Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Sarà come dici tu ma per me non è assolutamente un prima tv.
A me "Anplagghed al cinema" risultava essere andato su Canale 5... Comunque non vedo il perchè di questa polemica per un titolo...M. Daniele ha scritto:Non è una sparata...secondo me è cosi come dico io e anche Supernino l'ha confermato. Non è una prima tv. Punto.
RenziT ha scritto:Ah ok... allora PATTA.... PER TE non è una prima tv.
PER ME ci sono almeno 3 prime tv in meno infatti... film visti al cinema
![]()
![]()
![]()
antonio10 ha scritto:io a natale vorrei che mettessero i tre film di santa clause , o altri di questo tipo
M. Daniele ha scritto:Non è una sparata...secondo me è cosi come dico io e anche Supernino l'ha confermato. Non è una prima tv. Punto.
Stanotte che fanno ?accendono un cero a padre pio...?Supernino ha scritto:Ragazzi, la qualità di energy e emotion commentatela da domani![]()
Supernino ha scritto:A me "Anplagghed al cinema" risultava essere andato su Canale 5... Comunque non vedo il perchè di questa polemica per un titolo...![]()
no....è che da domani sarà anche peggio!Pablyrex ha scritto:Stanotte che fanno ?accendono un cero a padre pio...?![]()
Supernino ha scritto:A me "Anplagghed al cinema" risultava essere andato su Canale 5... Comunque non vedo il perchè di questa polemica per un titolo...![]()
RenziT ha scritto:Non conosco Supernino. Vedo che dovrebbe intendersi di queste cose. Se è al primo passaggio pay è una PRIMA TV. Non si discute.
Poi non so se il film è passato già, visto che Aldo Giovanni e quell' altro certo non sono il mio genere.
Certo, l'essere andato in ppv non conta per la prima tv, per come la intendiamo sul forum (dove non contano neanche i passaggi su altre piattaforme pay, quali sky)RenziT ha scritto:Supernino non è una polemica. Si discute. E' un forum.
Se è passato su C5 inutile parlarne. Ma si chiariva tra noi appassionati che i diritti ppv e paytv sono assolutamente diversi.
Che tutte le prime Tv o quasi hanno avuto passaggi in ppv.
Ti trovi daccordo su questo?
Supernino ha scritto:Certo, l'essere andato in ppv non conta per la prima tv, per come la intendiamo sul forum (dove non contano neanche i passaggi su altre piattaforme pay, quali sky)
mi sa che c'hai ragione (ho fatto una ricerca veloce)M. Daniele ha scritto:Io mi ricordo che su Canale 5 andò in onda lo spettacolo "Anplagghed" non il film.![]()
Supernino ha scritto:Certo, l'essere andato in ppv non conta per la prima tv, per come la intendiamo sul forum (dove non contano neanche i passaggi su altre piattaforme pay, quali sky)
advanced85 ha scritto:non sono prime tv:
amplagghed al cinema
le crociate
hooligans
una top model nel mio letto
per 1° TV intendono quelle non passate in chiaro.RenziT ha scritto:Aggiungo da quel che ho visto, che il metodo utilizzato sul forum è lo stesso utilizzato dalla stessa premium naturalmente.![]()
Indicano come prima tv anche cio' che è passato su Sky, che ovviamente per noi clienti di questa piattaforma è in prima tv.
sono passati in chiaro...RenziT ha scritto:passati in chiaro? passati in ppv? M. Daniele ha comprato il DVD?
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:cmq abbonati mediaset premium non vi invidio per niente... e io che mi lamento della qualità di sky....sono proprio matto....