Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Supernino ha scritto:
Ragazzi, segnalazione effettuata :)
Verifiche in corso :icon_cool:

Speriamo che dipenda dai troppi canali sul MUX così tolgono da DFREE joi+1 ed ho la speranza di vederlo su qualche altro MUX...

Ma guarda un pò uno cosa si riduce a sperare... :D

brunotto ha scritto:
Speriamo che dipenda dai troppi canali sul MUX così tolgono da DFREE joi+1 ed ho la speranza di vederlo su qualche altro MUX...

Anch'io spero tolgono joi+1 e mettono doppio audio e sottotitoli nei film e qualità migliore

brunotto ha scritto:

Sperare nel buon funzionamento di una tecnologia superata, obsoleta, che quando tutte le regioni sono migrate in DGTV sarà ormai da cestinare come superata di 10 anni. :doubt:

erano_tempi_belli ha scritto:
Sperare nel buon funzionamento di una tecnologia superata, obsoleta, che quando tutte le regioni sono migrate in DGTV sarà ormai da cestinare come superata di 10 anni. :doubt:

il fatto che quando una tecnologia viene comunemente adottata questa sia già "superata" è un fatto comune a tutte le innovazioni di massa.
E' superato anche l' HD se è per questo.
Però è oggettivo che tutti i paesi stanno investendo sul digitale terrestre, quindi riflessioni da techman snob sono un po' fuori luogo.

CoppaAmericaATrapani ha scritto:
Anch'io spero tolgono joi+1 e mettono doppio audio e sottotitoli nei film e qualità migliore

Secondo me JOI+1 su DFREE avrà ancora vita breve... (o almeno lo spero)... questo è necessario se voglio valorizzare un pò di più il loro cinema...

Doppio audio e sottotitoli secondo me sono meno importanti di una qualità video un pò migliorata (anche se dicono che già adesso non è male)...

In questo modo si riuscirebbe a passare da un bitrate medio di 2,2 Mbites/sec a circa 2,5 Mbites/sec... non è la rivoluzione ma di sicuro non è da buttare...

brunotto ha scritto:
Secondo me JOI+1 su DFREE avrà ancora vita breve... (o almeno lo spero)... questo è necessario se voglio valorizzare un pò di più il loro cinema...

Doppio audio e sottotitoli secondo me sono meno importanti di una qualità video un pò migliorata (anche se dicono che già adesso non è male)...

In questo modo si riuscirebbe a passare da un bitrate medio di 2,2 Mbites/sec a circa 2,5 Mbites/sec... non è la rivoluzione ma di sicuro non è da buttare...

Fai una riflessione prima...ti anticipo, ma credi che i sottotitoli occupino molta banda?
Meno importanti???...la qualita', che e' piu' che buona, e' meno importante discriminare chi ha problemi di udito...(e siamo 1milione circa in italia)
Scusa non ti sto criticando ma informando.
Grazie se ci sostieni come molti utenti, altrimenti grazie della tua opinione.
Bye

jpcdani ha scritto:
ma credi che i sottotitoli occupino molta banda?

Bè si... vada x i sottotitoli, ma il doppio audio viene sfruttato dallo 0,1%... forse...

EDIT... oddio magari anche di più dello 0,1%... ci sono anche parecchi stranieri in Italia ed i più conoscono l'inglese... se poi si volessero coprire le minoranze linguistiche (tipo la tedesca quì da me)... allora servirebbe anche un triplo audio etc...

Ultima modifica:
Purtroppo i sottotitoli trasmessi sul digitale vengono veicolati in maniera differente rispetto a quelli trasmessi in analogico, e ciò determina un impiego di banda, in proporzione, decisamente superiore.

Fermo restando che per me sono sacrosanti e dovrebbero tornare.

jpcdani ha scritto:
Fai una riflessione prima...ti anticipo, ma credi che i sottotitoli occupino molta banda?
Meno importanti???...la qualita', che e' piu' che buona, e' meno importante discriminare chi ha problemi di udito...(e siamo 1milione circa in italia)
Scusa non ti sto criticando ma informando.
Grazie se ci sostieni come molti utenti, altrimenti grazie della tua opinione.
Bye

E pensare che basterebbe così poco... infatti togliendo joi+1 dal mux non solo potrebbero mettere doppio audio e sottotitoli in tutti i canali, ma migliorerebbe pure la qualità visiva.

reese ha scritto:
Fermo restando che per me sono sacrosanti e dovrebbero tornare.

Bè togliete il JOI+1 da li... e mettetelo su TIMB1 al posto del doppio MYA+1...

Ma cosa ha poi MYA che è visibile su 3 MUX al contrario di JOI visibile solo su 1 MUX ?

nicola84 ha scritto:
qualcuno sa qualcosa sulla risoluzione dei mini-blocchi audio?

Grazie.
strano che non ce l'ho, io prendo il segnale da monte cavo, voi?
non è che alcuni decoder, magari un po vecchiotti, hanno questo problema?

Supernino ha scritto:
Mi sa che hai preso un abbaglio...

No ci ha visto bene. Le Crociate e co-prodotto da Medusa e Fox. Prima Dell' inizio del film c'è stata sia la sigla di Medusa che quella di Fox. ;)

fonzytecno ha scritto:
No ci ha visto bene. Le Crociate e co-prodotto da Medusa e Fox. Prima Dell' inizio del film c'è stata sia la sigla di Medusa che quella di Fox. ;)
il film è distribuito da medusa non da fox, le produzioni non c'entrano niente...;)

Indietro
Alto Basso