Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

advanced85 ha scritto:
cmq abbonati mediaset premium non vi invidio per niente... e io che mi lamento della qualità di sky....sono proprio matto....
ancora, ma allora lo fai apposta , e basta, in ogni thread de sta sezione hai postato la stessa cosa! :mad:
questi sono flame continui........ufffffffffff

fabio656 ha scritto:
ancora, ma allora lo fai apposta , e basta, in ogni thread de sta sezione hai postato la stessa cosa! :mad:

Più qualità video per vedere mortificarsi le balle da 3 interruzioni pubblicitarie durante una serie tv? NO GRAZIE! Me va bene pure you tube a sto punto!

A me piace molto la musica di premium cinema emotion... per caso anche questa è di morricone?

fabio656 ha scritto:
che se per caso mi è passata nell'anticamera del mio cervello oggi con tutte queste novità di farmi mediaset premium, dopo aver letto tutti sti commenti non proprio positivi, direi proprio che mè passata la voglia.....e visto che mi lamento della qualità di sky, figurati cosa penserei se vedrei domani premium cinema & Co...tutto qui....

ciriciao gente.... ;)

RenziT ha scritto:
Più qualità video per vedere mortificarsi le balle da 3 interruzioni pubblicitarie durante una serie tv? NO GRAZIE! Me va bene pure you tube a sto punto!
stiamo parlando di film....e il paragone non regge...;)

advanced85 ha scritto:
che se per caso mi è passata nell'anticamera del mio cervello oggi con tutte queste novità di farmi mediaset premium, dopo aver letto tutti sti commenti non proprio positivi, direi proprio che mè passata la voglia.....
meno male, uno de meno :)
notte :)

advanced85 ha scritto:
non sono prime tv:

amplagghed al cinema
le crociate
hooligans
una top model nel mio letto

amplagghed abbiamo detto che è andata in chiaro la versione teatrale. è andato in onda anche anplagghed al cinema?

le crociate, si, è andato su canale 5. hooligans l'avevo detto, una top model nel mio letto, se sei sicuro mi fido, correggo :)

RenziT ha scritto:
Basta che ti è tutto chiaro... ora...

Sarà...se è o non è una prima tv a me e a te non cambia nulla. Anzi a me non me ne frega proprio niente dato che il mux DFree non lo ricevo e Anplagghed lo posso vedere quando e come voglio dato che c'è l'ho in DVD. :)

ovviamente ci sono anche film come apocalypto che sono delle prime tv ancora per poco e furbamente prima lo mettono su premium cinema e poi a dicembre andrà in chiaro.....

notte a tutti.. un paio di domande ma non era meglio creare un dedcoder ondemand che leggeva l hd? ma il decoder non poteva essere come il mysky che mi scelgo io cosa registrare e vedere? gli abbonamenti da febbraio che variazioni subiranno e' vero l aumento di 2 euro x gli easypay cioe' mio padre paghera' ,solo se vuole, 26 uero?

Indietro
Alto Basso