Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Appunto...Lo dico proprio perchè non è vostra usanza fare degli abominii del genere...Se è una cosa per informare passi...Ma che non sia l'abitudine...![]()
p.s. Ieri, comunque, sia su STEEL e sia su Studio Universal non ho visto banner...![]()
ma perchè non scrivi nelle apposite discussioni e sezioni dove ci sono tecnici che ti possono ripsondere...???fragma14 ha scritto:insomma comunque non vedo rete 4 +1 schermo nero soluzioni?
Ah ecco perchè non l'avevo ancora visti e non mi ero ancora lamentato...reese ha scritto:I banner sono limitati a questi 3 giorni. E poi basta.
Sono stati programmati solo su Joi, Mya e Premium Cinema.
advanced85 ha scritto:ma perchè non scrivi nelle apposite discussioni e sezioni dove ci sono tecnici che ti possono ripsondere...???![]()
Devi fare una risintonizzazione totale per vedere i due nuovi canali e sono nel pacchetto Gallery insieme a Joi, mya, steel, disney channel, premium cinema e studio universal...agassi2006 ha scritto:scusatemi ma come si fa' a prendere i nuovi canali di cinema di mediaset premiun e poi io ho un decoder telesystem 7.2dt. poi volevo sapere che pacchetto ci vuole per prendere i nuovi canali di cinema. grazie.
VIANELLO_85 ha scritto:Pacchetto Gallery
Basta risintonizzare il decoder
Praticamente il banner che esce sui canali![]()
fragma14 ha scritto:ma ke sta succedendo? disney channel +1 steel+1 e extra 2 dicono le trasmissioni riprenderanno alle ore 20.30
Menu>Importazioni>ricerca canali...agassi2006 ha scritto:scusami vianello e come si deve fare la risintonizzazione se l'ho spieghi ti ringrazio xche' sono poco pratico grazie.
Questa è la più bella della serareese ha scritto:'Sto banner è talmente invasivo che non lo legge nessuno...
![]()

Sarà meglio che impari perchè di risintonizzazioni con il DTT ne dovrai fare parecchie.agassi2006 ha scritto:scusami vianello e come si deve fare la risintonizzazione se l'ho spieghi ti ringrazio xche' sono poco pratico grazie.
Pablyrex ha scritto:Menu>Importazioni>ricerca canali...
Semplice
Per evitare OT ti mando un mpagassi2006 ha scritto:no,ho che sono io ho e' che e' il decoder DTT menu importazioni ricerca canali ma io ho un decoder telesystem 7.2 ma nn riesco xche' la ricerca canali io l'ho sul aggiornamento una cosa che canali sono i nuovi canali del cinema e se sono in funzione. grazie spero che mi sono spiegato aspetto una risposta. grazie tante xche nn riesco.
reese ha scritto:'Sto banner è talmente invasivo che non lo legge nessuno...
![]()
Rifai una risintonizzazione completa...fragma14 ha scritto:a me mya +1 ne sono usciti due uno non va l'altro dopo cinque secondi di skermo nero parte bho