Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

DTTutente ha scritto:
Comunicandolo qua così lo staff del forum lo comunica a Mediaset...;)
ok allora kiedo allo staff di segnalare varese per il problema scatti audio. thanks;)

naxtar1 ha scritto:
Spero che non facciano la cavolata della spacchettizzazione.
probabilmene lo faranno.
io comunque sono a strafavore dello spacchettamento.

piu' pacchetti, piu' libertà di customizzare il tuo abbonamento.
è pieno di gente che non ama le serie Tv, ma ama il cinema:
perche per avere i canali cinema deve pagare anche i telefilm? ...e viceversa.

Sono assolutamente daccordo sui pacchetti
.
io non solo spacchetterei tutto, ma farei addirittura "TOT euro a canale"...
cosi uno aggiunge al proprio abbonamento, uno per uno, solo i canali che interessano.

Perchè secondo te i canali cinema te li fanno pagare 4 euro?:D

Con la spacchettizzazione ci sarebbero costi maggiori...:evil5:

No.. quello che forse non è chiaro è che anche con la spacchettizzazione sarà obbligatorio acquistare gallery per accedere agli atri pachetti!

Il pacchetto base rimarrebbe certamente gallery. Il cinema può anche costare 8 - 10 euro, ma è improbabile che facciano pagare Gallery con 4 canali (joi mya steel e disnesy channel) più di 10,00 euro al mese. Si tratterà, se dovesse esserci uno spacchettamento di 3 euro circa d' aumento.
Detto questo, IMHO nella logica del break even, al momento a loro conviene mantenere tutto insieme a 14,00 euro.

Spiro185 ha scritto:
No.. quello che forse non è chiaro è che anche con la spacchettizzazione sarà obbligatorio acquistare gallery per accedere agli atri pachetti!
Hai detto giusto...;)

Pablyrex ha scritto:
No no guarda che lo visto con i miei occhi la sigla fox prima del film le crociate!!!!
Anni fa, alcuni film prodotti dalla Fox, sono stati distribuiti dalla Medusa...;)

ragazzi anche a me qua a palermo energy da sempre il solito problema che si tira l'audio se qualcuno gentilmente lo puo dire a mediaset.grazie

nel weekendho visto un pòi nuov canali
emi capitaa ogni tipo 10minuti un microblocco dell'audio tipo di una frazione di secondo

e mi pare lo faccia solo sui due nuovi canali premium

a quanto ho capito è un problema comune e potrebbe dipendere dalla zona

io stò a roma (roma nord est per la precisione)

Indietro
Alto Basso