Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

bye bye vado a dormre , mi raccomando non scrivete tanto , che mi scoccio di leggere tutto ! :D

M. Daniele ha scritto:
Sarà come dici tu ma per me non è assolutamente un prima tv.

Ah ok... allora PATTA.... PER TE non è una prima tv.
PER ME ci sono almeno 3 prime tv in meno infatti... film visti al cinema
:D :D :D

M. Daniele ha scritto:
Non è una sparata...secondo me è cosi come dico io e anche Supernino l'ha confermato. Non è una prima tv. Punto.
A me "Anplagghed al cinema" risultava essere andato su Canale 5... Comunque non vedo il perchè di questa polemica per un titolo... :)

RenziT ha scritto:
Ah ok... allora PATTA.... PER TE non è una prima tv.
PER ME ci sono almeno 3 prime tv in meno infatti... film visti al cinema
:D :D :D

Non è questione di cinema...ma è che Premium l'ha gia trasmesso (più volte) in pay-per-view quindi non è giudicabile come prima tv. ;)

antonio10 ha scritto:
io a natale vorrei che mettessero i tre film di santa clause , o altri di questo tipo

Se tutto va bene ti troverai "Miracolo nella 34.ma strada" in prima tv sicura su Premium Cinema dato ke nn è stato trasmesso dalla pay tv...:D :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Non è una sparata...secondo me è cosi come dico io e anche Supernino l'ha confermato. Non è una prima tv. Punto.

Non conosco Supernino. Vedo che dovrebbe intendersi di queste cose. Se è al primo passaggio pay è una PRIMA TV. Non si discute.
Poi non so se il film è passato già, visto che Aldo Giovanni e quell' altro certo non sono il mio genere.

Supernino ha scritto:
A me "Anplagghed al cinema" risultava essere andato su Canale 5... Comunque non vedo il perchè di questa polemica per un titolo... :)

Supernino non è una polemica. Si discute. E' un forum.
Se è passato su C5 inutile parlarne. Ma si chiariva tra noi appassionati che i diritti ppv e paytv sono assolutamente diversi.
Che tutte le prime Tv o quasi hanno avuto passaggi in ppv.
Ti trovi daccordo su questo?

Pablyrex ha scritto:
Stanotte che fanno ?accendono un cero a padre pio...? :)
no....è che da domani sarà anche peggio!
Io vedo abbastanza bene emotion, invece energy è inguardabile...ho un samsung 32" full hd con decoder integrato...

Supernino ha scritto:

Io mi ricordo che su Canale 5 andò in onda lo spettacolo "Anplagghed" non il film. ;)

RenziT ha scritto:
Non conosco Supernino. Vedo che dovrebbe intendersi di queste cose. Se è al primo passaggio pay è una PRIMA TV. Non si discute.
Poi non so se il film è passato già, visto che Aldo Giovanni e quell' altro certo non sono il mio genere.

Te lo assicuro io ke è già passato...

RenziT ha scritto:
Supernino non è una polemica. Si discute. E' un forum.
Se è passato su C5 inutile parlarne. Ma si chiariva tra noi appassionati che i diritti ppv e paytv sono assolutamente diversi.
Che tutte le prime Tv o quasi hanno avuto passaggi in ppv.
Ti trovi daccordo su questo?
Certo, l'essere andato in ppv non conta per la prima tv, per come la intendiamo sul forum (dove non contano neanche i passaggi su altre piattaforme pay, quali sky)

Supernino ha scritto:
Certo, l'essere andato in ppv non conta per la prima tv, per come la intendiamo sul forum (dove non contano neanche i passaggi su altre piattaforme pay, quali sky)

Capito M. Daniele? Non è un problema non sapere una cosa, però è lo stesso atteggiamento di DTT UTENTE avuto oggi. Le cose che non sapete chiedetele a chi ne sa più di voi, non URLATE notizie o considerazioni personali prive di fondamento. ;)
PS: Ora c' è da accertare il passaggio in chiaro, condizione ovviamente che farebbe decadere il concetto di prima tv. :D

M. Daniele ha scritto:
Io mi ricordo che su Canale 5 andò in onda lo spettacolo "Anplagghed" non il film. ;)
mi sa che c'hai ragione (ho fatto una ricerca veloce) :)

quindi è un'altra prima tv...

Supernino ha scritto:

Aggiungo da quel che ho visto, che il metodo utilizzato sul forum è lo stesso utilizzato dalla stessa premium naturalmente. ;)
Indicano come prima tv anche cio' che è passato su Sky, che ovviamente per noi clienti di questa piattaforma è in prima tv.

RenziT ha scritto:
Aggiungo da quel che ho visto, che il metodo utilizzato sul forum è lo stesso utilizzato dalla stessa premium naturalmente. ;)
Indicano come prima tv anche cio' che è passato su Sky, che ovviamente per noi clienti di questa piattaforma è in prima tv.
per 1° TV intendono quelle non passate in chiaro.;)

cmq abbonati mediaset premium non vi invidio per niente... e io che mi lamento della qualità di sky....sono proprio matto....

advanced85 ha scritto:
cmq abbonati mediaset premium non vi invidio per niente... e io che mi lamento della qualità di sky....sono proprio matto....

Ma nemmeno io invidio te.... dormi tranquillo :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso