Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

DTTutente ha scritto:
Si, è vero...Lo stavo per segnalare anch'io...;)

A volte ci sono dei micro-blocchi audio di 1 secondo...E non credo c'entri la qualità o la potenza del segnale, visto che in tutti e due questi casi, per quanto mi riguarda, sono ottimi...:)
Addirittura sballa la voce rispetto all'immigani si sente prima, ti capita?

Ciao a Tutti.

Anche da me, stesso problema,
problema riscontrato solo su Cinema Energy,
l'audio che emette una specie di "tocchettio",praticamente sempre,fin dal
primo giorno che e' partito, anche durante la pubblicita',
rendendo veramente inguardabile il canale.

Ho provato su vari decoder esterni, I-can-2000, su Humax Nano,
e sul Tv sony 32W4000, cerificato e aggiornato, e con Cam aggiornata, ma il problema si presenta, sempre.

Sono di Perugia,
il segnale viene preso dal,
CH 44 Monte Martani, non ho problemi di segnale.

Ciao;)
max

alex1966Mi ha scritto:
hai anche sky per fare un paragone su qualità video?

Ti rispondo io, avendo entrambi. Sky su SD è un po' meglio. In ogni caso per vedere alcune serie tv che mi piacciono, e alcuni film che non passano su Sky sono soddisfatto, per quello che pago...

@ fonzytecno: sicuramente sì, ma i tempi possono anche non essere corti. Qua, in switch off da più di un mese, LA7 e MTV non sono state ancora inserite sulla guida tv di Sorrisi...

In ogni caso da me non ci sono problemi sui flussi audio/video, ricevo da Torino - Colle della Maddalena (di certo uno dei ripetitori più considerati, se succede qualcosa a questo ripetitore intervengono immediatamente e quindi forse nemmeno mi sono accorto del problema!)

Supernino ha scritto:
stacca la spina del decoder per qualche minuto, così fai aggiornare l'EPG ;)

Grazie del consiglio nino. ora provo. ;)

@Supernino
Aggiornamento effettuato con la presenza dei due canali solo nella sezione epg 'ora in onda' e 'successivi'. Canali non presenti nella totale programmazione odierna e settimanale.

Ultima modifica:
Scusate ma per questi due canali cinema, adesso anche per chi ha gia fatto l'offerta gallery su prepagata bisogna pagare qualche extra come e stata per il pacchetto reality?

naxtar1 ha scritto:
Scusate ma per questi due canali cinema, adesso anche per chi ha gia fatto l'offerta gallery su prepagata bisogna pagare qualche extra come e stata per il pacchetto reality?
No, per chi ha prepagata non pagherà nessun extra...;)

Ho capito, era da un po che non accendevo il decoder, ho i canali sulla numerazione 302 e 303, infatti si vedono tutti e due in chiaro, comunque rientrano sempre nel pacchetto gallery come gli originari cinema premium, e studio universal?

Spero che non facciano la cavolata della spacchettizzazione.

Indietro
Alto Basso