Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

....ma tu che abbonamento hai?Perchè il passaggio a SKY SU MISURA è possibile soltanto da parte di chi ha MONDO SKY!:icon_rolleyes:

Ps il mio abbonamento scade a fine MAGGIO!;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
....ma tu che abbonamento hai?Perchè il passaggio a SKY SU MISURA è possibile soltanto da parte di chi ha MONDO SKY!:icon_rolleyes:

Ps il mio abbonamento scade a fine MAGGIO!;)

Io ho il mondo con la promo del calcio gratis per 3 mesi, ma sky mi ha detto che il problema non è il calcio attivo adesso, ma il fatto che loro qualsiasi downgrade (quindi quando prendono meno soldi) lo fanno solo a fine contratto

Con un abbonamento mini-mondo da 15/20e non è possibile aggiungere un pacco premium, ma i ticket potrebbero essere acquistati?
ad es. mini mondo da 15 e + ticket sport per 4 mesi
grazie

fonzie ha scritto:
Io ho il mondo con la promo del calcio gratis per 3 mesi, ma sky mi ha detto che il problema non è il calcio attivo adesso, ma il fatto che loro qualsiasi downgrade (quindi quando prendono meno soldi) lo fanno solo a fine contratto

..per me è la promo PROVA CALCIO che crea problemi!Prova a passare a SKY SU MISURA dopo il PRIMO DICEMBRE....!;)

new day84 ha scritto:
Con un abbonamento mini-mondo da 15/20e non è possibile aggiungere un pacco premium, ma i ticket potrebbero essere acquistati?
ad es. mini mondo da 15 e + ticket sport per 4 mesi
grazie

..da quanto riportato più sopra, pare che i ticket siano "abbinabili" a SKY SU MISURA proprio perchè "una tantum"...!;)

quindi se uno è interessato al calcio, può fare sky su misura da 15 euro + un ticket chessò di 99 euro..

Il Bacco ha scritto:
..appena ricevuta telefonata da Sky:dal primo novembre il mio abbonamento passerà da MONDO SKY a "SKY SU MISURA" (con 3 generi+ le news)al costo di 20 euro al mese:happy3: .
A mia precisa domanda, ho saputo che il vecchio sconto dei 2 euro "sparisce"....!:crybaby2:

per forza...ma quanti sconti volete...voi vorreste la tv gratis...nn esageriamo...già adesso non si può avere lo sconto su mondo+calcio figurarsi se te lo consentono su un pacco da 15€

pietro89 ha scritto:
quindi se uno è interessato al calcio, può fare sky su misura da 15 euro + un ticket chessò di 99 euro..
se il ticket esiste si e i ticket nn ci sono sempre sempre

Burchio ha scritto:
se il ticket esiste si e i ticket nn ci sono sempre sempre

hanno fatto un bel taglio così, perchè se prima fra mondo + ticket si pagava 387 euro, adesso invece mondo su misura + ticket è 279 euro...

Burchio ha scritto:
per forza...ma quanti sconti volete...voi vorreste la tv gratis...nn esageriamo...già adesso non si può avere lo sconto su mondo+calcio figurarsi se te lo consentono su un pacco da 15€

....a parte che il mio SKY SU MISURA sarà da 20 euro al mese (e NON 15),ti ricordo che CHIEDERE è LECITO, visto, come (ti) ho già scritto altre volte, che in alcune mie fatture Sky ha combinato vari "pasticci"..!:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..per me è la promo PROVA CALCIO che crea problemi!Prova a passare a SKY SU MISURA dopo il PRIMO DICEMBRE....!;)

non credo sia questo il problema, ho chiesto all'operatore sky e mi ha detto che a prescindere della mia situazione, anche se non avevo il calcio non potevo subito passare da mondo a minimondo e quindi dovevo aspettare la fine del contratto e mandare 30 giorni prima una comunicazione come per le disdette

Il Bacco ha scritto:

A me quello al tel ha detto di fare proprio cosi, come è ovvio... speriamo di non trovare problemi.

a presto
AP

Il Bacco ha scritto:
....a parte che il mio SKY SU MISURA sarà da 20 euro al mese (e NON 15),ti ricordo che CHIEDERE è LECITO, visto, come (ti) ho già scritto altre volte, che in alcune mie fatture Sky ha combinato vari "pasticci"..!:icon_rolleyes:

ù

scusa, nn era un tono incavolato...forse qualche faccina nn guastava...:D
però è ovvio che nn esistendo x mondo+calcio (combinazione nata dopo la scomparsa dello sconto) non esiste nemmeno x queste nuove combinazioni

risposta positiva anche per me (o meglio mia cugina...)

abbonata normalissima per un 2 anni a sky full (57€ e 59 dopo l'ultimo aumento), passata a solo mondo secondo il contratto sky a inizio di questo mese...e adesso sky mi dice che:

Gentile Cliente,
abbiamo appreso dalla tua comunicazione che desideri modificare il tuo attuale pacchetto di abbonamento.

Ti informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata
per il 01/11/2007.

Nel caso volessi ripensare alla tua scelta, non esitare a ricontattarci.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

da oggi ho minimondo ma vedo tutto

oggi mi hanno mandato il decoder e la smart. ho fatto il contratto via internet
lunedi 01 ottobre minimondo a 15 euro ( documentari e intrattenimento)
vedo però tutto (cinema,sport,calcio).quanto durerà??
spero almeno fino a domenica (campionato)
Ciao a tutti

Scusate, non vengo spesso sul forum, e ho da porvi una domanda .
Oggi ho sentito di questa promozione e quindi del fatto che avevano diviso il pacchetto MONDO per generi e che ci si poteva abbonarsi solo a quelli di interesse. Io sono un abbonato di lunga data ( arrivo dai tempi di TELE + analogico ) e attualmente ho MONDO + SPORT + CALCIO e pago 49 euri al mese con la riduzione per carta di credito. Con questa promozione è possibile anche per mè ridurre il pacchetto Mondo interessandomi solo 2 generi ? io vorrei solo i documentari e i canali per bambini degli altri farei volentieri a meno se potessi risparmiare qualche euro. E' possibile farlo ?

non si può ridurre il pacchetto mondo se hai anke i pacchetti cosidetti "premium" tipo cinema o calcio...

nando883 ha scritto:
oggi mi hanno mandato il decoder e la smart. ho fatto il contratto via internet
lunedi 01 ottobre minimondo a 15 euro ( documentari e intrattenimento)
vedo però tutto (cinema,sport,calcio).quanto durerà??
spero almeno fino a domenica (campionato)
Ciao a tutti
Il periodo di full vision è di norma di 15 giorni. Passati quelli inizi a vedere solo i canali del tuo abbonamento.

@ sobek
Il downgrade lo puoi fare solo a scadenza oppure con Bersani, ma dovresti rinunciare ai pacchetti premium.

sobek ha scritto:
Scusate, non vengo spesso sul forum, e ho da porvi una domanda .
Oggi ho sentito di questa promozione e quindi del fatto che avevano diviso il pacchetto MONDO per generi e che ci si poteva abbonarsi solo a quelli di interesse. Io sono un abbonato di lunga data ( arrivo dai tempi di TELE + analogico ) e attualmente ho MONDO + SPORT + CALCIO e pago 49 euri al mese con la riduzione per carta di credito. Con questa promozione è possibile anche per mè ridurre il pacchetto Mondo interessandomi solo 2 generi ? io vorrei solo i documentari e i canali per bambini degli altri farei volentieri a meno se potessi risparmiare qualche euro. E' possibile farlo ?

ASSOLUTAMENTE NO...c'è scritto un po' ovunque;)...al momento no...in futuro può darsi

Indietro
Alto Basso