Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

DTTutente ha scritto:
Appunto...Lo dico proprio perchè non è vostra usanza fare degli abominii del genere...Se è una cosa per informare passi...Ma che non sia l'abitudine...:eusa_wall:

p.s. Ieri, comunque, sia su STEEL e sia su Studio Universal non ho visto banner...:eusa_think:

I banner sono limitati a questi 3 giorni. E poi basta.

Sono stati programmati solo su Joi, Mya e Premium Cinema.

reese ha scritto:
I banner sono limitati a questi 3 giorni. E poi basta.

Sono stati programmati solo su Joi, Mya e Premium Cinema.
Ah ecco perchè non l'avevo ancora visti e non mi ero ancora lamentato...:D

scusatemi ma come si fa' a prendere i nuovi canali di cinema di mediaset premiun e poi io ho un decoder telesystem 7.2dt. poi volevo sapere che pacchetto ci vuole per prendere i nuovi canali di cinema. grazie.

advanced85 ha scritto:
ma perchè non scrivi nelle apposite discussioni e sezioni dove ci sono tecnici che ti possono ripsondere...???;)

perke spero che voi mi aiutate

agassi2006 ha scritto:
scusatemi ma come si fa' a prendere i nuovi canali di cinema di mediaset premiun e poi io ho un decoder telesystem 7.2dt. poi volevo sapere che pacchetto ci vuole per prendere i nuovi canali di cinema. grazie.
Devi fare una risintonizzazione totale per vedere i due nuovi canali e sono nel pacchetto Gallery insieme a Joi, mya, steel, disney channel, premium cinema e studio universal...

VIANELLO_85 ha scritto:
Pacchetto Gallery

Basta risintonizzare il decoder
Praticamente il banner che esce sui canali :)

'Sto banner è talmente invasivo che non lo legge nessuno...

;)

fragma14 ha scritto:
ma ke sta succedendo? disney channel +1 steel+1 e extra 2 dicono le trasmissioni riprenderanno alle ore 20.30

Purtroppo questa è una cosa molto penalizzante x chi non prende DFREE... secondo me invece di duplicare Mya+1 su due MUX era meglio duplicare STEEL+1 su un di questi due mux in modo che quando è oscurato sia possibile vederlo...

Non capisco tutta questa priorità a Mya (visibile su tre mux), rispetto a STEEL (visibile su due mux ma con oscuramenti su uno dei due) e Joi (visibile su un unico mux)

Che cavolo ha Mya per ottenere questo trattamento di favore (tra il resto è il peggiore dei tre)....

scusami vianello e come si deve fare la risintonizzazione se l'ho spieghi ti ringrazio xche' sono poco pratico grazie.

agassi2006 ha scritto:
scusami vianello e come si deve fare la risintonizzazione se l'ho spieghi ti ringrazio xche' sono poco pratico grazie.
Sarà meglio che impari perchè di risintonizzazioni con il DTT ne dovrai fare parecchie. :D

Pablyrex ha scritto:
Menu>Importazioni>ricerca canali...
Semplice

no,ho che sono io ho e' che e' il decoder DTT menu importazioni ricerca canali ma io ho un decoder telesystem 7.2 ma nn riesco xche' la ricerca canali io l'ho sul aggiornamento una cosa che canali sono i nuovi canali del cinema e se sono in funzione. grazie spero che mi sono spiegato aspetto una risposta. grazie tante xche nn riesco.

agassi2006 ha scritto:
no,ho che sono io ho e' che e' il decoder DTT menu importazioni ricerca canali ma io ho un decoder telesystem 7.2 ma nn riesco xche' la ricerca canali io l'ho sul aggiornamento una cosa che canali sono i nuovi canali del cinema e se sono in funzione. grazie spero che mi sono spiegato aspetto una risposta. grazie tante xche nn riesco.
Per evitare OT ti mando un mp ;)

reese ha scritto:
'Sto banner è talmente invasivo che non lo legge nessuno...

;)
:lol:
dura si e no 3 secondi, utile per l'informazione, piccola durata per non dar fastidio ;)

a me mya +1 ne sono usciti due uno non va l'altro dopo cinque secondi di skermo nero parte bho

Indietro
Alto Basso