[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
cmq non hanno parlato di nuovi diritti cinematografici mediaset adesso ufficialmente possiede universal warner medusa poi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RenziT ha scritto:Ma nemmeno io invidio te.... dormi tranquillo![]()
![]()
SimoWeb ha scritto:questa mattina ho acceso la tv...con i promo che passano si è abbassata di tanto la qualità...almeno sulla mia tv che è "solo" 32".
Vi giuro che non si possono vedere film con quella qualità.
C'è un modo per chiedere di togliere almeno joi+1?
E' imbarazzante...con quella qualità si può vedere solo la diretta del gf al limite...non un film!
erano_tempi_belli ha scritto:Trovo alquanto poco proffessionale e poco comunicativo che sul sito Mediaset Premium non si parli dell'arrivo dei nuovi canali e la programmazione sulla guida programmi online non sia stata aggiornata.
erano_tempi_belli ha scritto:Trovo alquanto poco proffessionale e poco comunicativo che sul sito Mediaset Premium non si parli dell'arrivo dei nuovi canali e la programmazione sulla guida programmi online non sia stata aggiornata.
M. Daniele ha scritto:
sfortunato ha scritto:volevo sapere ma il film di aldo giovanni e giacomo quello che trasmettono sul nuovo canale ma è la versione cinematografica?
M. Daniele ha scritto:
sfortunato ha scritto:ma dal trailer vedo che è stato girato in un teatro
M. Daniele ha scritto:Il film è proprio così non ti preoccupare. Il film è stato realizzato prendendo spunto dal loro spettacolo teatrale "Anplagghed" e hanno creato il film che raccoglie i spettacoli teatrali dal nome "Anplagghed al cinema".![]()
In realtà era il primo di tre speciali (poi ne andarono in onda solo due) con l'intero spettacolo teatrale, ma non era la versione cinematografica:advanced85 ha scritto:sono andato a rismucinare nel mio pc di lavoro e il film Anplagghed al Cinema uscito al cinema il 24 novembre 2006 è passato in chiaro su Canale 5 il 16 gennaio 2008....![]()