sky su Misura è un semplice downgrade, da altri pacchi a Sky su Misura è invece un cambiamento delle condizioni contrattuali, in quanto il nuovo contratto non prevede più delle possibilità che invece il vecchio ti offre.

dj GCE ha scritto:
Già ti ha risposto mpo_invalido, ma pensa anche se da Mondo a Sky su Misura è un semplice downgrade, da altri pacchi a Sky su Misura è invece un cambiamento delle condizioni contrattuali, in quanto il nuovo contratto non prevede più delle possibilità che invece il vecchio ti offre.

..beh...NON è mica vero del tutto:icon_rolleyes: ...anche il passaggio da MONDO a SKY SU MISURA implica una variazione contrattuale non da poco:la impossibilità di AGGIUNGERE uno o più pacchetti PREMIUM....!:eusa_think:

vabè. sky ha deciso così...chi ha intenzione lo faccia, xkè mop c'ha fatto capire che potrebbe nn essere + gratis il passaggio da mondo a skysu misura

ma alla fine ci sono conferme sull'avvenuto cambio da mondo a minimondo a contratto in corso?

vorrei capire se devo insistere per averlo subito perchè mi dicono a fine contratto ed ho il solo mondo con il ticket (è un ticket giusto?) del calcio per 3 mesi gratis, che cmq mi hanno detto che il problema non è questo, che a prescindere anche se non lo avevo il passaggio lo potevano fare solo a scadenza contratto, qualcuno conferma che gli hanno fatto il cambio con contratto in corso?

..scusa...la risposta al tuo quesito è nei post n.157 (il mio) e n.175 (quello di Burchio)!:evil5:
Più di così, non so cosa dirti!!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..scusa...la risposta al tuo quesito è nei post n.157 (il mio) e n.175 (quello di Burchio)!:evil5:
Più di così, non so cosa dirti!!!!:icon_rolleyes:

ok, ma ne avete avuta conferma in qualche modo che vi hanno detto correttamente, cioè, voi chiamando sky vi conferma che dal mese prossimo avrete il minimondo.
A me insistono che i downgrade si fanno solo a fine contratto.

Poi un altra cosa, i 3 mesi di calcio si possono intendere come ticket?

..scusa....ma più che SCRIVERTI (nel caso di Burchio)o TELEFONARTI (nel mio caso),SKY cosa dovrebbe fare?:eusa_think:

Non mi sembra il caso di stare nuovamente a telefonare o a scrivere (fra l'altro ho una loro mail dove mi hanno scritto che il passaggio a SKY SU MISURA, NEL CASO DEL MIO ABBONAMENTO:evil5: ,era possibile inviando una comunicazione scritta) ...se sarà necessario lo farò dopo il PRIMO NOVEMBRE,ma sono sicuro che NON CE NE SARà BISOGNO!!:icon_rolleyes:

Ps secondo me, il PROVA CALCIO non può essere considerato un ticket....:happy3:

ba secondo me gli operatori di sky ancora sono abbastanza confusi/disinformati

per BURCHIO....

..BURCHIO.....aiutami tu!!!!!!:D

...ps a me comunque lo scorso ottobre "per errata gestione di una mia mail" Sky mi ha stornato 4 euro in fattura!;)

Ultima modifica:
allora, come faccio per averlo già da novembre? o meglio voi come avete fatto?
pensate mi creano problemi perchè adesso ho il calcio?

Nel mio caso la risposta in merito alla riduzione del pacchetto è arrivata via telefono, da un operatrice, e via posta-decoder che mi preannunciava l'arrivo di una conferma scritta per lettera tradizionale. :D

Indietro
Alto Basso