Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

cmq non hanno parlato di nuovi diritti cinematografici mediaset adesso ufficialmente possiede universal warner medusa poi?

RenziT ha scritto:
Ma nemmeno io invidio te.... dormi tranquillo :lol: :lol:

si davvero :D :D :D
non capisco qual'è il problema ... gli abbonati addirittura non subiranno nessuna variazione di prezzo fiono a luglio,poi uno deciderà cosa fare,ma in questi mesi godiamoci questi due nuovi canali ... ;)

Non vi leggo per 8 ore e riuscite a produrre 50 pagine di discussione?

:5eek:

Trovo alquanto poco proffessionale e poco comunicativo che sul sito Mediaset Premium non si parli dell'arrivo dei nuovi canali e la programmazione sulla guida programmi online non sia stata aggiornata.

questa mattina ho acceso la tv...con i promo che passano si è abbassata di tanto la qualità...almeno sulla mia tv che è "solo" 32".
Vi giuro che non si possono vedere film con quella qualità.
C'è un modo per chiedere di togliere almeno joi+1?
E' imbarazzante...con quella qualità si può vedere solo la diretta del gf al limite...non un film!

SimoWeb ha scritto:
questa mattina ho acceso la tv...con i promo che passano si è abbassata di tanto la qualità...almeno sulla mia tv che è "solo" 32".
Vi giuro che non si possono vedere film con quella qualità.
C'è un modo per chiedere di togliere almeno joi+1?
E' imbarazzante...con quella qualità si può vedere solo la diretta del gf al limite...non un film!

Non ho notato nessuna differenza o modifica della qualità dopo l'inserimento dei nuovi canali.

erano_tempi_belli ha scritto:
Trovo alquanto poco proffessionale e poco comunicativo che sul sito Mediaset Premium non si parli dell'arrivo dei nuovi canali e la programmazione sulla guida programmi online non sia stata aggiornata.

Concordo pienamente, visto che oggi e' il giorno di partenza dei canali e sul sito mediaset nn ne parlano nemmeno...lo trovo disorganizzato e altamente poco professionale verso i clienti...
Ma cosa aspettano......:eusa_naughty: :eusa_think: :doubt:

complimenti Piersilvio

essendo + interessato ai films che non al calcio, l'arrivo di questi 2 nuovi canali + il prossimo on demand non puo' farmi che piacere!...a caldo...poi certo mi domando: 4 +1canali di soli film 24 h... + 3 (joy, Mya e Steel)...gratteranno il fondo dei magazzini...
Ma e' un problema loro, per intanto mi godo quello che passano e qualcosa di interessante x i miei gusti lo trovero' sicuramente da qui alla fine dell'abbonamento.
Stasera una delle 2 trasmettera' il 'vento del perdono' gia' visto, ma bel film con un solito grande R. Redford e una (non so se brava) ma bonissima Jlopez.
Inoltre prima di spendere altri soldi, resto in attesa del decoder dedicato per l'on demand, spero che qui se ne parli presto (nel senso che mi aspetto una prova di qualita').

volevo sapere ma il film di aldo giovanni e giacomo quello che trasmettono sul nuovo canale ma è la versione cinematografica?

sfortunato ha scritto:
ma dal trailer vedo che è stato girato in un teatro

Il film è proprio così non ti preoccupare. Il film è stato realizzato prendendo spunto dal loro spettacolo teatrale "Anplagghed" e hanno creato il film che raccoglie i spettacoli teatrali dal nome "Anplagghed al cinema". ;)

M. Daniele ha scritto:
Il film è proprio così non ti preoccupare. Il film è stato realizzato prendendo spunto dal loro spettacolo teatrale "Anplagghed" e hanno creato il film che raccoglie i spettacoli teatrali dal nome "Anplagghed al cinema". ;)

Quindi è una mezza prima tv in effetti ;)
essendo, lo spettacolo teatrale, già stato trasmesso in chiaro. :doubt:

sono andato a rismucinare nel mio pc di lavoro e il film Anplagghed al Cinema uscito al cinema il 24 novembre 2006 è passato in chiaro su Canale 5 il 16 gennaio 2008....;)

Indietro
Alto Basso