Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

meno male...un po' di chiarezza...avete tempo fino a giugno 2008 x farlo gratis e anche dover pagare 2€ x variare il su misura nn mi sembra poi un esborso enorme...un po' come le tariffe vecchie tipo "tim menu"

peccato che i ticket nn si possano attivare con soli 15€...:(

Burchio ha scritto:
meno male...un po' di chiarezza...avete tempo fino a giugno 2008 x farlo gratis e anche dover pagare 2€ x variare il su misura nn mi sembra poi un esborso enorme...un po' come le tariffe vecchie tipo "tim menu"

peccato che i ticket nn si possano attivare con soli 15€...:(

Non è vero...a me l'hanno attivato (15 euro al mese più ticket cinema)

Per quanto riguarda la possibilità di acquistare i cosiddetti Ticket (fino al 31/10 è possibile acquistare a 49 euro quattro mesi di Sport o Cinema), solo chi ha aderito alla soluzione "Su Misura" da 15 euro mensili non potrà usufruire della promozione. Tutto ok invece per chi ha sottoscritto l'opzione di tre generi più le news (da 20 euro al mese) e per tutte le altre combinazioni.

Strano...a me non hanno fatto alcun problema ad attivare il ticket cinema

Ma i 2 euro costituiscono dei costi dell'operatore al posto di quelli standard?
Se e' cosi non sarebbe male pagare solo 2 euro anzichè 30, 60 etc a seconda dei casi.

Cmq credo che si debbano pagare solo in caso di cambio piano o downgrade all'interno del pacchetto MONDO e solo se si effettua durante la vigenza del contratto, perche' se ad esempio si effettua un downgrade alla scadenza del contratto non si dovrebbe nessun costo altrimenti cio' sarebbe in contrasto col decreto Bersani.

I due euro sono la "tassa" per cambiare combinazione all'interno di SKY Su Misura, non di downgrade da altre combinazioni (per quelle si fa sempre riferimento a Bersani).

Ho corretto l'articolo se in quel passaggio era poco chiaro.

granata1 ha scritto:
Per quanto riguarda la possibilità di acquistare i cosiddetti Ticket (fino al 31/10 è possibile acquistare a 49 euro quattro mesi di Sport o Cinema), solo chi ha aderito alla soluzione "Su Misura" da 15 euro mensili non potrà usufruire della promozione. Tutto ok invece per chi ha sottoscritto l'opzione di tre generi più le news (da 20 euro al mese) e per tutte le altre combinazioni.

Strano...a me non hanno fatto alcun problema ad attivare il ticket cinema
A me dall'ufficio stampa hanno detto questo...

Non sò che dirti...forse quando mi hanno attivato il ticket si poteva ancora fare...

GIOSCO ha scritto:
I due euro sono la "tassa" per cambiare combinazione all'interno di SKY Su Misura, non di downgrade da altre combinazioni (per quelle si fa sempre riferimento a Bersani).

Ho corretto l'articolo se in quel passaggio era poco chiaro.

anzi per il downgrade nn si usa il bersani...o meglio si usa bersani si disdice tutto e si riconsegna tutto e poi ci si riabbona nn dimenticandosi dei costi di attivazione per tutti i nuovi abbonamenti che nn sono + totalmente gratuiti

PADAO ha scritto:
Nel mio caso la risposta in merito alla riduzione del pacchetto è arrivata via telefono, da un operatrice, e via posta-decoder che mi preannunciava l'arrivo di una conferma scritta per lettera tradizionale. :D

..a me,ieri, dopo la telefonata dell'operatrice del giorno prima, mi è arrivata anche una mail :evil5: di conferma del passaggio a SKY SU MISURA dal 01/11/2007.

Ribadisco poi che sono FELICEMENTE ;) sorpreso della "flessibilità" che Sky mostra dando la possibilità, (gratuita) fino allo 01/06/2008, di "variare" i generi all'interno dell'abbonamento SKY SU MISURA....:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
scusate ma a me che scade l'abbonamento ad agosto e ho mondo+cinema+sport+calcio è permesso aderire a sky su misura da subito?grazie

franz48 ha scritto:
scusate ma a me che scade l'abbonamento ad agosto e ho mondo+cinema+sport+calcio è permesso aderire a sky su misura da subito?grazie

ovviamente no, come indicato sull'articoli di digital sat
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11061

te devi aspettare la scadenza, a meno che tu non voglia disdire pagando le penali previste da sky e poi riabbonarti sostenendo i costi di attivazione (poca roba ma c'è) e consegnare decoder e smart per poi riaspettare che arrivino

ho chiamato adesso il Call Center:
dal 1 novembre avro' "Sky su misura" a 15 euro al mese.
Avevo solo "Mondo Sky".
Devo ringraziare questo magnifico sito perche' e' grazie a Digital-Sat che sono venuto a conoscenza di questa possibilita'.
Grazie Dig-Sat ma anche grazie Sky.
E per una volta,e' il caso di dirlo!

-steve- ha scritto:
ho chiamato adesso il Call Center:
dal 1 novembre avro' "Sky su misura" a 15 euro al mese.
Avevo solo "Mondo Sky".
Devo ringraziare questo magnifico sito perche' e' grazie a Digital-Sat che sono venuto a conoscenza di questa possibilita'.
Grazie Dig-Sat ma anche grazie Sky.
E per una volta,e' il caso di dirlo!

....concordo con te nei ringraziamenti....!;)

Ringraziando ancora chi gestisce il sito e il forum per la completezza e utilità delle info, vi chiedo una precisazione:

Dato per accertato che minimondo da 15e non permette l'acquisto di ticket,mi chiedevo se aggiungendo a minimondo un canale option poi l'acquisto del ticket sarebbe permesso :icon_rolleyes:

PS: la7 e Mtv fanno parte di qualche pacchetto mondo o sono visibili a tutti?

grazie

new day84 ha scritto:
Ringraziando ancora chi gestisce il sito e il forum per la completezza e utilità delle info, vi chiedo una precisazione:

Dato per accertato che minimondo da 15e non permette l'acquisto di ticket,mi chiedevo se aggiungendo a minimondo un canale option poi l'acquisto del ticket sarebbe permesso :icon_rolleyes:

PS: la7 e Mtv fanno parte di qualche pacchetto mondo o sono visibili a tutti?

grazie

..posso risponderti soltanto alla seconda domanda:LA7,MTV e ALL MUSIC sono visibili con qualunque "genere" dello "SKY SU MISURA"...;)

riguardo i ticket sky ha comunicato che con 15€ nn si possono fare, ma qualcuno invece l'ha fatto...quindi nn resta che provare

Stamattina ho inviato una email chiedendo di passare a "sky su misura" ed ancora persistono con la risposta:
- - - - - - - - - - -
Gentile Cliente,

in merito alla tua richiesta ti informiamo che potrai aderire all'offerta Mondo su Misura solo alla scadenza contrattuale del tuo abbonamento, inviando una richiesta scritta con un preavviso di almeno 30 giorni., poichè il tuo abbonamento comprende anche i pacchetto Calcio.

Ti comunichiamo infatti che tale offerta è limitata al solo pacchetto Mondo e non è cumulabile con altri pacchetti: per potersi abbonare anche a Cinema, Sport e Calcio è necessario avere il pacchetto Mondo completo di tutti i suoi generi.

Pertanto, qualora decidessi di aderire a questa offerta, sarà necessario togliere dall'abbonamento anche il pacchetto Calcio e questa operazione, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, è possibile solo alla scadenza contrattuale.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
- - - - - - - - - - -

Il problema sarà perchè ho il calcio in promo, ma loro non lo vedono e comunque insistono sul fatto della scadenza. Vuol dire che riproverò a dicembre quando non avrò piè il calcio.

Esatto, per ora il tuo abbonamento è premium. A dicembre potrai richiedere il passaggio al Su Misura :)

ciao,io ho chiamato ieri ,e mi ha risposto che devo aspettare che annullo la promozione prima vedi e poi decidi che scade il primo dicembre, e poi posso passara a sky su misura

orocco ha scritto:
ciao,io ho chiamato ieri ,e mi ha risposto che devo aspettare che annullo la promozione prima vedi e poi decidi che scade il primo dicembre, e poi posso passara a sky su misura
infatti, credo che come me il problema sia questo, ma si può disdire adesso il pacchetto promo calcio o ormai bisogna aspettare la scadenza dei 3 mesi di prova?

Indietro
Alto Basso