Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

Terlizzi6 ha scritto:
Era una mia impressione ma dopo aver letto attentamente la frase ha ragione Giosco. Che sia un messaggio in codice per il futuro? :D
Ogni parola ha un suo specifico peso... e significato... :icon_cool:

la mia anteprima

ho ritrovato l'ANTEPRIMA che vi avevo dato
è a pag. 7 della discussione Mini Mondo
l'ho postata il 21-06-2007 alle 18.40.28

già c'era tutto quello che si doveva sapere ;-)

p.s. non c'è nessuna polemica, voglio solo dire che il forum grazie al contributo di tutti c'erano già scritti i particolari fondamentali di una novità di sky (anche se molti si aspettavano qualcosa di meglio, cioè cestinare parti del pacchetto mondo mantenendo i premium)
dovrebbe essere un motivo di orgoglio avere gente vi tiene aggiornati con le novità

GIOSCO ha scritto:
Incartati? Non direi proprio...

La possibilità di aggiungere i pacchetti premium non è attualmente contemplata.

Ti sembra grammaticalmente scorretto?

Grammaticalmente è corretta...
E riscritta come l'hai presentata adesso qui, è anche chiara... :)

Anche io ho dovuto rileggere due volte la frase, perchè ad una prima lettura sembra significare il contrario.

"Importante particolare è rappresentato dalla possibilità di aggiungere a queste nuove soluzioni i pacchetti Premium (ossia Cinema, Sport e Calcio), che attualmente non è contemplata."

Il motivo di ciò è banalmente dovuto alla presenza delle parentesi in cui è dettagliato l'elenco dei pacchetti premium, che spezza la lettura e quindi pare dare un senso alla frase, che viene invece ribaltato dalla conclusione dopo le parentesi :)

Per evitare incomprensioni a chi si limita ad una prima e magari superficiale lettura forse sarebbe meglio qualcosa del tipo:

"Importante particolare è rappresentato dall'attuale impossibilità di aggiungere a queste nuove soluzioni i pacchetti Premium (ossia Cinema, Sport e Calcio)"

...senza forme troppo ricercate :)

vedremo se prossimamente possiamo risparmiare sti 7 euro del base MUSICA E BAMBINI :D

Ritornando IN TOPIC, sinceramente a me sto Sky su misura mi ha deluso completamente.... Pago 24€/mese per mondo + sport + cinema, e non ci posso togliere il pacchetto BAMBINI, visto che non li guardo MAI???
In questo caso SKY - Ti delude sempre.

giancy ha scritto:
Ritornando IN TOPIC, sinceramente a me sto Sky su misura mi ha deluso completamente.... Pago 24€/mese per mondo + sport + cinema, e non ci posso togliere il pacchetto BAMBINI, visto che non li guardo MAI???
in futuro si potrà togliere forse..:evil5:

giancy ha scritto:

:5eek: paghi 24 euro??? e ti lamenti ??????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A me sembra una buona notizia :) Però io credo che mi terrò MONDO completo ;) Anche perché ogni tanto mi capita di guardare i canali della categoria "bambini" :badgrin: :D

bottanazza.........mi dovro' tenere i bambini....altrimenti non vedrei CARTOON :crybaby2:

scusate, forse è l'ora ma volevo capire meglio questo punto:

L’offerta si rivolge esclusivamente ai nuovi abbonati, ma ciò non toglie che chi è già abbonato possa aderire alla rivoluzione “su misura” alla scadenza del suo attuale contratto oppure, sostenendo i costi dell’operatore (come si legge a pagina 18 nella Carta Servizi), in qualunque momento, comunicando la propria intenzione con un preavviso di 30 giorni.

la parte sottolineata sta a significare che sia possibile, comunicare a sky entro (penso) 30 gg dal rinnovo l'intenzione di passare dal proprio attuale abbonamento ad uno su misura senza incorrere in alcunchè?

grazie e scusate! ;)

pietro89 ha scritto:
non sei abbonato?
se non sei abbonato, allora sky ha centrato l'obbiettivo e tu sei un esempio...:D :eusa_think:
molti infatti potrebbero farci un pensierino con questa novità...
No, lo avrò scritto in almeno 25 messaggi che non sono abbonato ;)
Effettivamente, 15 euro al mese per i notiziari, la musica ed i documentari non sarebbe male (cosa che comunque non farò, dato che non abito per conto mio e non ho uno stipendio mio, essendo studente universitario in casa con i miei).

dj GCE ha scritto:
No, lo avrò scritto in almeno 25 messaggi che non sono abbonato ;)
Effettivamente, 15 euro al mese per i notiziari, la musica ed i documentari non sarebbe male (cosa che comunque non farò, dato che non abito per conto mio e non ho uno stipendio mio, essendo studente universitario in casa con i miei).

magari li corrompi...sistemando camera tua :D...pulendo le grondaie(no...questo lo fanno sempre nei telefilm americani);)

se spingi un po' ce la fai a convincerli...magari sono stufi del nulla della tv free...io gli farei trovare l'opuscolo di skysu misura

sul cuscino, appena alzano la tavoletta del water...in mezzo ai piatti:lol:

fabrizio76 ha scritto:
forse non aveva più senso aspettare visto noi avevamo già anticipato tutti
i volantini sono già in giro e che i premium non si sarebbero potuti aggiungere ve lo avevo anticipato a giugno

come se non esistessero nella breve storia di sky dei volantini che dicono cavolate...
io aspetto sempre il canale di giochi dedicato (e nn integrato come adesso) playJAM e biografy channel...tralasciando i ticket cinema di qualche tempo fa disponibili per i primi 10 minuti, promo mysky+multivision totalmente sbagliate, promo modificate nei fatti, ma non sul sito.

solo se parla digital-sat mi sento tranquillo...

fabrizio76 ha scritto:
ho ritrovato l'ANTEPRIMA che vi avevo dato
è a pag. 7 della discussione Mini Mondo
l'ho postata il 21-06-2007 alle 18.40.28

già c'era tutto quello che si doveva sapere ;-)

p.s. non c'è nessuna polemica, voglio solo dire che il forum grazie al contributo di tutti c'erano già scritti i particolari fondamentali di una novità di sky (anche se molti si aspettavano qualcosa di meglio, cioè cestinare parti del pacchetto mondo mantenendo i premium)
dovrebbe essere un motivo di orgoglio avere gente vi tiene aggiornati con le novità

ormai era arcinotissimo e prevedibile (conoscendo la politica sky e il perchè abbiano varato ora questa novità) che nn si sarebbe potuto aggiungere premium...mentre magari c'era qualcuno interessava:
-potrò metterci le option
- mysky?
-HD?

insomma il comunicato toglie ogni dubbio e ci lascia delle piccole speranze per il futuro...speriamo che siano buone per NOI. aspettiamo

zabb ha scritto:
scusate, forse è l'ora ma volevo capire meglio questo punto:

L’offerta si rivolge esclusivamente ai nuovi abbonati, ma ciò non toglie che chi è già abbonato possa aderire alla rivoluzione “su misura” alla scadenza del suo attuale contratto oppure, sostenendo i costi dell’operatore (come si legge a pagina 18 nella Carta Servizi), in qualunque momento, comunicando la propria intenzione con un preavviso di 30 giorni.

la parte sottolineata sta a significare che sia possibile, comunicare a sky entro (penso) 30 gg dal rinnovo l'intenzione di passare dal proprio attuale abbonamento ad uno su misura senza incorrere in alcunchè?

grazie e scusate! ;)
E' sempre possibile effettuare qualsiasi tipo di downgrade alla scadenza del contratto senza incorrere in penali.

Quelle si pagano solo se ci si avvale del decreto Bersani.

CIAO!

spero proprio che il prossimo anno aggiungano l'opzione dei canali premium,ne sarei felicissimo! :D ;)

Salve a tutti,
la nuova offerta è allettante per me che sono un potenziale nuovo abbonato, purtroppo non si parla di :
- decoder : sarà a noleggio ? quanto costerà ?
- rivista sky : si pagheranno in più i fantomatici 1,50 euro oppure è compresa dell'offerta ? Si può rinunciare alla rivista ?

Questo per capire bene quanto deve uscire mensilmente dal portafoglio.:D

retegraf ha scritto:
Salve a tutti,
la nuova offerta è allettante per me che sono un potenziale nuovo abbonato, purtroppo non si parla di :
- decoder : sarà a noleggio ? quanto costerà ?
- rivista sky : si pagheranno in più i fantomatici 1,50 euro oppure è compresa dell'offerta ? Si può rinunciare alla rivista ?

Questo per capire bene quanto deve uscire mensilmente dal portafoglio.:D

il decoder nn si paga,è in comodato d'uso gratuito.la rivista costa 0,70 cent se nn sbaglio e nn è obbligatoria

Indietro
Alto Basso