Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

fragma14 ha scritto:
reistallazione canali?
e se poi non compare piu?
Se uno non va è perchè l'hanno tolto...Probabilmente devi rifare la reinstallazione canali così sistemi...;)

Non capisco che fastidio possa dare un banner. Anzi, in questo caso è utilissimo. Ci sono migliaia di persone che neanche sapevano di questi nuovi canali (non tutti sono così attenti 24 h su 24 come noi)! Solo oggi ho sintonizzato molti decoder di conoscenti che non ne conoscevano l'esistenza, pur avendo gallery!

ieri sera mi sono visto apocalypto sono gia fissato con premium cinema energy e uno spettacolo

ma nessun film viene trasmesso con le bande nere sopra e sotto?
non ripettano mai il formato originale???

alex1966Mi ha scritto:

leggi la mia firma !

purtroppo mediaset lo fa con tutti i suoi canali anke i generalisti .

alex1966Mi ha scritto:
se hai un tv 16:9 no, purtroppo solo in pochi casi fin'ora l'hanno rispettato. Però Studio Universal invece la maggiorparte delle volte rispetta il 2.35:1

alex1966Mi ha scritto:
non rispettano mai il formato originale???
No, perchè considerano troppo da "intellettuali" vedere i film nel corretto formato e questo fa a pugni con il brand da "grande fratello" o "amici" della Pay TV del biscione :crybaby2: :D :D

antonio10 ha scritto:
di quadrettini ! :D

Ieri sera anch'io ho visto Apocalypto e di quadrettini neanche l'ombra. Semmai è il film che non è un granché. E' vero invece che dovrebbero rispettare il formato originale.

messaggero57 ha scritto:
Ieri sera anch'io ho visto Apocalypto e di quadrettini neanche l'ombra. Semmai è il film che non è un granché. E' vero invece che dovrebbero rispettare il formato originale.
io ho visto sia Doomsday che Apocalypto e la qualità non era male,anzi... Apocalypto l'avevo già visto ed è a dir poco spettacolare!

Anch'io condivido i commenti precedenti. I film di ieri sera erano trasmessi con una qualità buona, niente squadrettamenti vari. Speriamo che si prosegua così...

ATTENZIONE: il peggioramento della qualità visiva non riguarda i canali cinema, che si vedono bene come prima, ma riguarda i canali JOI, MYA e STEEL che sono trasmessi con una qualità insufficiente per essere visti su schermi da 40 pollici in su

ho notato che sui nuovi canali salta spesso l'audio per una frazione di secondo!! come mai?? capita anche a voi??

smarcam ha scritto:
ho notato che sui nuovi canali salta spesso l'audio per una frazione di secondo!! come mai?? capita anche a voi??

capita anche a me.

e il segnale è al 100%. dunque non credo che dipenda dal segnale, supernino.

Indietro
Alto Basso