Imbriagon ha scritto:Si ma dopo l'upgrade si deve passare da 15 a 36 euro e non è poco.
da 0 a 36€ è un salto ancora + arduo...poi c'è da convincere la moglie o i nonni a passare cavi, mettere parabole...insomma ce n'è di strada
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imbriagon ha scritto:Si ma dopo l'upgrade si deve passare da 15 a 36 euro e non è poco.
pietro89 ha scritto:i bambini saranno attirati da questa pubblicità...![]()
surplusjlo ha scritto:Salve, ma per capire meglio...
Io che ho mondo + cinema potrò togliere da subito per esempio i pacchi bambini e documentari e farmi il mysky, rimanendo con il pacchetto cinema?
Burchio ha scritto:da 0 a 36€ è un salto ancora + arduo...poi c'è da convincere la moglie o i nonni a passare cavi, mettere parabole...insomma ce n'è di strada![]()
La paghi per i primi 3-4 mesi... xò bisogna essere cittadini sammarinesicryptone ha scritto:quindi se vado a san marino ad attivarmi l'abbo non pago l'iva?
Imbriagon ha scritto:Infatti molti non fanno l'abbo a sky perchè è molto caro.
Prima di fare l'abbo a sky uno si informa anche della programmazione dei vari pacchetti. E quando vengono a sapere che dopo qualche mese ci sono repliche su repliche e la pubblicità rompe i maroni anche qui non so in quanti faranno il minimonto a 15 euro.
mandax ha scritto:leggendo tra le righe di GIOSCO (PS ma il nostro Milan com'è messo???) credo ci si possa aspettare che nel giro di qualche settimana anche ai vecchi abbonati possa essere concesso di passare a MINIMONDO e magari di aggiungervi i pacchi PREMIUM.... prendete il mio caso: ho un abbonamento full ma solo perchè il CALCIO al momento SKY me l'ha regalato per 3 mesi. Al termine della promozione ho comunque intenzione di disdirlo e così continuerò a versare 42 €/mese a SKY mentre se mi concedono MINIMONDO tolgo BAMBINI e MUSICA, tengo il CALCIO e verso così a SKY 50 €/mese!
Hanno solo da guadagnarci...........
Un saluto
MarkT1 ha scritto:Penso propio di farlo,fino ad ora mi sono sempre tenuto perchè 25€/mese mi sembravano troppi,però 15€ è una cifra ragionevole.
Vorrei abbinare:Intrattenimento+Documentari+News,in questo modo anche se non ho molto tempo per vedere la tv posso seguire Discovery e le serie tv,anche mio padre con le news è sistemato.
Da oggi è possibile sottoscrivere l'offerta,ma il sito è in aggiornamento... si può solo inserire il nominativo per essere richiamati.
Aspetto che si possa fare tutto online,preferisco evitare il cetro Sky della mia zona.
GIOSCO ha scritto:Basta leggere l'articolo di ieri che ho scritto: ci saranno altre novità! Questo è quasi certo (diciamo al 90%).
La fabbrica dei sogni ci sorprenderà
Per ora sognate, per realizzare i sogni c'è tempo![]()
quoto in pieno, su questo fronte non si sa nulla?cryptone ha scritto:ma io che sono abbonato a mondo sky, come devo fare per togliere i 2 pacchetti (musica e bambini) dal mio abbonamento?
io gli ho mandato una email a sky, dite che basta?
oppure devo prima disdire il contratto e poi fare un nuovo abbonamento?