Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

RenziT ha scritto:
Secondo me più che dal decoder dipende dalla grandezza dei tv.
Ad esempio Antonio10 con 32pollici non è possibile che vede quadretti!
Eddai!
inceve puo essere, ha un tv, tra l'altro LCD, vecchiotto ;)

RenziT ha scritto:
Secondo me più che dal decoder dipende dalla grandezza dei tv.
Ad esempio Antonio10 con 32pollici non è possibile che vede quadretti!
Eddai!

aggiungici che sto vedendo da un 32 pollici scadente (quello in firma) . cmq veramente e pieno di quadretti . devono spostare joi + 1 , perke cosi la situazione è inaccettabile !

fabio656 ha scritto:
comunque a parità di tutto (decoder, segnale ecc...) il plasma smussa molto meglio i difetti rispetto ad un LCD.
si ma dipende molto anche il modello del tv posseduto... Ne abbiamo parlato in passato sul forum, io stesso feci anche alcune prove... Alla fine la conclusione fu: "altro che full hd, io mi tengo stretto il mio vecchio crt" :D

francesco.81 ha scritto:
Energy ha una qualità leggermente inferiore!

si me ne sono accorto , secondo me non supera 1 mbits a secondo . cmq noto che su emotion passano i promo senza tagli , chissa forse staranno accoglieno le mie richieste ! :D

Supernino ha scritto:
si ma dipende molto anche il modello del tv posseduto... Ne abbiamo parlato in passato sul forum, io stesso feci anche alcune prove... Alla fine la conclusione fu: "altro che full hd, io mi tengo stretto il mio vecchio crt" :D
se stava meglio quando se stava peggio ... :D :lol:

DIGITAL-SAT ha scritto:
Venerdì 20 Novembre
ore 21.00 Film: ANPLAGGHED AL CINEMA (1^ Tv)

Prima visione!?!? :5eek:

Ma se è stato trasmesso da Premium quando trasmetteva in film in PPV. Mi ricordo benissimo perchè quando fu lo acquistai x 4 euro e li vidi us Mediaset Premium 4. Quindi prima visione non è...;)

M. Daniele ha scritto:

Ma se è stato trasmesso da Premium quando trasmetteva in film in PPV. Mi ricordo benissimo perchè quando fu lo acquistai x 4 euro e li vidi us Mediaset Premium 4. Quindi prima visione non è...;)
Si sono sbagliati...Leggi le anticipazioni di Dicembre sul forum...;)

M. Daniele ha scritto:

Io le info le ho messe per come me le ha date Mediaset :)

M. Daniele ha scritto:

E' passato pure su Canale 5. :)

Piccolo errore... :D Io nel mio 3d infatti non l'avevo indicato come prima tv ;)

Segnalo un altro errore:
neanche Hooligans è prima tv.

GIOSCO ha scritto:
Io le info le ho messe per come me le ha date Mediaset :)

Lo so che non è colpa vostra ma stanno spacciando un film già passato su Premium per una prima visione.

Supernino ha scritto:
E' passato pure su Canale 5. :)

Piccolo errore... :D Io nel mio 3d infatti non l'avevo indicato come prima tv ;)

Segnalo un altro errore:
neanche Hooligans è prima tv.

Su Canale 5 è andato in onda lo spettacolo "Anplagghed" ma non "Anplagghed al cinema"...;)

Supernino ha scritto:

Nino, stavo commentando di là, sul 3d relativo alla riorganizzazione del mux
E' un pianto senza se e senza ma
Ho un lcd 20 pollici di due anni fa
Ma soprattutto confronto ieri con oggi (i confronti, sempre, vanno fatti a parità di condizioni)
Disney Channel, una sitcom come life bites, quindi un qualcosa che succhia un bitrate veramente basso, da ieri è precipitata verticalmente
Pareti, porte, zone di colore uniformi, diventanto automaticamente strisce quadrettate
I contorni delle persone sono ormai avvolti da quella tipica "nebbiolina" da spixellamento
E ripeto, il tutto su un 20"
Chi non vede squadrettamenti su un 32", mi dispiace, o mente o non ci vede, oppure becca un istante singolo: l'analisi va fatta su tutti e 9 i canali, attenzione !

M. Daniele ha scritto:
Lo so che non è colpa vostra ma stanno spacciando un film già passato su Premium per una prima visione.

Ma come sono messi? :icon_rolleyes:

L'ho detto io... ora con tre canali di cinema non sapranno neanche come riempire i palinsesti, anzi... lo faranno ma con film che sono già stati trasmessi e ritrasmessi anche in chiaro!

non ho nessuno dei difetti elencati da marco.
comincio a preoccuparmi :lol:

Indietro
Alto Basso