Arriva "SKY Su Misura" dal 1° Ottobre

Burchio ha scritto:
mi sa che nella confusione...ti succederà questo...a scadenza ti chiudono tutto e lasciano musica - intrattenimento e news...

hai fatto un normale downgrade solo che nn ti hanno specificato che il cinema lo perdi:evil5:

Hai ragione, ho richiamato di nuovo, niente ho annullato, anzi non l'avevano neanche segnalato, che call center vero?

zabb ha scritto:
mah, a me lo ha confermato :eusa_wall: :eusa_wall:

perchè sono cosi i call center :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

perchèèèè?

Per scrupolo ho richiamato per la 4a volta. :eusa_wall: bè...mi hanno confermato la riduzione senza dover disdire l'abbonamento previo l'invio di un fax in giornata. Il mio abbonamento scade il 1 Novembre. Ma che vadano tutti...:eusa_wall: se poi il canone non sono i previsti 15 € faccio una strage!

Burchio ha scritto:
ma come si fa a spacchettare i pacchi premium...nn inventiamoci nulla...va bene sognare, ma spacchettare lo sport come si fa...ti aprono i canali a determinate ore del giorno...poi gli eventi finiscono dopo...e loro ti chiudono prima...

mi sembra una complicazione inutile....

l'unica cosa che potrebbero pensare è suddividere il calcio permettendo di comprare solo una squadra.

Ciao lo spacchettamento dei canali Premium potrebbe essere fatto in questo modo: per lo sport si potrebbe aggiungere Nasn e fare una cosa del genere:

pacco 1:Ss1,2,3 ed extra
pacco 2 Eurosport 1,2 Saling ch. e portare nuvolari
pacco 3 Nasn.

Per il cinema forse la cosa è un po' più difficile
La mia è solo un ipotesi.
Un saluto.

troppi spacchettamenti, per carità. manco in inghilterra...
le prossime novità saranno...non lo so!:D

Ci vorrebbe anche un riassetto dell' intrattenimento (canali 100...) spostando BBC-prime(500) , Videomusic(700) e mettendo al loro posto i vari +1.....e forse qualche altro aggiustamento nell'ordine dei canali !! :icon_cool:

Fatto... Appena concluso l'abbonamento online.
Ora devo aspettare la smart card per posta e il tipo che viene a portarmi il decoder.

OT: Sulla parabola ho il dual feed,lo devo levare oppure il decoder di Sky lo supporta?

Allora: vi chiedo ancora una volta di contenervi nei vostri dilaganti OT!

Potremmo evitare di parlare di fantasiosi ulteriori spacchettamenti, di nuovi canali da inserire, di spostamenti nella numerazione? Evitiamo di parlare di idee e sogni (per ora teneteli per voi :D), e lasciamo spazio a chi ha problemi e/o dubbi nel sottoscrivere o aderire all'offerta "SKY Su Misura".

Grazie a tutti per la collaborazione :)

Allora ragazzi, ho parlato proprio adesso con un operatore e mi ha detto che per i vecchi abbonati è possibile passare a mini-mondo solo se avete il pacchetto mondo (senza i premium), senza aspettare la scadenza del contratto, quindi mi ha detto che da novembre pagherò 15 euro al mese per due mini-pacchetti + le news...a voi i commenti!!!

p.s. mi ha detto che è possibile acquistare con il mini-mondo anche i ticket sport o cinema perchè sono compatibili a differenza dei pacchetti premium

Ma puoi passare da Mondo anche non a scadenza pagando la penale (Bersani) o senza sborsare sovrapprezzi?

Senza pagare sovrapprezzi...però solo per i vecchi abbonati che hanno mondo, questa è la cosa interessante!!! per gli altri penso ci sia da pagare la penale (Bersani)

se mi hanno detto una fesseria è il prossimo mese devo pagare la penale mi faccio riattivare tutto mondo e a gennaio disdico tutto....ma non penso perchè glielo ripetuto più volte e loro mi hanno confermato stà cosa!!!

ora si che i ticket diventano appetibili...

magari si arriverà a ticket semestrali...che costano lievemente d+ che averli sempre in abbonamento...xò ottimo che si possano mettere sul mini-mondo

PS...mamma mia quanto siete fantasiosi...pure un pacco minisport FUTURO con un canale che nemmeno esiste lontanamente...

va bene la fabbrica dei sogni ma stiamo esagerando...

PSS... chiunque chiami sky per skysu misura è meglio se scrive qui cosa gli dicono xkè stanno uscendo info interessanti :D

Quindi, tanto per riepilogare, io ho Mondo+Cinema+Sport; non posso se ho capito bene togliere "Bambini" e "Musica" dal pacchetto Mondo e risparmiare così 9 euro sul totale di 42 che pago ora, giusto?
Secondo me è una stupidata perchè se mi danno la possibilità di risparmiare sul Mondo potrei aggiungere il pacchetto Calcio quindi; 42-9+15= 48 euro.
Io così avrei tolto i canali che non mi interessano,aggiungerei il Calcio e darei 6 eurozzi in più a Sky, gli fanno Skifo?:eusa_think:
Cavoli loro, io così ad oggi il Calcio non lo aggiungo perchè non mi va di spendere 57 eurozzi al mese:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Quindi, tanto per riepilogare, io ho Mondo+Cinema+Sport; non posso se ho capito bene togliere "Bambini" e "Musica" dal pacchetto Mondo e risparmiare così 9 euro sul totale di 42 che pago ora, giusto?
Secondo me è una stupidata perchè se mi danno la possibilità di risparmiare sul Mondo potrei aggiungere il pacchetto Calcio quindi; 42-9+15= 48 euro.
Io così avrei tolto i canali che non mi interessano,aggiungerei il Calcio e darei 6 eurozzi in più a Sky, gli fanno Skifo?:eusa_think:
Cavoli loro, io così ad oggi il Calcio non lo aggiungo perchè non mi va di spendere 57 eurozzi al mese:icon_rolleyes:

io penso che non si possa fare perchè l'operatore mi ha detto che non si possono abbinare i pacchetti premium con il mini-mondo a differenza dei ticket prepagati che invece si possono abbinare a sky su misura

Indietro
Alto Basso