ok allora kiedo allo staff di segnalare varese per il problema scatti audio. thanksDTTutente ha scritto:Comunicandolo qua così lo staff del forum lo comunica a Mediaset...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok allora kiedo allo staff di segnalare varese per il problema scatti audio. thanksDTTutente ha scritto:Comunicandolo qua così lo staff del forum lo comunica a Mediaset...![]()
Si lo sò che si stimema ma è cmq fastidioso...DTTutente ha scritto:A volte dopo il mini-blocco...Poi ritorna tutto ok...
DTTutente ha scritto:Si...fanno parte di Gallery...
Pablyrex ha scritto:Ragazzi il primo film della fox su premium cinema!!!!su energy segnatevi il giorno sul calendario....
Mi sa che hai preso un abbaglio...Pablyrex ha scritto:Ragazzi il primo film della fox su premium cinema!!!!su energy segnatevi il giorno sul calendario....
Le Crociate è un film distribuito da Medusa...Pablyrex ha scritto:Ragazzi il primo film della fox su premium cinema!!!!su energy segnatevi il giorno sul calendario....
probabilmene lo faranno.naxtar1 ha scritto:Spero che non facciano la cavolata della spacchettizzazione.
Supernino ha scritto:Ragazzi pensiamo al presente![]()
no infatti poi ho corretto con "TOT euro x canale"DTTutente ha scritto:Perchè secondo te i canali cinema te li fanno pagare 4 euro?![]()
Hai detto giusto...Spiro185 ha scritto:No.. quello che forse non è chiaro è che anche con la spacchettizzazione sarà obbligatorio acquistare gallery per accedere agli atri pachetti!
Si, infatti...Supernino ha scritto:Ragazzi pensiamo al presente![]()
No no guarda che lo visto con i miei occhi la sigla fox prima del film le crociate!!!!Supernino ha scritto:Mi sa che hai preso un abbaglio...
Anni fa, alcuni film prodotti dalla Fox, sono stati distribuiti dalla Medusa...Pablyrex ha scritto:No no guarda che lo visto con i miei occhi la sigla fox prima del film le crociate!!!!