Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

murdoch ha scritto:
nds3 ... allora cambia tutto , voglio il decoder :D
mi hanno appena chiamato, dovrebbe arrivare tra un paio di giorni
l'abbonamento e 15 euro mensili iva compresa
io non mi sono mai abbonato a sky, questa volta credo che sia abbastanza conveniente, fatto strano e' che da un paio di anni sia mediaset che rai non trasmette piu' un caxxo di interessante, non e' che sotto sotto ..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

e vabe' , anch'io credo alla befana .;)

Ma perche' mi sono messo questo caxxo di nik?

il nick...vabè pensiamo all'A-team

nn conosco i tuoi gusti ma secondo me con bambini e doc nn ti gusterai il meglio di sky...magari pensa se vuoi/puoi mettere anche intrattenimento a 20€ oppure puoi fare un cambio...che ne so levi doc e metti intrattenimento...l'importante è che lo fai entro giugno mi pare xkè dopo giugno ogni cambio dei minipacchi costa 2€...ora invece è gratis.

downgrade da Mondo Sky + option a Sky su misura + option

Sono abbonato a Mondo Sky + l'opzione Classica ed intendo passare a Sky su misura (Intrattenimento + Documentari) + l'opzione Classica.
In nessuno dei 301 messaggi letti mi sembra di aver trovato la risposta al seguente quesito: credete che si possa fare a fine mese il downgrade o la presenza dell'opzione Classica preclude questa possibilità come per i pacchetti Premium?

clairvaux ha scritto:
Sono abbonato a Mondo Sky + l'opzione Classica ed intendo passare a Sky su misura (Intrattenimento + Documentari) + l'opzione Classica.
In nessuno dei 301 messaggi letti mi sembra di aver trovato la risposta al seguente quesito: credete che si possa fare a fine mese il downgrade o la presenza dell'opzione Classica preclude questa possibilità come per i pacchetti Premium?

visto che calssica rimane sia prima che dopo credo si possa fare.

manda una mail al contatta sky specificando cosa hai e cosa vorresti avere...loro ti diranno se si può fare o no

clairvaux ha scritto:

Informo tutti gli interessati che Sky mi ha confermato via email la possibilità di passare da Mondo Sky + Classica a Sky su misura + Classica in corso di abbonamento, il tutto senza spese e a decorrere, come da me richiesto, dall'1-11-2007.

clairvaux ha scritto:
Informo tutti gli interessati che Sky mi ha confermato via email la possibilità di passare da Mondo Sky + Classica a Sky su misura + Classica in corso di abbonamento, il tutto senza spese e a decorrere, come da me richiesto, dall'1-11-2007.

bene bene;)

Oggi spulciavo un pò i vari menù del decoder e nelle info sulla smartcard trovo un credito residuo di 16€ (Abb. Sky su misura) lo si può utilizzare per acquistare eventi in PPV?

E' un credito che Sky inserisce nel decoder per consentire gli acquisti PPV anche in assenza del collegamento telefonico.

Quel credito però non è un "regalo", ma una volta utilizzato verrà regolarmente fatturato la prima volta che il decoder verrà collegato alla linea telefonica, o quando restituirai la smartcard in caso di tua disdetta.

Ok,altra cosa che volevo sapere,mi sono abbonato online da circa un mese,ma devo ancora ricevere la copia del contratto da firmare e rispedire,è normale?

Mi sono riabbonato con "Sky su misura"

Ho ricevuto oggi lo SkyBox (Thompson L5) e ho attiavto rapidamente la Smartcard; durante la breve chiamata con voce guida per l'attivazone si è attivato tutto subito, senza dover dire il Codice Clinte e ilNumero di Smart card ( penso perchè avevo collegato subito ilModem del decoder alla presa telefonica).
Ho scelto Intrattenimento + Bambibi così è anche un regalo per mio fioglio oltre che un divertimento per tutta la famiglia.
Praticamente Intrattenimento-Bambini-News a soi 15 €.
Oggi vedo tutti i pacchetti come ocn il full, probailmente i primi giorni ci sarà un breve regalo promozionale e stasera ne approfitto per vedere il campionato. :)
Trovo interessante quest'iniziativa "Sky su misura"; e voi?

MarkT1 ha scritto:
O.T: Non riesco + trovare il menù delle info smartcard,in che sezione si trova?
Menu => 8 (Diagnostica) => 1 (Test del Ricevitore) => tasto blu (Test della SmartCard) :)
franz1963 ha scritto:
Oggi vedo tutti i pacchetti come ocn il full, probailmente i primi giorni ci sarà un breve regalo promozionale e stasera ne approfitto per vedere il campionato. :)
Trovo interessante quest'iniziativa "Sky su misura"; e voi?
Si, mi pare ci siano 15 giorni di full omaggio (giusto per ingolosirti un po' :D)

Per il pacchetto Multivision è in arrivo una novità solo per i bimbi........ :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mop invalido ha scritto:
Per il pacchetto Multivision è in arrivo una novità solo per i bimbi........ :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ma che straaaano...insomma sull abbo principale c'hai quel che ti pare...sul multivision ci metti solo i cartoni...così rinchiudi i bimbi in una stanza e non lo caghi di striscio...e soprattutto sei tranquillo che nn si spostano su nessun altro canale visto che come escono dai 600 diventa tutto blu.

Burchio ha scritto:
ma che straaaano...insomma sull abbo principale c'hai quel che ti pare...sul multivision ci metti solo i cartoni...così rinchiudi i bimbi in una stanza e non lo caghi di striscio...e soprattutto sei tranquillo che nn si spostano su nessun altro canale visto che come escono dai 600 diventa tutto blu.

Bravissimo!

Ora però speriamo che diventi possibile al più presto bloccare anche i canali oltre l'800 che non sempre trasmettono esattamente cartoni animati :D :D :D :D

così i bambini potranno avere sky anke nelle loro stanze con i canali SU MISURA per loro...

adesso si può scaricare gratis la suoneria della fabbrica dei sogni!!!:D

pietro89 ha scritto:
adesso si può scaricare gratis la suoneria della fabbrica dei sogni!!!:D
e sti ca:lol:

se non stanno attenti gliela plagiano per una puntata di smallville

pietro89 ha scritto:
così i bambini potranno avere sky anke nelle loro stanze con i canali SU MISURA per loro...

magari con un piccolo sovrapprezzo sky fornisce dei decoder magari colorati in altra maniera...con un telecomando molto + semplice da usare...

insomma menti geniali lavorano a sky...

in questo modo farà ancora + soldi soldi soldi €$ €$ €$ €$ €$ € $€ $€ $ €$ € $

ma dove li metterà:evil5:

Indietro
Alto Basso