DTTutente
Digital-Forum Friend
Se uno non va è perchè l'hanno tolto...Probabilmente devi rifare la reinstallazione canali così sistemi...fragma14 ha scritto:reistallazione canali?
e se poi non compare piu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se uno non va è perchè l'hanno tolto...Probabilmente devi rifare la reinstallazione canali così sistemi...fragma14 ha scritto:reistallazione canali?
e se poi non compare piu?
digital ivan ha scritto:ieri sera mi sono visto apocalypto sono gia fissato con premium cinema energy e uno spettacolo
alex1966Mi ha scritto:ma nessun film viene trasmesso con le bande nere sopra e sotto?
non ripettano mai il formato originale???
se hai un tv 16:9 no, purtroppo solo in pochi casi fin'ora l'hanno rispettato. Però Studio Universal invece la maggiorparte delle volte rispetta il 2.35:1alex1966Mi ha scritto:ma nessun film viene trasmesso con le bande nere sopra e sotto?
non ripettano mai il formato originale???
No, perchè considerano troppo da "intellettuali" vedere i film nel corretto formato e questo fa a pugni con il brand da "grande fratello" o "amici" della Pay TV del biscionealex1966Mi ha scritto:ma nessun film viene trasmesso con le bande nere sopra e sotto?
non rispettano mai il formato originale???
antonio10 ha scritto:di quadrettini !![]()
io ho visto sia Doomsday che Apocalypto e la qualità non era male,anzi... Apocalypto l'avevo già visto ed è a dir poco spettacolare!messaggero57 ha scritto:Ieri sera anch'io ho visto Apocalypto e di quadrettini neanche l'ombra. Semmai è il film che non è un granché. E' vero invece che dovrebbero rispettare il formato originale.
alex1966Mi ha scritto:chi è contento della qualità video mi potrebbe dire modello e pollici del televisore?
controlla la potenza e qualità di ricezionesmarcam ha scritto:ho notato che sui nuovi canali salta spesso l'audio per una frazione di secondo!! come mai?? capita anche a voi??
smarcam ha scritto:ho notato che sui nuovi canali salta spesso l'audio per una frazione di secondo!! come mai?? capita anche a voi??