Arriva Vh1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
almeno arrivasse la versione europea di vh1 e non italiana come è successo in polonia che è nata vh1 polska.

burchio ha scritto:
si vabbè...pra non me li ricordo tutte le date...ma in genere il lancio di canali è concentrato...non ne nasce uno solo...se neanche te li ricordi pace
[leggermente OT]
Io, tranne il lancio dei 10 canali nell'ottobre 2004 (e non ero ancora abbonato), di canali sky ne ho visti partire al massimo a tre alla volta!
Che io ricordi: Playhouse Disney, GXT - Maggio 2005 ; (Sky Vivo), AXN, Discovery RT, FoxCrime - Ottobre 2005; Fantasy, FX - Maggio 2006.
Nessuna ondata.
Comunque questo breve riepilogo mi ha fatto notare che SKY lancia i canali con un certa scientificità a maggio e a ottobre...

anassimenes ha scritto:
[leggermente OT]
Io, tranne il lancio dei 10 canali nell'ottobre 2004 (e non ero ancora abbonato), di canali sky ne ho visti partire al massimo a tre alla volta!
Che io ricordi: Playhouse Disney, GXT - Maggio 2005 ; (Sky Vivo), AXN, Discovery RT, FoxCrime - Ottobre 2005; Fantasy, FX - Maggio 2006.
Nessuna ondata.
Comunque questo breve riepilogo mi ha fatto notare che SKY lancia i canali con un certa scientificità a maggio e a ottobre...
1- non mi posso ricordare quando si abbonano tutti i membri del forum
2- chiedo umilmente perdono x aver usato impropriamente il termine ondata (che flessibilità mentale...) che voleva solo indicare il fatto che sky magari ci pensa ad aprire continuamente nuovi canali (nn c'è bisogno adesso che mi scrivi tutti i mesi in cui nn sono nati canali) e variare l'offerta...
3- hai idea cosa costa (non a sky ovviamente) avviare un canale nuovo...quindi se trovi 50 case disposte ad avviare 50 canali nuovi...magari fallo sapere a sky

da quando sono abbonato io (febbraio 2004 mi pare...boh) sono arrivati
109-skyvivo, foxlife, crime, fx, e!,paramount, discovery RT, fantasy, axn, hallmark, bbcprime, nuovo cult che ora seguo e prima no(magari era + bello prima...ma ora mi attira e prima neanche ci passavo), ss3, ssextra,eurosport2,sailingchannel,scclassic,discoverytravel (in sostituizione del preecedente), skymeteo, nickelodeon, animalplanet, palyhouse e toon disney, e GXT...senza contare ovviamente i +1...insomma non mi sembra proprio che sky sia stata li a guardare

Ultima modifica:
Consiglio a tutti di leggersi, sul Satellite di Agosto, gli articoli con la storia della pay in Italia per capire che, a livello di offerta (confrontando numericamente i canali via via proposti da Tele+ e Stream), non ci si può minimamente lamentare

giag ha scritto:
Consiglio a tutti di leggersi, sul Satellite di Agosto, gli articoli con la storia della pay in Italia per capire che, a livello di offerta (confrontando numericamente i canali via via proposti da Tele+ e Stream), non ci si può minimamente lamentare
No no, ma io non mi lamento affatto!
Chiedo scusa a tutti per il tono dei miei messaggi (rileggendoli, mi sono accorto che non era dei migliori).

Che vi devo dire, sono leggermente disilluso nei confronti di sky.

non sei l'unico a essere disilluso :)
i vari + 1 non si possono definire canali ; bbcprime , fx , crime , nickeloedon, E! e ormai anche gxt non hanno niente da offrire.
C'è molta confusione nel pacchetto base , che sembra una torta inzuppata di lievito per sembrare grossa , ma che è piena d'aria!
E' la tattica dei stuzzichini per far acquistare alla gente i pacchetti maggiori ,a discapito dei clienti che desiderano una qualità migliore.
Peccato non ci sia una concorrenza ..

Bah.. io invece mi considero soddisfatto, magari si può desiderare qualcos'altro ma per adesso sto bene come sto....
Poi scusa dire che Fox Crime non offre niente... è moooolto sbagliato... è uno dei miei canali preferiti e offre serie esclusive...su FX uhm... c'è di meglio... apparte qualche programma davvero idiota..... su GXT, è un fatto di gusti... non so soddisfatto.... è molto disorganizzato per me...
Beh poi i +1 sono la mia salvezza!!

Ultima modifica:
mityllo ha scritto:
non sei l'unico a essere disilluso :)
i vari + 1 non si possono definire canali ; bbcprime , fx , crime , nickeloedon, E! e ormai anche gxt non hanno niente da offrire.
C'è molta confusione nel pacchetto base , che sembra una torta inzuppata di lievito per sembrare grossa , ma che è piena d'aria!
E' la tattica dei stuzzichini per far acquistare alla gente i pacchetti maggiori ,a discapito dei clienti che desiderano una qualità migliore.
Peccato non ci sia una concorrenza ..

considera sempre che le tue sono solo opinioni personali infatti ad alcuni (tipo me) fx e bbc prime non dispiacciono affatto e conosco altri che seguono quasi solo fox crime.
per cui degustibus.

Marco

foxcrime...il canale con + ascolti del pacco mondo...inutile!!! questa è buona

ci sono un sacco di canali nn x ingrossare la zuppa...ma x rendere felici + abbonati possibili...

gli abbonati sono ancora MOLTO ignoranti in fatto di programmazione dei canali mondo...e tanta gente nn sa quasi di averli

esempio conosco un sacco di gente che quando gli ho detto che su fox a settembre c'è lost mi hanno detto...ah io lo guardo su rai2 quando lo faranno...chissà a che ore lo danno su fox (come se fox alle 21 chiudesse)

sky ci ha visto bene a fare mondo obbligatorio...xkè in tanti si abbonano solo x vedere il calcio e sui canali mondo (che dubito fortissimamente non trasmettano almeno un programma che possa aggradare a chiunque) neanche ci passano

mityllo ha scritto:
i vari + 1 non si possono definire canali
???
mityllo ha scritto:
bbcprime , fx , crime , nickeloedon, E! e ormai anche gxt non hanno niente da offrire.
A davvero??? Quindi il canale piu' visto del basic è fuffa??? E quindi io guardo canali che non offrono niente? grazie che me lo hai detto, da oggi guardero' qualcos'altro....
mityllo ha scritto:
Il pacchetto base che sia fuffa lo pensi tu, è ovvio che è migliorabile e che ha buchi da rimediare per certe fasce di pubblico (continuo a pensare che per la fascia 25/35 anni sia la peggio trattata) ma da li a dire che il basic offre aria fritta ci vuole veramente un' immaginazione enorme

tulibando ha scritto:
la fascia 25/35 anni sia la peggio trattata

ma come FX non ti basta :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: :5eek: :5eek:
(se tutti seguissero i consigli che da FX...volerebbero tante sedie nelle case degli italiani)

mario_pee ha scritto:
almeno arrivasse la versione europea di vh1 e non italiana come è successo in polonia che è nata vh1 polska.

e che devi aspettare sky o il dtt per vedere la versione europea......sei poco informato bello mio

miky80 ha scritto:
e che devi aspettare sky o il dtt per vedere la versione europea......sei poco informato bello mio

Purtroppo non c'è niente da fare, ma proprio niente, ormai in Italia o le cose le fa Sky oppure rimangono riservate a quella nicchia di telespettatori informati su quanto accade nella scena televisiva satellitare europea, che si adeguano altrimenti e forse con risultati migliori.

Ricordo comunque per l'ennesima volta che l'unico paese in Europa a non avere ufficialmente VH1, è l'Italia.
In Polonia c'è VH1 Polska che forse è ancora migliore dell'europeo, e in Gran Bretagna ed Irlanda hanno VH1 UK.
Tutti gli altri hanno VH1 European, dalla Spagna alla Russia, dalla Turchia all'Islanda! Tutti, senza esclusione! No, forse sbaglio, credo manchi anche a San Marino e nel Vaticano!

VH1 in Europa esiste dal 1994, e stava per essere aggiunto al pacchetto base di D+ (per chi non se lo ricorda più, era il nome del pacchetto digitale satellitare di Tele+) nel 1998.

credo comunque sia giusto averlo dentro sky per tutte quelle persone che non usano metodi alternativi e per avere un canale importante e molto desiderato da appassionati come vh1!

mario_pee ha scritto:
credo comunque sia giusto averlo dentro sky per tutte quelle persone che non usano metodi alternativi e per avere un canale importante e molto desiderato da appassionati come vh1!

Certamente!
E comunque ci tengo a sottolineare che i metodi alternativi a cui mi riferivo nulla hanno a che fare con metodi illegali, seppur esistono pure quelli!

Aggiungo inoltre che fin dal 1999 esiste anche VH1 Classic.
Dal dicembre 2004 è stato diviso in due: VH1 Classic UK e VH1 Classic European.
I due canali hanno un diverso palinsesto ma i contenuti sono molto simili, così come le grafiche, con l'importante differenza che la versione europea non contiene pubblicità.
Per cui Sky non può limitarsi a VH1, pensando di offrire chissà cosa, visto che lo vedono tutti in Europa, deve offrire anche VH1 Classic, che è il vero canale per gli amanti della musica del passato, ancora più di VH1, un marchio che in Europa è noto tanto quanto quello di MTV.

VH1 Classic UK: www.mtv.co.uk/vh1classic
VH1 Classic European: www.vh1classic.tv

Zwobot ha scritto:
Certamente!
E comunque ci tengo a sottolineare che i metodi alternativi a cui mi riferivo nulla hanno a che fare con metodi illegali, seppur esistono pure quelli!

Aggiungo inoltre che fin dal 1999 esiste anche VH1 Classic.
Dal dicembre 2004 è stato diviso in due: VH1 Classic UK e VH1 Classic European.
I due canali hanno un diverso palinsesto ma i contenuti sono molto simili, così come le grafiche, con l'importante differenza che la versione europea non contiene pubblicità.
Per cui Sky non può limitarsi a VH1, pensando di offrire chissà cosa, visto che lo vedono tutti in Europa, deve offrire anche VH1 Classic, che è il vero canale per gli amanti della musica del passato, ancora più di VH1, un marchio che in Europa è noto tanto quanto quello di MTV.

Potresti gentilmente elencare come ricevere LEGALMENTE i canali VH1 e VH1 Classic??

Zwobot ha scritto:
Certamente!

Non mi riferivo ai metodi illegali, su astra con una carta conax da 35 euro all'anno si vedono ben 6 canali musicali, 4 di mtv e 2 vh1 per questo dico che bisogna informarsi, non mi riferivo ai "dopaggi" del decoder

sweetmario78 ha scritto:
Potresti gentilmente elencare come ricevere LEGALMENTE i canali VH1 e VH1 Classic??

puoi comprare su tecnisat un sito tedesco la card conax costa sui 35 euro e vedi 6 canali da astra 19,2 gradi mtv hits, mtv 2, mtv base, mtv music, vh1 europe e vh1 classics per 12 mesi. basta avere una cam conax, va bene anche la reality

http://www.mtv-unlimited.de/Produkte/?vid=1-200447

se vuoi comprarla in Italia conosco un sito ma è decisamente piu salata, 78 euro per 1 anno

Ultima modifica:
miky80 ha scritto:
Non mi riferivo ai metodi illegali, su astra con una carta conax da 35 euro all'anno si vedono ben 6 canali musicali, 4 di mtv e 2 vh1 per questo dico che bisogna informarsi, non mi riferivo ai "dopaggi" del decoder

E io non mi riferivo a te, volevo solo sottolinearlo, affinchè non pensino a questo tipo di cose.
Tra l'altro se non erro, mi sembra che ci siamo sentiti via mp proprio per questo tempo fa, no? Ma forse non eri tu, non ricordo bene.
Anch'io dico che bisogna informarsi, ma è ora che la gente si arrangi un po' da sola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso