Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

mah, a me lo ha confermato :eusa_wall: :eusa_wall:

perchè sono cosi i call center :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

perchèèèè?

La nuova offerta Sky a me sempre abbastanza buona l'unica pecca per ora è quella di non poter aggiungere i canali premium. Il fatto che gli abbonati debbano aspettare la scadenza contrattuale per aderire alla nuova offerta la trovo giusta altrimenti si sarebbe generato un tale caos. Per quanto riguarda invece la fabbrica dei sogni staremo a vedere quello che nasconde secondo me cela la nuova offerta natalizia e forse la possibilità di un aumento dei canali Premium e di conseguenza la possibilità di spacchettare anche i premium, ma questa e soltanto una mia ipotesi. Un saluto

ma come si fa a spacchettare i pacchi premium...nn inventiamoci nulla...va bene sognare, ma spacchettare lo sport come si fa...ti aprono i canali a determinate ore del giorno...poi gli eventi finiscono dopo...e loro ti chiudono prima...

mi sembra una complicazione inutile....

l'unica cosa che potrebbero pensare è suddividere il calcio permettendo di comprare solo una squadra.

Burchio ha scritto:
magari li corrompi...sistemando camera tua :D...pulendo le grondaie(no...questo lo fanno sempre nei telefilm americani);)

se spingi un po' ce la fai a convincerli...magari sono stufi del nulla della tv free...io gli farei trovare l'opuscolo di skysu misura

sul cuscino, appena alzano la tavoletta del water...in mezzo ai piatti:lol:
Grazie :D
Sinceramente, ho un lieve interesse, ma non così forte (avendo un dual feed, mi è spesso capitato di stare contento su Telemadrid :))
Più che altro penso che siccome a breve (Novembre, se va tutto bene) avrò un alloggio a Messina, non mi va di pagare soldi per un qualcosa di cui non potrò usufruire ;)
In futuro sarà diverso (potrei avere una casa mia, MiniSky e magari anche una motorizzata :D); per ora mi accontento dell'università e dello stare con i miei magnifici colleghi (ho trovato gente che per me si spaccherebbe in 4, e mi và tanto di stare con loro ;))
Scusate per la divagazione
Comunque, ora si pensa, poi si agisce :D

scusate... uno ke vuole solo sport e calcio, non interessato al mondo... quanto spenderebbe?? adesso se ho capito bene invece di 22 puoi pagare 15... ho capito bene?

Burchio ha scritto:
ma come si fa a spacchettare i pacchi premium...nn inventiamoci nulla...va bene sognare, ma spacchettare lo sport come si fa...ti aprono i canali a determinate ore del giorno...poi gli eventi finiscono dopo...e loro ti chiudono prima...

mi sembra una complicazione inutile....

..guarda che l'eventuale "spacchettamento" sarebbe NON PER ORARI (mai sentita una cosa simile:lol: ....!) ma per canali!:icon_rolleyes:
Comunque secondo me non lo faranno mai....!!!:doubt:

Ps comunque già adesso se compri una partita di calcio in PPV NON vedi il successivo SKY CALCIO SHOW....!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Ho chiamato al call center adesso, siccome che il mio contratto scado a gennaio 2008, ho chiesto il mini mondo, ho levato i documentari e bambini, adesso invece di 24 euro al mese, pagherò 15 euro, premetto che ho anche cinema, quindi può essere fatto, però a scadenza.

Amici del forum,
la nuova iniziativa di Sky che parte oggi purtroppo coincide con il rinnovo del mio abbonamento. Ho abbonamento Full a 57 euro (2 euro scontati perchè pago con CC) + il mysky.

Innanzitutto voglio sapere se con questo nuovo tipo di abbonamento per Mondo, io vengo a pagare di più o con il Full rimango fermo alla cifra suddetta.

E poi, si può e che cosa devo fare per avere un downgrade (mi sembra di aver capito che il pacchetto Mondo minimo sia costituito da tre subpacchetti - due + il news - giusto?)?

Alla fine della fiera quanto mi viene a costare il Full contenente il Mondo più conveniente? O per avere il Full, cioè cine-sport e calcio, devo per forza avere il Mondo comprensivo di tutto??

Spiegatemi tutto....:icon_redface:
E grazie in anticipo...;)

cryptone ha scritto:
ma io che sono abbonato a mondo sky, come devo fare per togliere i 2 pacchetti (musica e bambini) dal mio abbonamento?
io gli ho mandato una email a sky, dite che basta?
oppure devo prima disdire il contratto e poi fare un nuovo abbonamento?

Io l'ho fatto per telefono, però mi hanno detto che dovrei richiamare piu' avanti per vedere se è andato a buon fine, magari gli mando anche un fax. Ho levato documentari e bambini.

giusyd4 ha scritto:
Amici del forum,
la nuova iniziativa di Sky che parte oggi purtroppo coincide con il rinnovo del mio abbonamento. Ho abbonamento Full a 57 euro (2 euro scontati perchè pago con CC) + il mysky.

Innanzitutto voglio sapere se con questo nuovo tipo di abbonamento per Mondo, io vengo a pagare di più o con il Full rimango fermo alla cifra suddetta.

E poi, si può e che cosa devo fare per avere un downgrade (mi sembra di aver capito che il pacchetto Mondo minimo sia costituito da tre subpacchetti - due + il news - giusto?)?

Alla fine della fiera quanto mi viene a costare il Full contenente il Mondo più conveniente? O per avere il Full, cioè cine-sport e calcio, devo per forza avere il Mondo comprensivo di tutto??

Spiegatemi tutto....:icon_redface:
E grazie in anticipo...;)

guarda che chi ha mondo + altri pacchetti non cambia nulla
l'offerta mini sky è valida per chi vuole abbonarsi al solo pacchetto mondo

Ooopsss :icon_redface: grazie!

In effetti mi sembrava troppo bello scucire qualche eurozzo di meno per avere il Full...:sad11:

pietro89 ha scritto:
ieri comunque i bambini-futuri clienti si sono sintonizzati su disney channel in bene 500.000 per vedere high school musical...:D
Non solo i bambini! :D

Ragazzi ma un nuovo abbonato, con l'opzione del mini-mondo, può richiedere il ticket sport o cinema (49 € x 4 mesi)?!!??!

mi stà sorgendo un dubbio...grazie per l'info

Burchio ha scritto:
beh...come si capisce tra un mese ci sarà qualcosa di nuovo

Uh?!?

Orpa! Hanno resettato il countdown del week end... ma è cambiato qualcosa nel frattempo o hanno solo azzerato il conto? Il sito mi sembra identico a sabato... Mah! :D

uh, interessante!!!!!

ora però c'è il countdown per "la fabbrica dei sogni", io aspetto di vedere cosa hanno in mente e poi un pensierino ce lo faccio ;)

cgmastertecnology ha scritto:
scusate... uno ke vuole solo sport e calcio, non interessato al mondo... quanto spenderebbe?? adesso se ho capito bene invece di 22 puoi pagare 15... ho capito bene?

se vuoi un qualsiasi pacco calcio, sport o cinema...MONDO LO DEVI PRENDERE TUTTO INTERO. NON SI RISPARMIA NULLA

Sat80030 ha scritto:
Ho chiamato al call center adesso, siccome che il mio contratto scado a gennaio 2008, ho chiesto il mini mondo, ho levato i documentari e bambini, adesso invece di 24 euro al mese, pagherò 15 euro, premetto che ho anche cinema, quindi può essere fatto, però a scadenza.

mi sa che nella confusione...ti succederà questo...a scadenza ti chiudono tutto e lasciano musica - intrattenimento e news...

hai fatto un normale downgrade solo che nn ti hanno specificato che il cinema lo perdi:evil5:

Indietro
Alto Basso