Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Ragazzi, segnalazione effettuata
Verifiche in corso![]()
brunotto ha scritto:Speriamo che dipenda dai troppi canali sul MUX così tolgono da DFREE joi+1 ed ho la speranza di vederlo su qualche altro MUX...
Ma guarda un pò uno cosa si riduce a sperare...![]()
brunotto ha scritto:Speriamo che dipenda dai troppi canali sul MUX così tolgono da DFREE joi+1 ed ho la speranza di vederlo su qualche altro MUX...
Ma guarda un pò uno cosa si riduce a sperare...![]()

Supernino ha scritto:Stiamo in tema![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Sperare nel buon funzionamento di una tecnologia superata, obsoleta, che quando tutte le regioni sono migrate in DGTV sarà ormai da cestinare come superata di 10 anni.![]()
CoppaAmericaATrapani ha scritto:Anch'io spero tolgono joi+1 e mettono doppio audio e sottotitoli nei film e qualità migliore
brunotto ha scritto:Secondo me JOI+1 su DFREE avrà ancora vita breve... (o almeno lo spero)... questo è necessario se voglio valorizzare un pò di più il loro cinema...
Doppio audio e sottotitoli secondo me sono meno importanti di una qualità video un pò migliorata (anche se dicono che già adesso non è male)...
In questo modo si riuscirebbe a passare da un bitrate medio di 2,2 Mbites/sec a circa 2,5 Mbites/sec... non è la rivoluzione ma di sicuro non è da buttare...
jpcdani ha scritto:ma credi che i sottotitoli occupino molta banda?
jpcdani ha scritto:Fai una riflessione prima...ti anticipo, ma credi che i sottotitoli occupino molta banda?
Meno importanti???...la qualita', che e' piu' che buona, e' meno importante discriminare chi ha problemi di udito...(e siamo 1milione circa in italia)
Scusa non ti sto criticando ma informando.
Grazie se ci sostieni come molti utenti, altrimenti grazie della tua opinione.
Bye
reese ha scritto:Fermo restando che per me sono sacrosanti e dovrebbero tornare.
strano che non ce l'ho, io prendo il segnale da monte cavo, voi?nicola84 ha scritto:qualcuno sa qualcosa sulla risoluzione dei mini-blocchi audio?
Grazie.
fabio656 ha scritto:strano che non ce l'ho, io prendo il segnale da monte cavo, voi?
Supernino ha scritto:Mi sa che hai preso un abbaglio...
Grazie, ora vediamo se risolvono...Supernino ha scritto:Ragazzi, segnalazione effettuata
Verifiche in corso![]()
il film è distribuito da medusa non da fox, le produzioni non c'entrano niente...fonzytecno ha scritto:No ci ha visto bene. Le Crociate e co-prodotto da Medusa e Fox. Prima Dell' inizio del film c'è stata sia la sigla di Medusa che quella di Fox.![]()