Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Come dicevo qualche giorno fa, con l'arrivo di altri due canali cinema, cresce la possibilità di scegliere. Non si vive sempre e per forza di prime tv, proporre 24 ore su 24 per 7 giorni a settimana prodotti inediti è impossibile.

Come ovvio, le prime tv saranno in prime time e replicate in orari diurni per una capillare copertura dell'utenza.

reese ha scritto:
Come dicevo qualche giorno fa, con l'arrivo di altri due canali cinema, cresce la possibilità di scegliere. Non si vive sempre e per forza di prime tv, proporre 24 ore su 24 per 7 giorni a settimana prodotti inediti è impossibile.

Come ovvio, le prime tv saranno in prime time e replicate in orari diurni per una capillare copertura dell'utenza.
perfetto! :)

Lasciate perdere i soliti provocatori Avanzati che probabilmente vivono nella noia visto che criticano violentemente la qualità di una tv che non vedono... Qui bisogna solo fare i complimenti a Mediaset per come riesce a gestire ben 9 canali su di un mux senza incidere sulla qualità, l'unica pecca grave è la mancanza di sottotitoli che andrebbero messi anche a costo di togliere un po' di nitidezza a Joi+1 o il doppio audio su Premium Cinema

=Matteo82= ha scritto:
Lasciate perdere i soliti provocatori Avanzati che probabilmente vivono nella noia visto che criticano violentemente la qualità di una tv che non vedono... Qui bisogna solo fare i complimenti a Mediaset per come riesce a gestire ben 9 canali su di un mux senza incidere sulla qualità, l'unica pecca grave è la mancanza di sottotitoli che andrebbero messi anche a costo di togliere un po' di nitidezza a Joi+1 o il doppio audio su Premium Cinema
io toglierei proprio i + 1, si libererebbe spazio sufficente per i sottotitoli e pure per qualche altro canale...

e poi è vero, ha fatto miracoli con i mux che ha!

brava mediaset :)

Ultima modifica:
anche per i miei gusti premium cinema energy e spettacolare come canale e in piu mi complimento con mediaset che rende la nostra pay tv sempre piu completa...

ragazzi ma qualcuno mi puo spiegare perche io ho messo su premium calcio hd la partita si vede ma non si sente?lo fa solo con me o con tutti?rispondetemi grazie

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma qualcuno mi puo spiegare perche io ho messo su premium calcio hd la partita si vede ma non si sente?lo fa solo con me o con tutti?rispondetemi grazie
ne stiamo parlando nella sez. calcio.
comunque è un difetto di regia visto che lo fà a tutti, anche a quelli che hanno il nuovo ADB HD;)

cmq quando arriverà premium cinema hd, un pensierino ce lo faccio....sempre se mi spacchettano (come dicono) il pacchetto cinema...

ma ke sta succedendo? disney channel +1 steel+1 e extra 2 dicono le trasmissioni riprenderanno alle ore 20.30 inoltre non e piu possibile mettere la lingua originale ai canali joy mya steel premium energy emotion perke??????

fragma14 ha scritto:
ma ke sta succedendo? disney channel +1 steel+1 e extra 2 dicono le trasmissioni riprenderanno alle ore 20.30 inoltre non e piu possibile mettere la lingua originale ai canali joy mya steel premium energy emotion perke??????
che te ne sei accorto adesso???

fragma14 ha scritto:
1) qui siamo OT
2) chiudono alcuni canali durante le partite o durante la partita in HD.
3) la lingua originale l'hanno tolta per dare spazio ai 2 nuovi canali di questo thread.

ho notato che tra un film (o telefilm) e l'altro fanno passare praticamente sempre
un promo che dice di risintonizzare il decoder per la nascita dei 2 nuovi canali
cinema con i loghi dei 2 nuovi canali. ;)

Stanno informando la gente anche tramite banner durante i film e i telefilm!! :)

sono migliorati anche in questo. ;)

Prima se non frequentavi il forum, non sapevi quando uscivano nuovi canali e te li ritrovavi solo per caso quando il decoder li aggiornava in automatico.

molto bene :)

I banner saranno in onda fino alla giornata di domani (inclusa).

Non è usanza di Mediaset Premium utilizzare questo tipo di autopromozione. Questa è una (giustificata) eccezione.

reese ha scritto:
I banner saranno in onda fino alla giornata di domani (inclusa).

Non è usanza di Mediaset Premium utilizzare questo tipo di autopromozione. Questa è una (giustificata) eccezione.
Appunto...Lo dico proprio perchè non è vostra usanza fare degli abominii del genere...Se è una cosa per informare passi...Ma che non sia l'abitudine...:eusa_wall:

p.s. Ieri, comunque, sia su STEEL e sia su Studio Universal non ho visto banner...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso