Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieBurchio ha scritto:magari li corrompi...sistemando camera tua...pulendo le grondaie(no...questo lo fanno sempre nei telefilm americani)
se spingi un po' ce la fai a convincerli...magari sono stufi del nulla della tv free...io gli farei trovare l'opuscolo di skysu misura
sul cuscino, appena alzano la tavoletta del water...in mezzo ai piatti![]()
Burchio ha scritto:ma come si fa a spacchettare i pacchi premium...nn inventiamoci nulla...va bene sognare, ma spacchettare lo sport come si fa...ti aprono i canali a determinate ore del giorno...poi gli eventi finiscono dopo...e loro ti chiudono prima...
mi sembra una complicazione inutile....
..guarda che l'eventuale "spacchettamento" sarebbe NON PER ORARI (mai sentita una cosa simile....!) ma per canali!
![]()
Comunque secondo me non lo faranno mai....!!!![]()
Ps comunque già adesso se compri una partita di calcio in PPV NON vedi il successivo SKY CALCIO SHOW....!![]()
Il Bacco.![]()
cryptone ha scritto:ma io che sono abbonato a mondo sky, come devo fare per togliere i 2 pacchetti (musica e bambini) dal mio abbonamento?
io gli ho mandato una email a sky, dite che basta?
oppure devo prima disdire il contratto e poi fare un nuovo abbonamento?
giusyd4 ha scritto:Amici del forum,
la nuova iniziativa di Sky che parte oggi purtroppo coincide con il rinnovo del mio abbonamento. Ho abbonamento Full a 57 euro (2 euro scontati perchè pago con CC) + il mysky.
Innanzitutto voglio sapere se con questo nuovo tipo di abbonamento per Mondo, io vengo a pagare di più o con il Full rimango fermo alla cifra suddetta.
E poi, si può e che cosa devo fare per avere un downgrade (mi sembra di aver capito che il pacchetto Mondo minimo sia costituito da tre subpacchetti - due + il news - giusto?)?
Alla fine della fiera quanto mi viene a costare il Full contenente il Mondo più conveniente? O per avere il Full, cioè cine-sport e calcio, devo per forza avere il Mondo comprensivo di tutto??
Spiegatemi tutto....![]()
E grazie in anticipo...![]()
Non solo i bambini!pietro89 ha scritto:ieri comunque i bambini-futuri clienti si sono sintonizzati su disney channel in bene 500.000 per vedere high school musical...![]()
Burchio ha scritto:beh...come si capisce tra un mese ci sarà qualcosa di nuovo
cgmastertecnology ha scritto:scusate... uno ke vuole solo sport e calcio, non interessato al mondo... quanto spenderebbe?? adesso se ho capito bene invece di 22 puoi pagare 15... ho capito bene?
Sat80030 ha scritto:Ho chiamato al call center adesso, siccome che il mio contratto scado a gennaio 2008, ho chiesto il mini mondo, ho levato i documentari e bambini, adesso invece di 24 euro al mese, pagherò 15 euro, premetto che ho anche cinema, quindi può essere fatto, però a scadenza.