Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Se sono attive per forza c'è un pacchetto dentro...In caso contrarie le tessere non possono essere attive...
fabio656 ha scritto:invece gli utenti come te, che per pigrizia non leggono il thread ma chiedono direttamente (che è piu' comodo) postando domande già trite e ritrite...come sono?
gexxy ha scritto:ringrazio molto antonio, fabio invece è un vero e proprio creatore di off topic
...
Infine in generale: sono online da 1 ora e mezza da quando cioè piersilvio annuncia su verissimo 1 ora e mezza fa appunto i 2 nuovi canali e l'on demand
Ho 5 e dico 5 topic aperti sull'argomento che stavo leggendo pagina per pagina e non si arrivava a capire la risposta alle mie domande
Questo perchè i topic diventano enormi e dispersivi
Il creatore del topic dovrebbe mettere le risposte alle FAQ nel primo post
così :
1 Tutti troverebbero le risposte più facilmente e rapidamente
2 I topic non diventerebbero così lunghi e la ricerca sarebbe più agevole
3 gli utenti volenterosi come antonio non dovrebbero affannarsi a rispondere a più domande simili
4 gli utenti come fabio non si scomoderebbero in umorismo spicciolo
certo che la chiamo pigrizia (anzi, la parola giusta sarebbe furbiziagexxy ha scritto:e se chiami pigrizia la mia come chiami la tua che non leggi per intero nemmeno il post a cui rispondi ?
che gente![]()
Supernino ha scritto:Ragazzi adesso piantatela con le vostre scaramucce... State in tema, se avete qualcosa da dirvi ci sono i messaggi privati.
Grazie.
ma che dici?wisher ha scritto:in pratica sempre la stessa roba che gira da qualche anno a questa parte a ripetizione... altri 2 canali per spillare altri soldi se non ora in seguito...
lasciamo stà, la colpa è pure mia che ancora rispondo.....DTTutente ha scritto:Se per te 23 film in prima tv a Dicembre è sempre stato il livello medio di Premium...Allora vuol dire che ero abbonato a Dahlia e non me n'ero accorto...![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Se per te 23 film in prima tv a Dicembre è sempre stato il livello medio di Premium...Allora vuol dire che ero abbonato a Dahlia e non me n'ero accorto...![]()
![]()
wisher ha scritto:si ma quanti film che saranno sui 2 nuovi canali sono già strapassati su mediaset premium tra ping pong vari joy mya steel studio universal premium cinemae poi che dire prime tv da sballo
![]()
intanto in dvd ho già visto angeli e demoni, star trek, x-men le origini wolverine, valentino di sangue 3d prima di invecchiare aspettando che venga trasmesso su mediaset![]()
fabio656 ha scritto:si pero' non creiamo dualismi con dahlia
ogniuno ha la paytv che vuole.
piu' che altro il delirio è che a volte si leggono certi post da brividi
vabbè![]()
Sono pienamente daccordo con te!Io ho gallery+calcio con la ricaricabile e quest'anno mi sono"sorbolato" un aumento notevole rispetto l'anno scorso e a parte il calcio che è l'unica cosa all'altezza se vogliamo delle trasmissioni di premium il gallery mi fa veramente incz...quest'anno perchè appunto non mi va giù un aumento così consistente rispetto allo scorso anno per vedere,nella programmazione perchè il più delle volte non lo guardo ormai più,film ripetuti ormai decine di volte da quando esiste il gallery senza contare che molti sono vecchissimi già passati in chiaro numerose volte,film anche in prima visione come quelli del venerdì su "cinema" di bassissima qualità con una trama da roba del terzo mondo,pellicole sicuramente che nei cinema avranno fatto 10 spettatori per sala!Con che coraggio mi sto domandando domani inizieranno le trasmissioni in questi due nuovi canali con le tristezze che stanno già trasmettendo da parecchio tempo se fanno passare solo film della medusa (filmettini da ridere nel vero senso del termine) e la universal,case che producono solo film comici,commedie e drammatici;come,mediaset non ha i diritti per le altre case? Ok lo so,ma allora non si può pretendere dagli abbonati sempre più soldi per vedere solo queste nefandezze bisogna trasmettere i grandi titoli,i film d'azione,i film d'avventura,i triller,i grossi titoli che hanno fatto incassi notevoli in pratica i film delle più famose case come la 20 century fox, l'MGM la Sony columbia ecc.. non certo questi filmettini da marionette.Io dico che da molto tempo premium sta seguendo le orme di sky cioè aumentare..aumentare..aumentare ma se va avanti così è anche sulla strada di fare la stessa fine di sky una tv ormai riservata a chi ha un reddito di 2-3 mila euro al mese e più!!!Una tv che per quel che so io e non solo ha perso centinaia e forse migliaia di abbonati perchè tanta gente che conosco (come lo ero io in passato) avevano sky anche tutti i pacchetti di sky,ora l'hanno disdetta tutti,l'anno scorso l'ahanno disdetta in massa nel mio paese e molti di questi sono passati come me a premium per il calcio soprattutto perchè strozzati dai continui aumenti ormai divenatti impossibili da sostenere di una paytv sempre più onerosa e in questa strada si sta portando purtroppo mediaset,ma "occhio"come si dice dalle mie parti che fra un po di tempo (anche tra un anno o due ) non scoppierà anche lei!!!wisher ha scritto:in pratica sempre la stessa roba che gira da qualche anno a questa parte a ripetizione... altri 2 canali per spillare altri soldi se non ora in seguito...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87628mizar ha scritto:Sono pienamente daccordo con te!Io ho gallery+calcio con la ricaricabile e quest'anno mi sono"sorbolato" un aumento notevole rispetto l'anno scorso e a parte il calcio che è l'unica cosa all'altezza se vogliamo delle trasmissioni di premium il gallery mi fa veramente incz...quest'anno perchè appunto non mi va giù un aumento così consistente rispetto allo scorso anno per vedere,nella programmazione perchè il più delle volte non lo guardo ormai più,film ripetuti ormai decine di volte da quando esiste il gallery senza contare che molti sono vecchissimi già passati in chiaro numerose volte,film anche in prima visione come quelli del venerdì su "cinema" di bassissima qualità con una trama da roba del terzo mondo,pellicole sicuramente che nei cinema avranno fatto 10 spettatori per sala!Con che coraggio mi sto domandando domani inizieranno le trasmissioni in questi due nuovi canali con le tristezze che stanno già trasmettendo da parecchio tempo se fanno passare solo film della medusa (filmettini da ridere nel vero senso del termine) e la universal,case che producono solo film comici,commedie e drammatici;come,mediaset non ha i diritti per le altre case? Ok lo so,ma allora non si può pretendere dagli abbonati sempre più soldi per vedere solo queste nefandezze bisogna trasmettere i grandi titoli,i film d'azione,i film d'avventura,i triller,i grossi titoli che hanno fatto incassi notevoli in pratica i film delle più famose case come la 20 century fox, l'MGM la Sony columbia ecc.. non certo questi filmettini da marionette.Io dico che da molto tempo premium sta seguendo le orme di sky cioè aumentare..aumentare..aumentare ma se va avanti così è anche sulla strada di fare la stessa fine di sky una tv ormai riservata a chi ha un reddito di 2-3 mila euro al mese e più!!!Una tv che per quel che so io e non solo ha perso centinaia e forse migliaia di abbonati perchè tanta gente che conosco (come lo ero io in passato) avevano sky anche tutti i pacchetti di sky,ora l'hanno disdetta tutti,l'anno scorso l'ahanno disdetta in massa nel mio paese e molti di questi sono passati come me a premium per il calcio soprattutto perchè strozzati dai continui aumenti ormai divenatti impossibili da sostenere di una paytv sempre più onerosa e in questa strada si sta portando purtroppo mediaset,ma "occhio"come si dice dalle mie parti che fra un po di tempo (anche tra un anno o due ) non scoppierà anche lei!!!
N el frattempo saluto tutti.