Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Pablyrex ha scritto:
appunto ne bastava uno solo di "nuovo" capito ?
ma uno ci andranno tutti i film dedicati ai sentimenti(romantici, drammatici) e nell'altro action, thriller, horror , sci fi...perchè non ne vanno bene 2... i film ci sono da trasmettere e se vuoi vedere un genere sai dove trovarlo...

ke bello solo queste le novità pensavo di mejo cmq 2€ in più sul mio abbonamento easy pay oppure gratis fino al 30 giugno 2010 per me?

advanced85 ha scritto:
ma uno ci andranno tutti i film dedicati ai sentimenti(romantici, drammatici) e nell'altro action, thriller, horror , sci fi...perchè non ne vanno bene 2... i film ci sono da trasmettere e se vuoi vedere un genere sai dove trovarlo...

Ne bastava uno solo, ne bastava mezzo, ne bastava un quarto...Ma perchè cavolo Mediaset amplia la scelta di film. Io non sono proprio d'accordo (non so mettere le faccette!!). Poi non lamentiamoci se chiudono le discussioni inutili. Ma a te chi te lo fa fare....

audio 5.1

raggazzi, va bene far nascere altri canali, ma qualcuno sa quando e soprattutto se Premium ripenserà alla trasmissione dei film con audio multicanale dolby Digital 5.1? ai tempi dei canali Extra si pagava 4 € per vedere un film abbastanza recente, ma almeno l'audio 5.1 appagava gli appassionati di home theater, che ad oggi possono sfruttare l'impianto di casa solo con dvd o blu-ray disc.:happy3:

Secondo me mediaset prima di lanciare nuovi canali, dovrebbe lavorare su quelli che già ha lanciato, come per esempio Premium Cinema che diciamocelo a parte le anteprima del venerdì ( e qualcuno sporadica della domenica) non ha molto da offrire in termini di film!! Io proporrei di ampliare prima l'offerta del canale e dopo realizzare nuovi canali!!!

littlefrancy ha scritto:
Secondo me mediaset prima di lanciare nuovi canali, dovrebbe lavorare su quelli che già ha lanciato, come per esempio Premium Cinema che diciamocelo a parte le anteprima del venerdì ( e qualcuno sporadica della domenica) non ha molto da offrire in termini di film!! Io proporrei di ampliare prima l'offerta del canale e dopo realizzare nuovi canali!!!
guarda che mediaset sta aprendo appunto questi due canali perchè ha aumentato la sua offerta!E' da una vita che si dice che prima aveva solo warner e universal mentre ora oltre a quelle due ci sono medusa, 01 e forse eagle!
è passata da 2 contatti a 5...se questa non è migliorare l'offerta non so che vuoi di più!;)

-Ste ha scritto:
guarda che mediaset sta aprendo appunto questi due canali perchè ha aumentato la sua offerta!
Ragazzi è inutile ripeterlo 10-100-1000 volte.

tanto c'è a chi gli entra da na recchia... e gli esce dall'altra.

poco importa se Mediaset prende 2-5-10 major cinematografiche in piu', apre 4 canali cinema, o prende in esclusiva l'europa league.

per alcuni, come fà ...fà male, anche se oggettivamente ha fatto bene... quindi è inutile. :doubt:

c'ho rinunciato :)

BlackPearl ha scritto:
Vedremo se avrà preso Eagle.... Basterà vedere se trasmetteranno Twilight, allora si sarà un bel colpo
Non dovrebbero trasmettere Twilight...:eusa_think:

alla fine conviene piu' skycinema che premium cinema.... sky cinema +telefilm+documentari+bambini 34 euro, premium cinema+gallery12 euro se si rapporta premium 10 prime contro le 30 di sky... 12,24,36 senz adocumentari e bambini e HD

mighty mom ha scritto:
almeno non in prima tv...xk è su Primafila adesso e a dicembre in prima tv su SKY...mi sembra il 21-12...
Le prime tv vengono contate tali indipendentemente dalle altre pay tv...

Comunque Twilight, secondo me, non andrà in onda su Premium anche perchè è stato Sorrisi a dire che andrà in onda in esclusiva su Sky...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Comunque Twilight, secondo me, non andrà in onda su Premium anche perchè è stato Sorrisi a dire che andrà in onda in esclusiva su Sky...:icon_cool:
e come ha detto advanced il contatto con eagle vale per i film del 2009...quindi Twilight essendo del 2008 non fa parte di questo.....
sarà per new moon l'anno prossimo:D

-Ste ha scritto:
e come ha detto advanced il contatto con eagle vale per i film del 2009...quindi Twilight essendo del 2008 non fa parte di questo.....
sarà per new moon l'anno prossimo:D
Tanto anche se passava su Premium, l'avrei visto su Sky...:D :lol:

Indietro
Alto Basso