Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Ma chi ha tirato fuori la storia dell'aumento poi? :) non è previsto nessun aumento per i due nuovi canali fino a nota ufficiale, cioè fino alla conferenza stampa di domani sera!

toto 90 ha scritto:
dttutente ma l'aumento quando fu di premium cinema e universal per easy pay quando ci fu subito o a luglio ? perche io a quei tempi non c'è l'avevo grazie
A luglio...;)

mamma mia quanto avete scritto:5eek:

comunque io non riesco a capire il pessimismo di alcuni (per fortuna pochi, anzi pochissimi) utenti.
c'è chi dice "che li mettono a fare sti canali tanto la roba è sempre la stessa"
non sapendo che Mediaset, a differenza di prima ha acquisito tutti i film di 01 e Medusa e, PARE, eagles pictures....
c'è chi non capisce la "voglia di mediaset di avere il cinema" consigliando l'affitto dei DVD che costano 2-3 euro a botta...
con 5 dvd in affitto al mese ...mi ci pago la rata di premium......

bho.... :eusa_think: :icon_rolleyes:

comunque, sono molto contento di questi nuovi canali, piu' c'è, meglio è!;)

Spero che se aumentano i prezzi aumentino anche le prime tv. Non vorrei che su questi due nuovi canali facciano un riciclo dei film mandati in onda su Premium Cinema. :eusa_think:

fonzytecno ha scritto:
Spero che se aumentano i prezzi aumentino anche le prime tv. Non vorrei che su questi due nuovi canali facciano un riciclo dei film mandati in onda su Premium Cinema. :eusa_think:
scusa, come fanno ad non aumentare le 1^ TV se oltre a Warner e Universal, da ora abbiamo anche Medusa, 01 e, sembra, eagle pictures? ;)

fonzytecno ha scritto:
le prime tv saranno 10 al mese + altre di secondo piano tipo tv movie e film non usciti in italia...

toto 90 ha scritto:
ragazzi a me non mi ha chiamato nessuno dicendomi dei nuovi canali e di un aumento .quindi io per vedere questi canali che devo fare li devo chiamare io oppure si tireranno i soldi in automatico?
Tra pochi giorni verrà svelato tutto, quindi portate pazienza.

Eventuali domande troveranno risposta.

cmq i canali nuovi vengono sfruttati per programmare meglio anche i film vecchi che hanno secondo una tematicità e avere una migliore multiprogrammazione e scelta la sera...i canali nuovi non stati pensati per il fatto che le prime aumentavano...

fabio656 ha scritto:
scusa, come fanno ad non aumentare le 1^ TV se oltre a Warner e Universal, da ora abbiamo anche Medusa, 01 e, sembra, eagle pictures? ;)

Se hanno preso anche la eagle allora si che è un bel colpo ;)

francesco.81 ha scritto:
Mediaset che acquista i diritti di Medusa!? :D

Eh eh, un contratto con se stessa! :) ;)
sembra cosi, ma non lo è perche prima i film medusa li aveva solo sky :)

francesco.81 ha scritto:
Mediaset che acquista i diritti di Medusa!? :D

Eh eh, un contratto con se stessa! :) ;)

La Medusa è comunque una società e non appartiene tutta a mediaset che rappresenta un'altra azienda. In teoria non è proprio come dici. :D

Indietro
Alto Basso