Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[leggermente OT]burchio ha scritto:si vabbè...pra non me li ricordo tutte le date...ma in genere il lancio di canali è concentrato...non ne nasce uno solo...se neanche te li ricordi pace
1- non mi posso ricordare quando si abbonano tutti i membri del forumanassimenes ha scritto:[leggermente OT]
Io, tranne il lancio dei 10 canali nell'ottobre 2004 (e non ero ancora abbonato), di canali sky ne ho visti partire al massimo a tre alla volta!
Che io ricordi: Playhouse Disney, GXT - Maggio 2005 ; (Sky Vivo), AXN, Discovery RT, FoxCrime - Ottobre 2005; Fantasy, FX - Maggio 2006.
Nessuna ondata.
Comunque questo breve riepilogo mi ha fatto notare che SKY lancia i canali con un certa scientificità a maggio e a ottobre...
No no, ma io non mi lamento affatto!giag ha scritto:Consiglio a tutti di leggersi, sul Satellite di Agosto, gli articoli con la storia della pay in Italia per capire che, a livello di offerta (confrontando numericamente i canali via via proposti da Tele+ e Stream), non ci si può minimamente lamentare
mityllo ha scritto:non sei l'unico a essere disilluso
i vari + 1 non si possono definire canali ; bbcprime , fx , crime , nickeloedon, E! e ormai anche gxt non hanno niente da offrire.
C'è molta confusione nel pacchetto base , che sembra una torta inzuppata di lievito per sembrare grossa , ma che è piena d'aria!
E' la tattica dei stuzzichini per far acquistare alla gente i pacchetti maggiori ,a discapito dei clienti che desiderano una qualità migliore.
Peccato non ci sia una concorrenza ..
???mityllo ha scritto:i vari + 1 non si possono definire canali
A davvero??? Quindi il canale piu' visto del basic è fuffa??? E quindi io guardo canali che non offrono niente? grazie che me lo hai detto, da oggi guardero' qualcos'altro....mityllo ha scritto:bbcprime , fx , crime , nickeloedon, E! e ormai anche gxt non hanno niente da offrire.
Il pacchetto base che sia fuffa lo pensi tu, è ovvio che è migliorabile e che ha buchi da rimediare per certe fasce di pubblico (continuo a pensare che per la fascia 25/35 anni sia la peggio trattata) ma da li a dire che il basic offre aria fritta ci vuole veramente un' immaginazione enormemityllo ha scritto:C'è molta confusione nel pacchetto base , che sembra una torta inzuppata di lievito per sembrare grossa , ma che è piena d'aria!
tulibando ha scritto:la fascia 25/35 anni sia la peggio trattata
mario_pee ha scritto:almeno arrivasse la versione europea di vh1 e non italiana come è successo in polonia che è nata vh1 polska.
miky80 ha scritto:e che devi aspettare sky o il dtt per vedere la versione europea......sei poco informato bello mio
mario_pee ha scritto:credo comunque sia giusto averlo dentro sky per tutte quelle persone che non usano metodi alternativi e per avere un canale importante e molto desiderato da appassionati come vh1!
Zwobot ha scritto:Certamente!
E comunque ci tengo a sottolineare che i metodi alternativi a cui mi riferivo nulla hanno a che fare con metodi illegali, seppur esistono pure quelli!
Aggiungo inoltre che fin dal 1999 esiste anche VH1 Classic.
Dal dicembre 2004 è stato diviso in due: VH1 Classic UK e VH1 Classic European.
I due canali hanno un diverso palinsesto ma i contenuti sono molto simili, così come le grafiche, con l'importante differenza che la versione europea non contiene pubblicità.
Per cui Sky non può limitarsi a VH1, pensando di offrire chissà cosa, visto che lo vedono tutti in Europa, deve offrire anche VH1 Classic, che è il vero canale per gli amanti della musica del passato, ancora più di VH1, un marchio che in Europa è noto tanto quanto quello di MTV.
VH1 Classic UK: www.mtv.co.uk/vh1classic
VH1 Classic European: www.vh1classic.tv
Zwobot ha scritto:No, forse sbaglio, credo manchi anche a San Marino..
Zwobot ha scritto:Certamente!
E comunque ci tengo a sottolineare che i metodi alternativi a cui mi riferivo nulla hanno a che fare con metodi illegali, seppur esistono pure quelli!
VH1 Classic UK: www.mtv.co.uk/vh1classic
VH1 Classic European: www.vh1classic.tv
sweetmario78 ha scritto:Potresti gentilmente elencare come ricevere LEGALMENTE i canali VH1 e VH1 Classic??
miky80 ha scritto:Non mi riferivo ai metodi illegali, su astra con una carta conax da 35 euro all'anno si vedono ben 6 canali musicali, 4 di mtv e 2 vh1 per questo dico che bisogna informarsi, non mi riferivo ai "dopaggi" del decoder