powerboost90
Digital-Forum Senior Master
Burchio ha scritto:se vuoi un qualsiasi pacco calcio, sport o cinema...MONDO LO DEVI PRENDERE TUTTO INTERO. NON SI RISPARMIA NULLA
gran BEL PACCO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:se vuoi un qualsiasi pacco calcio, sport o cinema...MONDO LO DEVI PRENDERE TUTTO INTERO. NON SI RISPARMIA NULLA
Burchio ha scritto:mi sa che nella confusione...ti succederà questo...a scadenza ti chiudono tutto e lasciano musica - intrattenimento e news...
hai fatto un normale downgrade solo che nn ti hanno specificato che il cinema lo perdi![]()
zabb ha scritto:mah, a me lo ha confermato![]()
![]()
perchè sono cosi i call center![]()
![]()
![]()
perchèèèè?
Burchio ha scritto:ma come si fa a spacchettare i pacchi premium...nn inventiamoci nulla...va bene sognare, ma spacchettare lo sport come si fa...ti aprono i canali a determinate ore del giorno...poi gli eventi finiscono dopo...e loro ti chiudono prima...
mi sembra una complicazione inutile....
l'unica cosa che potrebbero pensare è suddividere il calcio permettendo di comprare solo una squadra.
Magari!pressy ha scritto:Videomusic
pressy ha scritto:spostando BBC-prime(500)
Bruce61 ha scritto:Quindi, tanto per riepilogare, io ho Mondo+Cinema+Sport; non posso se ho capito bene togliere "Bambini" e "Musica" dal pacchetto Mondo e risparmiare così 9 euro sul totale di 42 che pago ora, giusto?
Secondo me è una stupidata perchè se mi danno la possibilità di risparmiare sul Mondo potrei aggiungere il pacchetto Calcio quindi; 42-9+15= 48 euro.
Io così avrei tolto i canali che non mi interessano,aggiungerei il Calcio e darei 6 eurozzi in più a Sky, gli fanno Skifo?![]()
Cavoli loro, io così ad oggi il Calcio non lo aggiungo perchè non mi va di spendere 57 eurozzi al mese![]()
GIOSCO ha scritto:Per ora sognate, per realizzare i sogni c'è tempo![]()
No... non è che ogni cosa che dica dovete leggere tra le righeTerlizzi6 ha scritto:E' un messaggio in codice?![]()